The void he left behind
di Archangel 06

21/08/12, ore 15:37

Eh, sì, Cliff è diventato quasi un dio, ma cavoli, se lo merita più di tanta altra gente ipercelebrata...le tue fanfiction sul suo ricordo mi hanno ispirata a tal punto che penso poi ne scriverò una anch'io...cercando di non essere banale:)

09/11/11, ore 17:49

aaalor: premetto...io sono una grandissima fan dei metallica...mi è piaciuta la storia...finchè non è stato nominato Cliff. so che non era affatto tua intenzione, ma mi è sembrato un po' offensivo nei suoi confronti...e ripeto, sono sicura che non era tua intenzione. il fatto è che secondo me dovevi lasciarlo fuori...sarebbe stato meglio, sempre SECONDO ME...

24/10/11, ore 16:25

Schifida come se non ci stessi male già di mio per Burton ç_ç però è bella come sempre :3 non finirò mai di ripitere che mi piace un sacco come scrivi *w* complimenti caVa :3

23/10/11, ore 21:06

"un piacere bruciante che esplodeva e si diffondeva come fuoco liquido nelle vene". Sembra il verso di una poesia. Davvero. IO TI AMO. Amo come scrivi, amo come analizzi il punto di vista di ogni personaggio, amo la scena di Kirk e Lars, amo quella foto e tutto il resto. Io probabilmente sono destinata a scrivere per l'eternità storie deprimenti sui cantanti ma tu...tu ragazza mia sai scrivere delle slash da far perdere il fiato, coinvolgenti fino all'inverosimile, per cui spero e mi auguro che tu continuerai a scrivere taante fanfic (troverò altri input, vedrai). Ora ti chiedo scusa per la delirante recensione ma dopo aver letto la storia non riuscivo a pensare ad altro che non fossero Lars e Kirk ed i Metallica in generale. Un saluto
Marti
(Recensione modificata il 23/10/2011 - 09:07 pm)

23/10/11, ore 18:57

Concordo, è una delle piu belle.
Che poi, io Cliff l'ho sempre adorato, quindi 'sta slash m'è piaciuta in modo particolare... Ho apprezzato il modo in cui hai descritto il modo di affrontare la sua morte da parte degli altri membri. Tralasciando la parte slash, che è stata ugualmente figa, è stata davvero bella.
E ripeto, Mustaine che s'assega è spettacolare. xD
Approposito, spero che ne scriva una anche su di lui :3
"Archangel 06, colei che piega gli uomini del metal a 90"
Ti ano <3
H.