Con il vento tra i capelli
di Yas Venice

30/10/11, ore 22:37

Ciao!:)
Questa storia è bellissima! Ho immaginato ogni piccolo istante... è molto commovente!
Dedicata a un grande campione che ora va in moto lassù tra le nuvole!
Credo che anche lui l'abbia letta mentre la scrivevi.
Complimenti, sei stata bravissima!
Baci,
Mary vi

28/10/11, ore 16:11

Con le lacrime agli occhi leggo questa bellissima flashfic e penso a Sic e sicuramente come vedeva il il mondo dalla moto. Bellissima, davvero, non ci sono altre parole. Un ragazzo che inseguiva un sogno, supportato da una meravigliosa famiglia!

Ciao tabàc, mi mancherai <3

28/10/11, ore 12:57

STUPENDA, non ho da dire altro. Leggo poco del fandom di Sailor Moon, ma trovo azzeccatissima questa piccola dedica al nostro Sic, che ha lasciato dentro di noi un vuoto enorme, anche a chi non lo ha seguito dall'inizio. Io, da fan, provo il tuo stesso dolore. Trovo ingiusto il fatto che ci abbiano strappato così presto un grande campione, non solo in pista ma anche nella vita. Perchè Marco era (e rimarrà) un grande ragazzo, sempre con il sorriso, sempre pronto alla battuta ed un po' "pataca", come piaceva a lui. Rimarrà nei nostri cuori, specialmente nei cuori di chi, come me, sognava davvero di vederlo sul gradino più in alto.
Purtroppo, è volato troppo in alto.
Grazie ancora, davvero, per questo meraviglioso ricordo.

28/10/11, ore 12:01

Credo sia una bellissima dedica a Marco Simoncelli questa.
Oltretutto azzeccattissima.
Io non seguo la moto gp ma inutile dire che la scomparsa prematura di questo ragazzo in qualche modo tocca un pò tutti gli italiani, perciò eccomi qua a leggere queste poche righe che credo tu abbia fatto veramente bene a scrivere.

Kat

24/10/11, ore 00:06

Ciao, è semplicemente bellissimo il pensiero dettato dalla tristezza che ti ha portato a scrivere con tale passione una dedica a Simoncelli...quello che è successo oggi è assurdo come si può morire così?
Un ragazzo pieno di sogni, un campione che come lui ne esistono pochi.
Ricordando Simoncelli e la sua passione per le moto mi complimento ancora con te.
Vale =)

23/10/11, ore 21:46

Ciao, non so che dire sinceramente, apparte che è veramente molto bella. Corta si ma bella. Non ho altre parole d'aggiungere perché credo che ciò che penso si legga tra le righe della mia che hai già letto. Dico solo che gli angeli vengono portati via da questa terra senza meritarselo, e tante persone malvagie continuano imperterrite ad esistere. Ciao Sic E ciao a te scrittrice :)