Una storia quasi incredibile
di LaGotica

31/07/12, ore 14:08

Non solo le quattro righe sconnesse che hai scritto sono totalmente prive di significato, ma anche lessicamente errate e con una punteggiatura errata.
«C'è da non credere . Allora : sono fidanzata ma non basta , sono fidanzata con un ragazzo bellissimo e famosissimo ma non mi basta per riempire il mio ... stomaco.»
Cosa metti lo spazio quando c'è il punto, la virgola e i puntini di sospensione? Non solo è errato, ma rovina l'estetica della pagina.
E poi, ripeti sempre ma ma ma ma!
«Ho una fame. Ok lo so che è un pò romantico ma io non amo Duncan ma io non so che fare.»
Ma io non amo Duncan ma io non so che fare? Ho visto un lessico peggiore ma questo, non si può proprio vedere.
Per non parlare poi di quel 'Ho fame graooo* *mamma Timmy*'
Chi è sto Timmy?
Che centra quel Graooo?
Se i sei utenti che prima di me hanno avuto la recensione di lasciarti una recensione senza una bella segnalazione, pace a loro, ma io questa non me la faccio scappare. Dovete smetterla di aggiungere storie grammaticalmente scorrette e/o insensate tanto per, perchè rovinate il sito!
Questo è un'avvertimento, ti consiglio vivamente di non aggiungere MAI PIU' una storia così.
Punto, fine.
Te la vedrai con gli amministratori.
Skyler_

26/11/11, ore 17:41

Ok...su efp dovrebbero fare una nuova regola che impone di fare un capitolo di almeno dieci frasi sensate!
Non sono una che ama criticare il lavoro altrui ma questa ff non ha un senso!
Credo di parlare anche per i lettori non iscritti a efp che non possono recensire.
Inanzitutto non capisco di cosa si parla perchè non c' è nessuna trama! Non c' è!
Hai scritto due righe striminzite e le hai pubblicate, dovresti pubblicare ff non frasi senza un filo logico tanto per pubblicare qualcosa sul tuo account.
Io direi che puoi benissio aggiustarla e soprattutto allungarla perchè non c' è il capitolo. E' inesistente!
Se hai bisigno di aiuto o di qualche consiglio posso benissimo aiutarti o se non te ne frega niente di fare una ff decente puoi benissimo cancellarla.
Ti ripeto che per qualsiasi cosa puoi chiedermi aiuto.
Spero di non averti offeso perchè non era mia intenzione, volevo solo farti notare che non hai scritto niente.
E tanto per essere pignoli...non capisco nemmeno cosa centri la mamma di Timmy, e sopratutto chi è Timmy? E che diavolo centra con a tutto reality?
E un' altra cosuccia che diavolo significa:" Graoooo ho fame".
Devi decisamente rivederla perchè non ha alcun senso logico, dovrebbe entrare nella classifica dei nonsense, infatti non ha alcun senso.
Credo che un capitolo tanto corto non lo mai letto. E' praticamente impossibile farne uno più corto e privo di qualsiasi contenuto.
Spero di non averti offeso e ti ripeto vivamente che per qualsiasi aiuto puoi chiedere benissimo e tranquillamente a me.
Ti saluto e baci,
Beatrice / angel99
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 05:53 pm)
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 05:56 pm)

29/10/11, ore 17:36

...
Ma che diavolo è?
Non solo il capitolo è corto ma è... è... inesistente.
In un capitolo parli di qualcosa in maniera logica e coesa e qui invece...
Un qualsiasi lettore che legge queste quattro righe (quattro! Non è nemmeno rispettoso nei confronti del lettore!) arriva a comprendere, dopo attente elucubrazioni, che questa ragazza non ama il suo moroso. E ha fame.
"...sono fidanzata con un ragazzo bellissimo e famosissimo ma non mi basta per riempire il mio ... stomaco"
"Ho una fame. Ok lo so che è un pò romantico ma io non amo Duncan ma io non so che fare"
WTF? Non ha senso!
Per non parlare di quel graoo, mamma Timmy.
Ti consiglio vivamente di rivedere tutto, da cima a fondo.
Buona giornata.

24/10/11, ore 19:17

Leva il quasi, questa storia è veramente incredibile! -.-'
Questa è la tua prima fic e perciò proverò ad essere clemente, ma francamente la vedo dura. Molto dura.
Che senso ha scrivere un introduzione che comprende praticamente l' intero prologo??? Questo è il capitolo più corto che io abbia mai letto!
Per non parlare del contenuto. Altro che Total Drama, doveva andare nel fandom del Nonsense! Non ci si capisce niente, non ha alcun senso!
Sono fidanzata ma non mi basta, sono fidanzata con un tipo bellissimo eccetera eccetera e non mi basta per riempire il mio stomaco!?!
Cosa c'è di romantico nell'avere fame e dire che non si ama il proprio ragazzo, me lo potresti spiegare???
Ho pensato di lasciarlo, ma il cuore me lo impedisce. Grazie al cavolo, si può sapere che diamine prova questa qua???
Inoltre, tu non dici neanche chi è il narratore! Se non lo avessi letto fuori, non l'avrei mai saputo! Le prossime volte ricordati di scrivere (questo è un esempio) "Gwen's Pov", o comunque di dirlo chi parla!
E adesso il clou della situazione!

"ho famee graooo*
*mamma di Timmy"

Adesso spiegami il senso di quello che hai scritto, perchè sinceramente non riesco proprio a capire! Cosa c'entra dire (in maniera ridicola) che si ha fame, con la madre di Tymmy Turner??? O, meglio ancora, cosa diamine c'entrano i Turner in tutta questa storia???
Mi dispiace, ma a essere clemente proprio non ci sono riuscita. Quasi non c'è una trama in tutto ciò, tantomeno il senso!
Spero che non la prenderai male, ma è quello che penso. Non ci guadagno niente a criticarti, però devi seriamente rivedere il tuo modo di scrivere.
E anche di pensare ed esporre una trama con un senso e un nesso logico.
Buona giornata.
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 07:19 pm)

23/10/11, ore 20:12

Ehm ... ho un po' di cose da dire su questa storia.

Prima cosa: La grammatica è come se non esistesse.
Seconda cosa: Cosa c'entra la mamma di Timmy con Total Drama? O.O
Terza cosa: Che vuol dire "Ho fame graooo"?
Questa storia è decisamente da rivedere, per quanto riguarda la grammatica, per i codici html e per il contenuto.

Ciao, Francesca.

23/10/11, ore 15:23

Ciao.....
allora... ho tante cose da dirti:
1^ un capitolo piu corto di questo mi sa che nessuno lo sappia fare
2^ non ho capito cosa centra la mamma di timmy con duncan e td
3^ la prossima volta scrivi piu grande!!!!

correggi questi errori e la prossima volta sara bandiera verde.
kisses
dany td fan

23/10/11, ore 14:19

Ma non è piccolo di più!
Capisco che sia il tuo primo capitolo allora vedo subito se e la verità.
Sarà un pò meno dura allora
il codice html serve,e quindi un favore per quelli che non ci vedono tanto bene:
fallo un pò più grande usando il codice e
Non ho capito bene che centra Duncan con la mamma di Timmy.
Un pò più lunga potevi comunque farla questa storia e non devi mai
scrivere "ooooooooo".
Leggi le regle prima di scrivere
Non avercela a male!