da dietro le imposte di una finestra chiusa
di Keyra

31/12/11, ore 14:53

Mi piacciono le tue poesie, spesso pungenti (come il mio-molte volte insopportabile dagli altri per tale motivo-carattere!), e sempre vere.
Forse non dicono tutta la verità, sarebbe una richiesta praticamente impossibile da esaudire, ma tutto quello che dici sento che è semplicemente e maledettamente vero.
Sembri proprio "accendere i riflettori" sui "Papillons du Mont Parnasse" della vita... Che non lo fanno in quanto artisti, ma "semplice" gente che giudica e crede comprendere semplicemente osservando "la surface", ossia la pelle, cio' che chiunque puo' riuscire a notare, o "interpretare" con qualche occhiata attenta...
Ma per conoscere bisogna avvicinarsi, rischiare il contatto. E la penetrazione...
Una poesia molto bella e chiara... Le mie sono cosi' confusionarie, invece! Le parole hanno sempre la meglio su di me ed escono un po' come ti pare.
Se mi ero mezza-innamorata delle tue poesie un annetto fa, ora, se è possibile, mi prendono ancora di più!
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 07:57 pm)

24/10/11, ore 15:23

ùù .. bella.. <3 non credere di conoscermi da dietro le imposte di una finestra chiusa.. bel significato.. le imposte sarebbero le apparenze di una persona.. no? cmq bella
missy