Wish you were here
di jas_

25/09/16, ore 16:59

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 50, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo: WISH YOU WERE HERE
Autore: JAS_
Data di pubblicazione: 23/10/2011
Genere: ROMANTICO
Rating: VERDE
N° dei capitoli: 1

Trama: 5/10
Sophie, ragazza timida e grande appassionata di lettura, da ormai quattro anni guarda da lontano Niall, il nuovo arrivato. Tra loro non c'era mai stato niente più di qualche sguardo fuggente finchè, quel giorno, lui le sorride.
Letteratura: 8/10
Riga 4: "...prima DA alzarsi..." -> "...prima DI alzarsi..."
Riga 41: "...il CANCELLI..." -> "... il CANCELLO..."
Grammatica: 9/10
Riga 38: "Il suo carattere [...] le AVEVANO sempre impedito..." -> "Il suo carattere [...] le AVEVA sempre impedito..."
Ortografia: 10/10

Aspetto grafico: 10/10
Adoro il carattere microscopico che hai utilizzato.

Giudizio personale: 42/50
Trovo che il tuo modo di scrivere sia a dir poco stupendo. Certo, hai commesso qualche piccolo errore e la trama non mi ha appassionata più di tanto, ma è stato molto piacevole leggere questa one shot.

14/07/13, ore 00:39

Ohh! Bellissima questa one-shot, semplice ma molto dettagliata e a me piace molto.
Tu scrivi sempre delle os fantastiche, ti immergi nella storia e ti puoi dimenticare di tutto il resto. è una sensazione magnifica e tu me la fai provare ogni volta che leggo qualcosa di tuo. Quindi grazie!

03/12/12, ore 11:14

è davvero bellissima, scrivi molto molto molto bene solo che non capisco dove sia il continuo. scusa <3

19/11/12, ore 22:16

Boh, questa one shot è vjbdeiubuveedeàlew, Sophie è così vubfuvioeheoohfr, si insomma, nel complesso è tutto piuttosto vbedbvewohbvfowrovrfol Hahahahahahhashahaahah !
Adesso, però, dato che non è una one shot a sé, devo iniziare a leggere la storia ! Corro !
Un bacione !!

22/06/12, ore 21:17

È semplicemente wow. Non c'è niente da aggiungere :3 E penso che la FF sarà meravigliosa perché mi piace il modo in cui scrivi :3

15/04/12, ore 19:32

bella bella one-shot.. in teoria avrei dovuto leggerla prima di finire la fan fiction, ma vabbè ahah dettagli!
come ho già detto adoro Sophie, mi ci ritrovo molto caratterialmente.. e amo Niall, lo trovo un ragazzo dolcissimo.. credo siano perfetti insieme *-*
mi è piaciuto vedere un po' come è cominciato il tutto! si capisce realmente quanto già persa fosse lei per l'irlandese XD
ripeto.. adorabili! di nuovo complimenti *-*

04/03/12, ore 20:56

Oh mamma, spero di poter leggere presto questa tua nuova fanfiction, perchè questa OS/introduzione è fantastica!
Sophie mi piace come personaggio, sarei curiosa di vederla in un contesto informale, dove può dar sfogo alla sua vera personalità :)
E soprattutto spero riesca a conquistare il piccolo Horan!
Ti saluto, in attesa di novità ;)
Un bacio!

22/11/11, ore 18:10

jas (posso chiamarti così vero?)
io sarò sincera con te...

questa one shot che diventerà poi una fan fiction è.... bcjabsfuavgii,
è una delle più belle che io abbia mai letto, se non LA PIU' BELLA, giuro.
Fidati, se te lo dico, è perchè lo penso, se no sarei stata zitta.
Però tipo quando mi hai chiesto di leggere questa os... non pensavo sarebbe stata così bella, e che mi sarei emozionata così.
Sophie è la mia copia, identica. Amo leggere, non riesco a socializzare e guardo da l'ontano un tipo della mia scuola
che, sfortunatamente, non è Niall ç---ç
però sembra davvero fatta su misura (?)
eh poi mi sono immaginata Niall, che sorride poco, quasi mai, e stavo piangendo...
Bho, sono strana eh, ma il pensiero di Niall che sta male, mi fa venire il coccolone...

okay, dopo averti annoiato con le mie pippe mentali da oscar, me ne vado,
e ti ringrazio per aver messo nelle seguite la mia fan fiction, grazie davvero.

smart xx

16/11/11, ore 15:44

Moooolto bella!! Mi piace tanto!!
Sarà, poi, che adoro Niall, ma vabbhè! :D
Wow!!Complimenti, scrivi davvero bene!! In pochi righi hai descritto perfettamente i lati del cararattere di Sophie, brava brava brava!!
Anche io ho scritto una one-shot su Niall, se vuoi leggila! Io invece inizierò a seguire le tue storie!!! :D
(Recensione modificata il 16/11/2011 - 03:46 pm)

26/10/11, ore 18:43

Ok,ce l'ho fatta ahahaha
Presa tra una cosa e l'altra mi scordavo sempre di passare çwç Pardon moi (:
Coomunque mi piace,eccome se mi piace *-*
E' così dolce,bho...mi piace! ahahhaa
Per me dovresti proprio farla la ff,la leggerei più che volentieri u.u

25/10/11, ore 21:47

Lo so che sono in ritardo, sorry.
Passiamo subito alla shot: ASLKJDKLJASKLJDJKASDJKLSAKJLDAS.
Scherzi? Quando la continui? askldjjkalsjlkdajslkdjads.
"Forse perché il sorriso di Niall Horan non era paragonabile a niente".
Calcola che mi ero sciolta subito alla descrizione fantasticherrima (?) di Sophie, ma dopo sta frase stavo praticamente con la testa sulla tastiera a pensare:"quanto mette un seguito?"
HAHAHAHAHAHAHAHA!
L'ho amata, sul serio. alskdakljsjkdajksd. *O*
Brava ragazza (?) brava, brava :3
Tanto amore :333
Andreea.

24/10/11, ore 20:04

è molto ma mooooolto bella davvero! Mentre leggevo la storia di Sophie sembrava di leggere la mia storia..io sono molto simile a lei e mi ci sono rispecchiata in tutto e per tutto..complimenti..continuala quando finisci l'altra :)

24/10/11, ore 19:26

Io non ho ancora capito perchè le shot non se le caga nessuno. Poi cazzo, questa è tipo djsjswjikwjieikiowheihiwsuhiufaewshir.
Allora facciamo un patto. Tu scrivi un continuo, anche di due righe (PERCHE' CI DEVE ESSERE UN CONTINUO) e io sarà la donna più felice del mondo. Ok, tu non ci guadagni niente ma vedila in modo diverso... avrai sulla coscienza la felicità di una povera ragazza indifesa!
Allora, la protagonista è tipo troppo me (evviva l'itagliano). Risulto antipatica agli occhi della gente, ma se mi dai tempo ti faccio cambiare idea. COSA CAZZO C'ENTRA QUESTO? NIENTE.
Poi Sophie è un nome bellissimi ç___ç Per non parlare del banner, Niall è troppo ddjsjskjisejsedjsedujseesi. Chissà se imparerò mai a usare aggettivi qualificativi. Bah.
"Accento buffo, capelli biondi, occhi che ipnotizzavano chiunque, denti leggermente storti ma allo stesso tempo splendidi. Sophie trovava che avesse il sorriso più bello di tutto l’universo, nonostante lui fosse restio a mostrarlo" CON QUESTA FRASE SONO TOTALMENTE SCHIATTATA. MORTA. DEFUNTA. SEPOLTA. ORA PRO NOBIS.
Ok, ti prego devi continuarla, devi scrivere qualcos'altro perchè mi rispecchio tantissimo in Sophie, perchè Niall è uno dei miei preferiti e perchè TU SCRIVI DA DIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIO!
Ok fuggo, altrimenti qualcuno prima o poi mi prende a sprangate! :3

24/10/11, ore 18:57

E' meravigliosa.
Il personaggio di Sophie mi piace un casino. Fa tanta tenerezza, ti giuro *-* Si è presa proprio una bella cotta per il nostro Niall Horan, e già. Magari è anche più di una semplice cotta.. Ma magari questo ce lo svelerai non appena avrai iniziato la ff, vero? ;)

24/10/11, ore 15:59

oddio ti prego continua con questa storia perchè è davvero fantastica=)sto leggendo anche la ff " being the way that you are is enough" e mi piacciono davvero tanto le tue storie=)e per di piu il mio vero nome è proprio sophie e adoro niall horanXD sembra fatta x me questa storia=)