Stelle d'agosto
di Lily BlackRose

22/03/12, ore 21:50

Finalmente ho recuperato gli ultimi capitoli di questa storia carinissima! Ma..che cocciuta la nostra Lily e che odiosa la tua Amy: mi stupisce che una volta le due erano amiche...forse se non c'era Jun di mezzo la loro amicizia sarebbe continuata!
E li hai capiti lo scherzetto che hanno fatto alla squadra facendo credere di essere ancora in lite quando invece...andavano d'amore e d'accordo!
Nessa è sempre da 10 e lode mentre il comportamento di Amy è da -1! Certo che per la nostra Lily però non c'è un attimo di pace: sono curiosa di sapere chi è il mittente della lettera, sperando non sia Amy che torna alla carica!

26/10/11, ore 23:30

Che ragazzo virtuoso Jun Misugi, non sono molti i minorenni che tentano di rifiutare l'alcol... Specie dietro insistenza di una piacevole fanciulla che ti porge il bicchiere, chiusa con te in un appartamento altrimenti vuoto, e ti vuole anche rimboccare le coperte. Oh, Jun, sei un uomo da sposare^^
Devo dire che ciò che mi ha attratto in questa storia è stato soprattutto l'avvertimento yaoi. Non per l'avvertimento in sé, ne ho letti a tonnellate, ma perché abbinato ai personaggi coinvolti: Taro, Tsubasa, Genzo e Jun.
Mi spiego, yaoi + Taro è per me un universo da scoprire (ammesso che la cosa sia riferita a lui), quanto a Tsubasa-yaoi, uhm, per ora non lo riesco neppure a immaginare mentalmente (sempre ammesso che l'avve si riferisca a lui) per cui sono molto curiosa di vedere quali dinamiche si svilupperanno tra questi quattro, tali da richiedere l'avvertimento in questione.
Tremo un po', lo confesso. Ma voglio sapere cosa accadrà!
Buona scrittura.