27 anni.
di Khaleesi

20/08/14, ore 21:41

Ritengo che questa storia dovrebbe rientrare all'interno delle "scelte" in quanto è scritta in italiano corretto, lo stile è fluido ed è completa.
Inoltre, tratta un paring e un periodo della vita di Alice e Jasper spesso non considerato, né nelle fanfiction né nei libri di Stephenie Meyer.
L'autrice, nonostante sia una one-shot, è riuscita a caratterizzare bene i personaggi, lasciando trasparire i sentimenti, rendendo la storia molto coinvolgente.

07/08/14, ore 16:29

Jazz è il mio personaggio preferito della saga! Forse perchè è colui che più ha vissuto la sua condizione "dannata" per poi toccare il fondo e redimersi. Bella l'idea di scrivere una ff sugli anni "di attesa", tra l'altro ben realizzata. L'unico consiglio se permetti è che avresti potuto approfondire un po' la conoscenza tra i due nella parte finale. In ogni caso bel lavoro! Soprattutto la parte in cui lei è gelosa di Maria:)

Kiss, Greta

29/01/12, ore 20:18

seleziono questa storia perché e' scritta benissimo e riesce a far entrare il lettore nelle emozioni dei personaggi. Il modo in cui parla sotto forma di Alice mi fa immedesimare in lei. E' una storia ke merita molto a parer mio.

28/01/12, ore 19:10

Credo che la storia dovrebbe essere inserita nelle "scelte" perché oltre ad essere scritta in italiano corretto è molto coinvolgente.
Narra inoltre un periodo della vita dei protagonisti (Alice e Jasper) che è poco descritto nei libri di Stephenie Meyer.
Una storia molto valida che merita di essere letta e recensita.

28/11/11, ore 11:40

Ciao! La tua storia mi è veramente piaciuta molto. Adoro Alice e Jasper insieme, la grammatica va benissimo non hai fatto errori. Passerò di nuovo da te per leggere qualche altra tua storia e a recensirla. Se ti va fai un salto da me!!!
Un bacione

02/11/11, ore 16:32

Allora partiamo dal fatto che io questa coppia la amo, che vorrei un film dal loro punto di vista o un libro, ma nulla, la Meyer non ha intenzione di farlo e quindi io devo leggere le storie su questo sito per far sì, che in parte il mio desiderio venga avverato.
Vorrei farti i complimenti, perchè è veramente bella, quindi l'unica cosa che posso fare è i complimenti.
Veramente bella:D
Complimenti, complimenti ed ancora complimenti.
Als

23/10/11, ore 19:01

Bellissima!
Hai fatto bene a scriverla!
E le parole finali: questo è vero amore.
Sono d'accordissimo con te!!
Dal nick deduco sei fan di Jasper/Jackson e Alice/Ashley come me!! ^^
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!!!
Bacissimi!!

23/10/11, ore 18:19

*-* che martirio, poverella Alice!! >.< Blef, Maria mi ha sempre fatto antipatia e Jazz è davvero un bel figliolo u.u XD
Beh, che dire? Mi piace davvero :D scritta anche davvero bene! Perchè non ne scrivi altre? Oppure la continui?
Un bacio, Alexus :S

23/10/11, ore 17:42

E proprio bella, e Alice non so come ha potuto aspettarlo per tutto questo tempo...
e poi Jasper alla fine, che dolce tutti e due imbarazzati, mi è piaciuta molto complimenti un bacio lils

23/10/11, ore 17:11

Ehi, ciao! Ho letto questa storia per caso, ispira molto la storia!! Mi piace molto questa Alice, anche sei io leggo soprattutto su Bella! Mi piace, molto! hiphipcosty