Fragile
di FairySweet

26/03/13, ore 19:21

So che è passato tanto tempo dalla conclusione di questa storia, ma ho avuto il piacere di leggerla solo adesso. La storia è bellissima ed è scritta meravigliosamente bene...ci tenevo a farlo sapere all'autrice.

13/06/12, ore 15:25

°-° c'è una sola parola per descrivere questo capitolo..
S-T-U-P-E-N-D-O-!!
°--°
Kitsu-Chan <3

24/10/11, ore 20:20

Ciao, seguo da molto questa sezione di Efp, ma commento poco. Un po' perché non ho un gran tempo, un po' perché non tutti hanno il dono di scrivere e non tutti mi sanno emozionare o coinvolge al punto da continuare a leggerli. D'accordo, tutti abbiamo il diritto di avventurarci con le parole, però - e lo so che è da vigliacchi - preferisco tacere piuttosto che esprimermi in critiche negative.
Non è assolutamente il tuo caso; ho letto quasi tutto di te, e, devo essere sincera, quando entravo tempo fa in questa sezione controllavo unicamente che tu avessi aggiornato. Non so se fosse dispiacere, fastidio o rabbia, quella/o che mi ha assalito quando hai cancellato l'ultima storia a cui stavi lavorando. Era la mia preferita, tra quelle che hai scritto, e la leggevo con avidità, quando pubblicavi un capitolo nuovo. Capisco che ognuno di noi abbia dei problemi, siano essi il tempo o il blocco dello scrittore, o un cambiamento di idea, però mi dispiace che tu abbia cancellato svariate storie solo (o anche) perché inconcluse. Voglio semplicemente dire che la bellezza di uno scritto non sta nel fatto che sia finito o meno: può venir voglia di rileggere il capitolo di una storia unicamente perché ha suscitato emozioni, a prescindere dall'esistenza o meno di un seguito.
In ogni caso sono contenta che tu abbia iniziato una nuova fanfiction, con la speranza che rimanga sul sito anche nel caso in cui qualsiasi evento ne interruppa la stesura.

24/10/11, ore 16:33

stupendo, davvero meraviglioso. Il tuo modo di scrivere e di strutturare questo primo capitolo di questa storia che si preannuncia stupenda :P
corro a leggere il continuo u.u

23/10/11, ore 22:33

uddiooooooo *____________* mi piace mi piace mi piaceeee....

continua presto eh...aspetto il prossimo con ansia :D

p.s stai vedendo l'ottava stagione?? mi fai un sunto di quello che sta accadendo visto che nn ho visto ancora neanche la prima puntata?! thanks XD

23/10/11, ore 21:08

ciao fairysweet, sono arcicontenta che hai cominciato un'altra storia nonostante sia huddy, e io come sai sono e sarò per sempre cotton, e la storia finora mi è sembrata bellissima, come tutte le altre, ma PER FAVORE, PER FAVORE, PER FAVORE, questa volta, quando la finisci, cerca di non cancellarla subito........TI PREGO!!!!!!!!Lasciala almeno fino alla domenica successiva.........non tutti possono usare il computer tutti i giorni, per svariati motivi:vuoi perchè fanno i turni, vuoi perchè hanno connessioni internet non sempre disponibili.....le tue ultime storie non ho potuto apprezzarle fino in fondo perchè......non ho fatto in tempo a leggere la fine!!!!!!!Hai sempre cancellato sul più bello. Per cui TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO, questa volta, lasciala sul sito qualche giorno in più.......le tue storie, come già detto, mi piacciono moltissimo, e mi dispiace perdere sempre la fine. Grazie per quello che potrai fare.