Un giorno qualsiasi
di ivi87

24/01/19, ore 20:34

Che bella questa! Convincente più che mai, tenerissima,dolcissima e...chi più ne ha più ne metta! Siamo davanti ad una Kate assolutamente inedita, titubante di fronte alla sua pistola ed assolutamente decisa a non farsi coinvolgere in una possibile sparatoria. Temevo all'inizio che fosse solo dovuto al post trauma del ferimento ma quando hai citato la scatoletta col test...mi hai fatto sciogliere! E la dolcezza con cui lo dice a Rick! 💓
(Recensione modificata il 24/01/2019 - 08:35 pm)

31/10/11, ore 18:40

O mio Dio ivi!
Ma tu vuoi ucciderci tutte! Ammettilo!
Ma che storia carinissima!!!
E dolciosa al massimo e mi ci vuole proprio tanta dolciosità in questo momento U_U
Mi è piaciuta molto e non capisco come non ti convinca è perfetta!
Bacione
Ti voglio bene sis!

27/10/11, ore 15:55

ihihiihh dopo che ti ho pure detto che sei una cattiva beta!! xD ahahahahahh

udde!!!!! e l'hai fatta pure incita!!!!
via!! non ci sono più muri... nè quello di Berlino nè la muraglia cinese!!! xD

bravissima mia Beta...
alla prossima...
e ricorda... mhuahahauhuahahuahahahuahuahuaha

25/10/11, ore 13:42

Questa shottina non convince al 100% la scrittrice???? ivi 6 fuori??? è stupenda..bellissima..dolce dolce..
mentre leggevo la prima parte ero sulle spine perchè non riuscivo a capire come mai Becket fosse così tesa...pensavo fosse successo qlc di brutto a Rick..e invece poi il motivo si è rivelato essere il più bel motivo che potesse essere ( questo mio concetto è un pò contorto..ma confido nella capacità della scrittrice di capirmi al volo!!eh eh!!)

sai sempre scrivere in modo stupendo..

ti mando un abbbraccio grande grande!!!la tua recensitrice atipica è tornata!!!!
ti voglio bene!!!

24/10/11, ore 14:58

ma lo fa a me o ultimamente da quando è iniziata la nuova stagione ci immaginiamo sempre di più Kate e Richard felicemente insieme, lei incinta o in procinto di sposarsi?! perchè è bellissima come cosa, e sempre pi+ storie spuntano... che bello!!!
e che bella questa!!!! dolciosissima come sempre, ma io non mi stanco mai di queste storie!! ne potrei leggere a vagonate e non essere mai stanca!!! *-*
bella davvero!!!! *-*
alla prossima!!!! ^.^
baci8!!!!

24/10/11, ore 01:40

****************************************************************.************************************************************

quante stelle è consentito usare in una recensione????

Cara Ivi meno male che non ti convinceva!!!!!!!!!! è stupenda! Va dritta tra le mie preferite.

ti adoro,

un bacio,

Muusa ;)

23/10/11, ore 18:11

bella!
e così inizia al vera storia tra loro due!
mi piace quando dice che crede che quel muro in realtà non sia mai esistito... magari se ne accrogesse veramente!
a presto
baci

23/10/11, ore 17:13

Ivi, ma che meraviglia!
Mi sono venuti i lucciconi!! *.*
E' fantastico perché in una sola one shot c'è quasi tutta la gamma delle emozioni umane: ansia, tristezza, paura, speranza, felicità e amore, tanto tanto amore. Tutto delicatamente pennellato...
Che brava che sei!

Un abbraccio
Laura

23/10/11, ore 15:58

Non ti convince? Ivo, se non ti convince questa meraviglia sei pessima!! ahah
è.. è.. oddio!! bellissima!
non ho davvero parole, sarà perchè oggi sono felice, e che questa tua storia ha contribuito positivamente a questo miglioramento del mio umore. non lo so.. sei fantastica.
le emozioni di kate.. come le hai descritte.. sembravano cosi reali che tu non hai idea.
loro due insieme sono fantastici, ormai in tutte le nostre storie stanno insieme e ciò dimostra quanto tutte, dalla prima all'ultima nel nostro cuore, lo desideriamo profondamente.
bravissima, scrivi benissimo, te l'avrò già detto un miliardo di volte.
e non posso non pensare a quanto voglio che anche in never wake up the dragon succeda una cosa simile......... :D
complimenti, non so che altro dire, te lo scriverei un miliardo di volte.. e perchè non farlo??
COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!! COMPLIMENTIII!!

ok, diciamo che può bastare, credo che tu abbia capito quanto mi è piaciuta questa shot!!
Bacionissimiiiiiiiii Aga! <3

23/10/11, ore 15:22

Cara Evy,
ti scrivo questa recensione sotto forma di lettera perchè ne ho voglia.
sappi che io sto muovendo la gamba come colei, lo faccio sempre, nervosa o non. Sarà una connection?
Deve aprire la scatoletta e sapere la verità.
Oddio è incinta? oh, mi correggo. Deve scoprire se è incinta??
Per il calcolo delle probabilità quell'un percento sarà il tuo. E' scientificamente testato dai ginecologi primari del San...oh aspetta...non si può fare pubblicità occulta vero? Lo sospettavo. E' scientificamente testato punto.
Ok, io volevo fare la seria, però non posso leggere queste frasi "Poi mi toccherebbe rianimarlo." e non ridere cioè dai! Spettacolare sta cosa!
Sono ritornata seria in me, dopo aver sorriso come un ebete alla fine!
Questa storia ha sciolto un pochino il signore oscuro, ma su a chi la dai a bere Fe? Ammettilo che sei dolciosa anche tu!
Va bene lo ammetto, ma non è colpa mia, quando uno ha bisogno di affetto diventa dolciosa. Vedete voi appena trovo il mio Seamus che vi combino. Quindi non si avranno attacchi di cattiveria per molto, ma molto tempo!
Ho divagato? Si, ho divagato! E che tocca fare, io lo so che ti stai disperando!
Sto terminando la recensione, non gioire che potrei farne sempre di così sappilo U_U
Bacione immensamente immenso,
la Fe

*me si volta verso il pubblico* - Sono stata brava? Convincente? Si? Eddaje!

23/10/11, ore 14:55

E rieccolo l'universo, che qui finalmente è in orbita perfetta e... sta URLANDO!!!

Lo so..il muro.. dice sospirando, accennando però un piccolo sorrisino.
Capisco il tuo non volere una storia, ma che ne dici se uscissimo solo insieme? Una sera un cinema, un’altra volta una passeggiata... abbassasti lo sguardo, un po’ imbarazzato ...solo per passare del tempo assieme...
Ti saresti accontentato di un film e di una passeggiata ogni tanto pur di non far finta di nulla.
Pur di avermi accanto.

Ma questo uomo è dolce di ssuo, o lo è diventato perchè è innamorato follemente di ina muraglia che sta finalmente crollando!!!

"Mi serve qualche attimo per elaborare bene la cosa, in fin dei conti cosa gli posso dire?
Ciao, sono incinta!
Poi mi toccherebbe rianimarlo."

Kate con gli ormoni impazziti è fantastica :D

Come fantastica è questa storia, in cui descrivi i sentimenti e le paure di Kate, che sente che qualcosa dentro di lei sta cambiando, qualcosa che deve proteggere a qualunque costo...e quando lo vede arrivare e non può fare a meniìo di pensare che lui sia il padre di suo figlio.
Complimenti
Bacione enorme
R

23/10/11, ore 14:35

io direi che è il caso di segnarsi questo giorno visto che sono la prima ad inserire questa recensione! XD...comunque....MA QUANTO MI E' PIACIUTA QUESTA FF??!!....amo kate in tutto e per tutto..come l'hai descritta...nella sua angoscia e fragilità! B R A V A !!!!
<3 p.