No one pushes the Hummel- Andersons around
di Little_Lotte

31/01/12, ore 22:47

oh mio dio!!!!Non ho mai letto una fiction più dolce di questa....Sono assolutamente ADORABILI!!!!Li adoro tutti e 4 <3 Ammmmori!!!Mamma mia...sono irresistibili!!!!!!

27/10/11, ore 12:55

veramente bella, nessuno mette gli Hummel-Anderson all'angolo, ahahah una storia dolce mi ha commosso, brava continua così

25/10/11, ore 11:11

Semplicemente F A N T A S T I C A.
Come sempre non ho parole e vedere K e B come padri è troppo bello *__* Alla fine mi sono commossa pure io e mi sembrava di averli davanti agli occhi e di vedere i piccolini mano nella mano *__* Secondo me dovresti continuarla e fare una long (così si chiama? xD) anche di pochi capitoli, perchè è un'idea meravigliosa *__* Magnifica come sempre Fede complimentissimissimi ♥

__Hotta

24/10/11, ore 23:01

Oddio cone descrivere questa OS?? Bellissima e dolcissima!! Purtroppo sono con il cell e questa tastiera touch del cavolo mi impedisce di lasciarti una recensione decente...ma sappi questo: ho amato TUTTO di questa storia, dalla prima all'ultima riga. Kurt e Blaine che si amano alla follia, così maturi e dolci verso i loro figli, mi ha tolto il fiato. I gemellini sono fantastici, adoro che l'uno è la spalla dell'altro, e adoro che abbiano invertito i ruoli prima di entrare a scuola. Leggendo la storia mi sono emozionata anche io come se fosse il mio primo giorno di scuola. Insomma, bravissima!! Spero davvero che ne scriverai altre, perchè questa è stupenda. Un bacione!!!

24/10/11, ore 20:37

Ma io ultimamente ci vado a nozze con le storie daddy-klaine!!
Sul serio le amo le amo e le amo, ma ce ne sono troppo poche in girno quando ci sarebbe tanto da leggere.
Io almeno *__* Ne divento dipendente.
Amo immaginarmeli ancora maledettamente innamorati dopo 10, 20, 50 anni, come la prima volta.
Complici e felici e persi l'uno dell'altro sìsì.

I piccoli Hummel.Anderson sono adorabili! Uno la fotocopia dell'altro e mi è piaciuto tanto anche lo scorcio di Blaine piccola peste da bimbo xD

Posso dirti che mi son commossa a immaginarli mentre li accompagnano a scuola!
Cavolo quella è una famiglia, questo è amore. è così difficile da capire? *_*
Brava come sempre, spero che scriverai altre così!!

24/10/11, ore 00:15

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww cioe tu mi vuoi molto male te lo dico XD
ogni volta mi scrivi queste meraviglie, che ogni genere ogni tema trattino sono sempre meravigliose e poi hai la capacita di trascinarmi sempre in un altro mondo come per magia quindi davvero BRAVISSIMA come sempre :)

24/10/11, ore 00:13

Oh mio dio...oh mio dio la dolcezza di questa storia!!!
Non ti stupisci se ti dico che mi sono commossa vero?
E non una volta, ma quasi ad ogni riga!
E' così bello leggere del futuro di Kurt e Blaine, come noi ce lo immaginiamo... sposati, felici, con dei figli che amano alla follia!
E Rose e Everett..beh...li hai fatti entrare nel mio cuore con la long che hai scritto questa estate...ho dedicato un account alla piccola Rose da quanto me ne ero innamorata, anche solo dell'idea che potesse esistere un domani e anche io me la immagino così, occhi azzurri e capelli castani (con i boccoli però) come Kurt, mentre il piccolo Everett riccio, moro e iperattivo proprio come Blaine!
Bella, bella davvero, anzi meravigliosa...grazie per averla scritta e per avermela anche dedicata <3

Tu sei davvero speciale
Love you so much <3
Pat

23/10/11, ore 23:59

ma i gemellini sono adorabili! no sul serio, la shot su rose mi incuriosisce tantissimo! ora vado a rileggermi la fine di new direction cosi leggo ancora dei gemellini e di barbra *_*!

23/10/11, ore 23:54

Ommioddio *________* Fede è bellissima! Mi piace un sacco. Quanto desideravo una FF sui gemelli, dopotutto sono - in un certo senso - un parto mio, tuo e di Pà no? <3 Spero ne scriverai altre, anche senza una sequenza logica. Anche singole shot ispirate a spezzati di vita quotidiana *_* Sarebbe bellissimo!

Grazie per la dedica, come sempre mi emozioni <3