MegaMan Battle Network Transmission
di Justice Gundam

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/05/07, ore 21:28

Uuh, FireMan mi impazzisce! Lo sapevo che quello non era un normale anti-virus. XD Bel capitolo Justice-san, e bellissima battaglia hai descritto! Spero che aggiorni presto e che darai anche il privilegio di far leggere la fic in english version anche ai nostri amici di EXEHQ. ^^

29/04/07, ore 15:56

Ottimo capitolo... userai anche dettagli della serie Axcess come la 'cross fusion' o la 'double soul'?
Voto: 9

Eliechan87 (conosciuta anche come Elie Inverse, chiamatemi c
05/04/07, ore 21:57

Nuuu, lasciateli stare, io li adoro invece! XD Hola Justice-san, finalmente ho trovato il tempo di leggere il capitolo...bel lavoro come sempre, molto descrittivo e sempre attento ai particolari. E finalmente appare Elecman!! (*sbava sulla tastiera*) Continua così, spero che tu aggiorni al più presto. Voglio sapere che effetti avrà quell' "antivirus"...o devo chiamarlo in un altro modo? XD Al prossimo capitolo, allora!

04/04/07, ore 19:41

Vedo che quei 4 sono furbi come al solito, meno male che Biff e le altre vigilano.

04/04/07, ore 14:17

BwAHhAhahAHaHhAA!
Quei quattro sono delle cavie perfette, per i Sadici Piani degli altri Cattivi della storia!
Voto: 9

01/07/06, ore 17:37

Bell'inizio, Justice!!! Sono felicissima di leggere la primissima FF italiana su Rockman.EXE!! *saltella come una scema* XD Spero tanto che aggiorni presto, voglio vedere di nuovo la banda della WWW (e soprattutto Elecman... *ç*) e tutti gli altri personaggi, complimenti di nuovo!!! HESO!!! *the future queen of pirates*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]