Il vecchio capanno
di Slytherin Nikla

30/01/11, ore 18:27

ok, devo dirtelo: sei veramente grande. mai letta una storia così...hai saputo esprimere delle emozioni profondissime usando un lessico scorrevole e un linguaggio elaborato ma allo stesso tempo molto chiaro; hai parlato dei due personaggi esattamente come io sognavo che qualcuno ne parlasse, e devo dire che la tua versione di una storia d'amore che personalmente adoro è perfetta. hai talento, sai? davvero, continua a scrivere...sappi che ti seguirò...complimenti ancora!

08/12/09, ore 17:45

Mi chiedo, con tutte le volte che ho letto questa fic, come sia possibile che io non l'abbia ancora recensita! Forse perché è talmente bella che nessuna parola può rendere l'idea. Forse perché sono ancora sconvolta da cosa poche parole riescono a creare: emozioni, sensazioni e niente di "imbottigliato", falso, di quello che si legge fin troppo spesso nelle fic, ma così intenso che riesce a giungere direttamente nel cuore del lettore (sì, lo so, frase fatta, ma rende l'idea). Non mi resta quindi altro che dire: complimenti! perché il resto la tua fic già lo dice da sola, senza bisogno di aggiungere altro. E allora grazie per questa meravigliosa fic: spero che ne leggeremo presto un'altra delle tue su questa magnifica coppia!

23/09/09, ore 17:01

quanto è dolce!! è stupenda, davvero stupenda!! noon so' cosa dire...riesci a trasmettere i sentimenti benissimo!! ne sono rimasta davvero colpita!!

01/08/07, ore 00:39

sigh....sigh....ç_ç sto piangendo...è davvero magnifica...e il modo in cui hai voluto interpretare il loro rapporto (la lontanza x anni 'causa lavoro') è davvero molto IC e molto bello!!! spero di sentire ancora qualche tua fic!!! ancora, complimenti. sam

lucetta70
06/07/06, ore 15:03

Questo splendido racconto è il frutto del felice connubio tra lo stile come sempre elegante e accurato di Nikla e il suo profondo rispetto per i personaggi, soprattutto per Minerva che lei adora! E' riuscita a rimanere in canon e ha dato vita a una scena struggente, molto romantica e delicata, un pairng così ostico l'ha reso superbamente bene e personalmente mi ha aperto nuovi orrizzonti! E anche questo racconto si va ad aggiungere ai miei preferiti che, guarda caso, portano tutti la firma di Nikla!!!

Giglio
29/06/06, ore 10:35

è stupenda... complimenti, hai reso perfettamente sia Minerva che Albus, soprattutto Minerva. Anche in una fanfiction simile sei riuscita a non perdere il vero carattere dei personaggi. E poi è dolcissima!!! ^_^

Nonna Minerva
29/06/06, ore 09:32

Davvero dolcissima... è giusto che dopo tanto preoccuparsi x gli altri abbiano un po' di spazio per loro..