Elegia del muffin e del tronchetto
di Stray cat Eyes

17/11/11, ore 13:55

Ho letto questa fic tipo il giorno stesso che l'hai postata, ma sono sempre stata troppo pigra per ecensire u.u Pensa che utlimamente mi stanco solo a usare la tastiera XD Però oggi sono passata di quà e l'ho riletta, e ho deciso che dovevo lasciare una recensione anche se striminzita perchè ho le dita congelate e non riesco a premere i tasti XD
Ogni volta che leggo di Connor lo amo sempre di più, sappilo, e con questa adorabile fic, Connor sta facendo proprio la scalata verso il milione XD
Ho riso tipo dall'inizio alla fine e tutti questi riferimenti ai dolci mi hanno fatto venire un'incredibile voglia di mangiare, tra l'altro. Coonor è semplicemnte fantastico, così Connor, per non parlare di Lag che è un idiota, una adorabilissimo e puccioso idiota, Fossi stata in Connor lo avrei abbracciato XD (ma Zazie sarebbe stato geloso LOL).
Certo me lo aspettavo che la lettera fosse di Zazie, ma sono rimasta comunque come una cretina a gongolare quando l'ho letto X°D
Ho letteralemente amato la fine, poi XD
Continuerei pure con questa sconclusionata recensione, ma non riesco nemmeno più a scrivere quindi by! Alla prossima!! <3333

24/10/11, ore 18:32

Io... io... io ti voglio tanto bene! *passa dal riso alle stelline ad un'espressione intenerita e super felice e poi ancora al riso ed alle stelline ma non riesce ancora a rendere l'idea*
Lo capisco perché ti piaccia tanto Connor come Consigliere Ufficiale. XD Fidati, lo capisco. E' che quell'adorabile ammasso di... beh, di Connor è semplicemente qualcosa che attira, pretende in qualche modo la tua attenzione. Personalmente mi è successo questo anche nell'ultimo capitolo di Letter Bee (il grande ritorno di Connor *O* yay!): ma si può?! In qualche modo Cuhl merita e, boh, questo è quello che sento e basta, è troppo... troppo Connor.
Uhm. Passando a cose più serie e che c'entrano più con la fict, mi è piaciuto davvero tanto leggerla! XD *__* Sai che amo il tuo modo di scrivere, che trovo delicato, ironico, adorabile e particolare (perché fa sempre riferimento ai particolari) in una volta, e, beh, Stray + LB è qualcosa che semplicemente non mi permetto di non godermi, di non leggere. X))
Ho adorato tutti quei riferimenti alle paste ed al cibo. XD Ai suoni ed ai piccoli particolari. Le caramelle alla banana che ci vogliono sempre, le reazioni di Connor a Lag che tortura senza accorgersene il muffin - al "Non gridò al pervertito" sono scoppiata a ridere XD -, e tutte le altre.

“L’unica cosa che mi sorprende è che Zazie ci abbia messo così tanto. Voglio dire, era così evidente...”
“Dici...? Eppure io non me lo sarei mai aspe– EH?!”

Ed, ecco, qui sono morta. X°D Non che fosse completamente imprevedibile, ma l'hai messo giù in una maniera che, invece che seguire i pensieri razionali ed attenti da lettore classico (che non è troppo bello né divertente seguire! cattiva sushi!) mi sono fatta trascinare e basta dalla narrazione e sono arrivata al "mi sorprende è che Zazie" con Lag, esattamente quando c'è arrivato anche lui, ed un argh me lo sarei fatto quasi scappare anch'io, lasciamelo dire. XD
E' stato davvero, davvero godibile e divertente. X°D Ed adorabile! <33 Lasciami dire anche questo.
Brava. *_* Che bello leggere ancora qualcosa di tuo - che poi, leggo anche le tue fict dei fandom che non conosco, ma trattengo dal commentarle perché non le capisco davvero... uhn.
Un bacionone, se posso. *_* Alla prossima! :))