Take Away
di Red Fox

13/05/14, ore 20:25

Sai...scorrendo nel tuo profilo e leggendo le introduzioni delle tue fic mi sono chiesta perché diavolo ti avessi messa tra le mie autrici preferite! Insomma: ami la papera cattiva mestruata mentre il lo odio profondamente, ti piace in coppia con la bigbubble gigante mentre io proprio non la sopporto...inoltre fai apparire il corvo emo dai capelli a culo d'anatra come un figone da paura ma a me non sembra altro che un vampiro che soffre di anemia e stitichezza! Poi...beh, poi mi ritrovo a leggere fic del genere e mi spiego il motivo! Mi piace sia questa shot che quella con pippo a disneyland! (Seppure PURTROPPO la papera non è vergine...se non altro non vi sono accenni troppo evidenti a precedenti esperienze!!!)! Ora si che capisco! Tuttavia temo abbiamo evidentissime divergenze di opinioni (io sono Narudipendente-maniaca-ossessiva! A mio parere Naru è talmente stuprabile da poter stare con chiunque...mentre la papera se non sta con la mia sexy volpetta...dovrebbe essere castrato chimicamente!)!.. Per questo motivo credo che inserirò le fic che mi piacciono tra le ricordate ma...non sono certa che lascerò il tuo nome tra le autrici preferite (ti prego non ti offendere!!!! Solo che...ho già avuto -ed ho!...per questo sto facendo pulizia!- autrici tra le preferite che purtroppo non mi soddisfano con le loro fic ad esclusione di qualcuna!)! Ovviamente non ho ancora deciso e prima finirò di visionare l'intero profilo! Spero di non averti offesa!
Tornando alla shot: bellissima davvero! Questa smania e la voglia dell'uchiha per il cazzo di Naru mi ha entusiasmata!!! Ma perché a me non succedono cose del genere? Se vado al burger king mi ritrovo sempre circondata da spilungoni brufolosi e brutti...mica un dannato dobe biondo fottibilissimamente stuprabile!!! Protesto!!!! Ù.Ú
Cooomunque....la lemon?!...Sublime! Davvero l'ho adorata ma la parte che mi ha fatto impazzire ed accendere come una lucina sull'albero di natale è stata la voglia del corvino paperoso di essere "marchiato" da Naru! Trovo il venire all'interno di una persona un qualcosa di davvero molto intimo!!! Stavolta mi ha fatto piacere il gesto del miniuchiha!
"Naruto ridacchia. -Quel gelato era mio.- ricorda. Il moro annuisce. -Infatti è sul tuo stomaco.- conferma." Questo davvero è esiliarante ed erotico assieme!!! ^.^
Bye!

27/04/13, ore 09:12

Una storiella fatta davvero carina, complimenti :)
Sono scoppiata a ridere quando "l attimo dopo si stanno sdraiando sul balcone delle ordinazioni per prendere quel cazzo di cibo cinese il piu in fretta possibile" fatta veramente bene anche la parte descrittiva. Veramente brava

27/08/12, ore 16:05

Allora.. Da dove comincio (?) :33
Questa storia, come l'altra che ho letto è bellissima. Sei veramente brava a scrivere, complimenti! ^^
Girl.

24/08/12, ore 22:39

Ciao, sono Shy_Dark_Angel, ma puoi chiamarmi semplicemente Angela o Angie-chan. Come preferisci.
Dunque, come descrivere questa ff se non: meravigliosa, fantastica, unica, scritta in modo perfetto direi. E' una delle poche NaruSasu scritte davvero bene. La lettura è stata fluida, non c'erano errori di ortografia o altro. Non so che altro dire. Ottimo lavoro davvero. Spero che ne scriverai altre. Un saluto da

Angela

08/07/12, ore 14:53

Io con il sorriso ebete che leggo questa FF tutta felice c:
E' una delle storie più belle che abbia mai letto, complimenti davvero <3

06/05/12, ore 21:44

E' tipo la 5a volta che leggo questa fanfic! E' la più bella di tutte quelle che ho letto su Natuto e Sas'ke! E poi il take away cinese è uno dei miei peggiori punti deboli, ci andrei fissa se ce ne fosse uno a roma xD Muy Brava!! Adoooooro incondizionatamente questa coppia!

13/11/11, ore 11:56

Bellissimo!!!! é il più bello che abbia mai letto.... *O*... sei brava a scrivere le NaruSasu complimenti davvero fantastica :)

27/10/11, ore 11:34

Che bella storia!!!la felicità che provano Sasu e Naru ad essersi incontrati è veramente palpabile!!!e poi intendiamoci...cosa c'è di più sexy di questi due ragazzi messi insieme???Specialmente quando è proprio Sasuke a chiedere di essere sottomesso...cioè roba da brivido,veramente. ciao a presto.

24/10/11, ore 23:20

Anch'io quando voglio incontrare un figo da paura mentre faccio la fila per il cinese sotto casa mia... sigh! Non è giusto che queste cose non succedano a me, sfortunata per natura.
ehhh!!*sospira pensando alla storia*
Che dire! magnifica come tutte le altre. Mi sorprende sempre la quantità di immaginazione che tiri fuori. Ti stimo sorella, su questo non discuto.
notte e un bacio da Eddy.

24/10/11, ore 20:13

Ciao!!! Complimenti per la fanfiction, mi è piaciuta molto, e non solo la lemon!
L'idea che hai avuto del Take Away è originale e funzina bene, e poi diciamoci la verità, sono una lettrice accanita di NaruSasu XD adoro vedere il nostro Sasukino inespressivo e con l'aria da gran figo *cof cof* sottomesso!
Ancora complimenti per la trama che è veramente bella,un bacio Tomatochan <3

24/10/11, ore 15:57

Ooooooh! *_*
Quando ho letto la fine della Lemon mi sono commossa! x'D
E' fantastica! Ed è "felice"! Che cosa ancora più fantastica!
Sai perchè le NaruSasu ti vengono "felici"?! Perchè Sasuke è uno STRONZO, e sottolineo venti volte STRONZO, che fa soffrire SEMPRE, e dico SEMPRE, Naruto! ;)

24/10/11, ore 12:28

Ciao, beh direi che è stato un ottimo diversivo ed un ottimo programma della serata per entrambi eh?! ^_^ Sasuke è un bel pò OCC, però mi è piaicuto.
Il Take Away è stato fondamentale per questo incontro...
E poi davvero per una volta non hai fatto morire nessuno, soprattutto il mio Naruto! Brava! XD
A presto, kiss

24/10/11, ore 00:47

ciao^^
oggi credo sia una delle mie giornate preferite per vari motivi che tu spiego dopo per messaggio^^
riguardo la storia: e maledettamente bellissima! uffa ogni
cosa che esce dalla tua testa è da mettere sulle mie
preferite e meriterebbe di essere studiata in letteratura! dovresti comparire fra gli autori contemporanei u.u
comunque: è una delle NaruSasu più carine che ho letto...
davvero è venuta molto bene^^ Naruto e Sasuke sono fantastici!!
w il cibo cinese a portar via!!
notte
ti voglio bene^^