Il mio rimpianto…Un tuo bacio.
di Ino chan

19/04/12, ore 21:53

Adoro questa coppia creata da te! Da quando ho letto Came back to the hell loro sono una delle mie coppie preferite *_*... il bello, però, è che riesci sempre a dargli un tocco di originalità strabiliante! Complimenti! ;)

24/10/11, ore 12:34

Ciaoooo :) :)
Che bello un altra storia su Sirius e Andrea *_*
Ahahah !!! Troppo divertente !!! Sono tutti e due fortissimi xD
Sarei curiosa di sapere che nome Sirius ha dato al sedere di Andrea xD... Sto ragazzo è... indescrivibile (in senso buono) *_*
Me lo aspettavo che alla fine Sirius la fregava, eheheh !!! Non sarebbe stato da lui altrimenti.
Nelle tue storie hai delineato il personaggio di Andrea così bene che sembra sempre esistita nei libri :)
Quindi complimenti... sei veramente bravissima :D
Spero di leggere altre storie su loro due ;)
Un bacio
Puffola_Lily ღ
P.s... Ogni volta che vedo che pubblichi una storia (non solo su loro due) mi ci fiondo subito ;) mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere (e le tue idee) ;)
P.p.s... Andrea è il mio personaggio (inventato) preferito (un pò anche perchè sta con Sirius xD) *_*
P.p.p.s... Mi togli tre curiosità ?? xD
1: chi è la ragazza che c'è nella fotografia iniziale ??
2:Quanti anni ha Andrea ???
3: Con Sirius quanti se ne tolgono ???
Grazie in anticipo :)
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 12:38 pm)

23/10/11, ore 20:41

Whaaa! Cioè... Sirius da ragazzo era come Ian? Direi che la foto rende mooolto bene l'idea.
Non c'è bisogno che ti dica che io adoro la coppia Sirius-Andrea e che hai creato un personaggio che non stonerebbe affatto fra quelli creati dalla Rowling.