The (Real) NCIS
di cheekbones

02/05/12, ore 05:09

ma no dai! ahahhahah Ma poveri. Non può essere così noioso essere un agente dell'Ncis.
Ma ce lo mettiamo un po' di inciucio tra Rhonda e Jude? Vero? XD
Hai scritto un seguito? No, sì? beh ora guardo e se non l'hai fatto lo pretendo, per piacere s'intende XD

13/12/11, ore 23:19

Una shot molto carina e divertente! Brava. Battute e sarcasmo, dialoghi divertenti e i tre ricordano "lontanamente" i veri protagonisti di NCIS (telefilm che come Rhonda adoro! eheheh). Mi piace molto. Brava!

Ciao ciao
iry

30/10/11, ore 13:26

Complimenti! Davvero bella questa FF!
E si che la tv non è mai troppo realista, e la tua storia lo spiega benissimo.
Molto belli anche i personaggi che hai descritto, e gli attori che hai inserito.
Vivissimi complimenti anche per come scrivi, davvero bene!
Un saluto e alla prossima!

23/10/11, ore 19:56

FANTASTICA.
E' talmente fantastica che la amo.
Oh tu, mia amata fan fiction di Maia, vuoi sposarmi?
La mia parte preferita, che sarà anche parte della mia richiesta di matrimonio.
"Oh ma tu quindi lavori con Gibbs?" era la domanda più comune, gli occhi che brillavano e la salivazione azzerata. Rhonda sorrideva beata, pensando, in cuor suo, che Gibbs non era nulla paragonato al suo perfido, perfido, oltremodo perfido capo.
Molti le chiedevano come era entrata nel NCIS, aspettando che lei rispondesse: "Sorridendo!". Veramente qualche volta l'aveva fatto, ma solo per evitare di raccontare la sua difficile infanzia nel Bronx e la sua relativa carriera nella Polizia di New York. Tutto troppo noioso, che non si addiceva ad una che lavorava per i federali. Minimo ci si aspettava che suo padre fosse un serial killer. E poi si scopriva che faceva il tassista. A New York. Un taxi a New York. Molto poco comune, no?
Davvero complimenti, non so che dire, a parte rotolarmi dalle risate!

23/10/11, ore 11:54

Oddio, Maia, questa shot è fan-ta-sti-ca!! :) :) :) :)
Cioè, come ti è venuta in mente un'idea del genere? :) è fenomenale!! :)
I veri agenti dell'NCIS che parlano della serie NCIS... davvero originale! C'è a chi piace (come a Rhonda, che devo dire mi sta davvero simpatica(: ) e a chi no (come a Jude) e chi invece sta nel mezzo (come Tucker) :)
Devo dire che sei riuscita perfettamente a dare una personalità ad ogni personaggio: sono riuscita ad immaginarmi la smorfia di Rhonda quando veniva contrariata da Jude e Tucker che si accarezza la pelata! xD davvero un gesto ad effetto! :)
E che dire poi di Agnes Clover? Susan Sarandon ce la vedo davvero bene nella parte :) non riesco ad immaginare come possa essere avere una tipa del genere come capo... dev'essere cento volte peggio di Gibbs! :)
Le argomentazioni di Jude le ho trovate giuste... gli do ragione: la serie Tv ha idealizzato forse un po' troppo il ruolo degli agenti dell'NCIS... soprattutto Abby! :) (cara lei ^^)
Il finale è magnifico :) era stato solo un suicidio... poveri Rhonda, Jude e Tucker! Nemmeno un po' di azione nel loro lavoro...
Forse potrebbero fare un provino per avere una parte nella serie... magari si divertono un po' di più! :)
Comunque la shot è davvero ben scritta, scorrevole e riesci a far immaginare al lettore tutto ciò che vuoi :)
Questa shot va sicuramente a finire nelle mie preferite! :)
Ti mando un bacione grande grande! :)
Chiara