Sarà l' ultimo tacito addio.
di La sposa di Ade

17/12/13, ore 12:06

ciao sono la tua Babbo Natale segreta per questo 2013! (Ormai non più segreta!)

Non conosco il fandom ma ho letto la FF e ho deciso di lasciare qui il mio dono/recensione.
Brevissima, più che una flash sembra una poesia. Ogni frase è poetica.
<< Questa amara esistenza, colmata dalle pozze aride dei tuoi occhi, umidi di lacrime >>
Questa frase mi è piaciuta molto e, pur non conoscendo i personaggi, l'ho apprezzata.

18/04/12, ore 11:22

Mhhhh... Che dire ?
Mi ha colpito parecchio... Zi, zi, zi.... Anche se ammetto di non aver mai congelato un'ametista *_^

A parte gli scherzi---> <>
Esprime il disagio di provare qualcosa di inappropriato al ruolo o al costume comune che coinvolge i personaggi, come una possibile amicizia tra cane e gatto per intenderci *_^
O nella più classica delle ambientazioni, Romeo e Giulietta !

<> Definire questa frase mblematica sarebbe poco *_^ potrebbe essere messa bello zingarelli per definire "Vivere per qualcuno"

< devastato da addii mai pronunciati.>> -------------->>>>> Le fcose non dette possono ferire spesso più di mille insulti.

ok, ora la smetto di sezionare la tua poesia, promesso ! Come avrai intuito mi è piaciuta e lo ribadisco, l'unico appunto è l'assenza di una virgola ( In questi rovi di un' infame sentimento ci crogioliamo con vesti estranee e scomposte.) che secondo me poteva starci prima del ci, giusto per rallentare il ritmo di lettura. Ma magari è solo una questione di gusti eh ! Bye bye

12/04/12, ore 08:36

Ma allora sei davvero bravissima!
Concordo con un'altra recensione, sembra una poesia, una bellissima poesia sui sentimenti che legano Yuki e Zero (tra parentesi, adoro quel manga, e anche Zero, molto più di Kaname) e le parole sono ben scelte e rendono perfettamente l'idea, il loro cercarsi anche se sono nemici, il loro tormento.  Complimenti!!
Ellyra

06/12/11, ore 17:24

brividi O_o
wow! l' hai descritta benissimo, complimenti! =3
infatti, all' inizio ho pensato che "parlasse" Yuki, ma poi continuando a leggere, avevo la sensazione che entrambi pensassero la stessa cosa... insomma, come hai detto du xD
peccato che hai fatto sulo una flashfic, perché credo che potevi farla "più grande" =3
un bacio! =** <3

25/10/11, ore 15:48

Salve!
Ma che poetica la ragazza xD
Mi piace la skin di questa pagina, anche se forse la deforma un pochino...
Queste parole colpiscono molto, non saprei veramente come definirlo ma mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena.
Complimenti, continua così, non molto presente in questo periodo, ma farò del mio meglio per stare appresso a tutte
Alla prossima ^_^

24/10/11, ore 22:37

Più che definirla "Flash fic", io la definirei POESIA.
Ecco, una piccola poesia.
Davvero brava, comunque.
Con poche parole hai saputo rendere vivo e reale - in modo eccellete, oltretutto - il dolore e la tristezza, di uno dei frangenti più importanti della storia di Vampire Knight.
Spero di poter leggere ancora un tuo scritto sul pairing Yuki/Zero, che adoro - non s'era capito!!!
A presto.
Rossy - chan!

23/10/11, ore 19:36

ciao! bella come flash-fic, hai descritto bene i sentimenti di entrambi i due personaggi, io il capitolo non lo ho ancora letto, ma lo ho visto nell'anime(dovrebbe essere l'addio di yuuki a zero no?), mi piace mi piace! bacioni oni assasin_geisha :)

23/10/11, ore 14:48

Ciao, è molto breve, ma anche bella.
Direi che dalla frase del manga, che mi piace molto, hai saputo scrivere una bella storia e rendere in modo poetico, triste, ma anche dolce i pensieri, le riflessioni e le emozioni di Zero e Yuki, brava.
Alla prossima, a presto.
Kiss