Le rose del maniero Malfoy
di mayasun

31/10/11, ore 15:18

incuriosita dal tuo nick-name,che ho scoperto essere il tuo vero nome, ho letto questa storia =) ....devo dire che mi č piaciuto molto il paragone implicito tra la rosa e bellatrix ....
inoltre leggendo la tua presentazione ho capito che hai pių o meno i miei stessi gusti e mi permetto di consigliarti, se non la conosci, la FF "vera famiglia" di dapne92 =) che racchiude una dramione e una bellatrix/voldemort =)...cmq ancora complimenti
aly =D

24/10/11, ore 18:03

Ciao ^^
Appena ho visto che avevi postato una storia sono passata... :D
L'idea è decisamente fantastica !!! Mi piace un mondo soprattutto xk amo bellatrix !! la mia stanza è tappezzata di suoi poster *______*
ti dò due consigli xo !!
Scrivi più grande ^^
La gente lo preferisce anche perchè a volte passa vede che è scritto in piccolo e se ne va via -.-'' non sopporto quelli che lo fanno ma amen xD non posso entrare nella sua testa !
Per il resto visto che hai detto che vuoi migliorare ti consiglio anche di rileggerla :D hai ft qualche errore ma nn ti preoccupare ! Avendo letto le mie storie hai visto che pure io all'inizio ero come te ^^ piu scrivi piu impari !!
Un bacione e dato che dalla presentazione sembra ti piacciano le storie Voldemort \ Bellatrix ti consiglio di andare a leggere quella k sto scrivendo io !!
Un bacione ciaooooo
Ps : Ho aggiornato sono incinta !!

23/10/11, ore 19:43

Innanzitutto, non voglio giudicarti in alcun modo, quindi non prendere questa recensione come un'offesa, ma come un consiglio.
La tua storia, intesa come tema e idea, è particolare, ma ha troppe pecche.
Prima di tutto, l' HTML. Sì, è noioso da inserire, ma non è troppo complicato: in 'Guide/Altro' (in alto a destra) si trovano quattro o cinque link, tra cui Guida all'html. È  spiegato in modo chiaro e breve e ciò consente una lettura più piacevole.
Poi, la punteggiatura. Dopo virgole, punti, eccetera, va lo spazio. Ci sono punti dove alcune frasi mancano di punti e dopo ne iniziano altre con la lettera maiuscola. Ci sono anche errori come 'e fù allora che' o simili.
In generale, ti consiglio di rileggere attentamente la tua storia e di correggerla perché, come ho già detto, l'idea non è male.

Flamel_