The end of the line
di StrychnineTwitch

05/11/11, ore 19:15

No, noo ç_ç è una cosa tristerrima. Povero Billie! Comunque anche questa è scritta benissimo **

LuSuicide.

25/10/11, ore 23:57

Mm.
1) parlerò del modo in cui e scritta.
2) parlero di non so cosa ma ci tenevo a mettere il punto 2.
Alors, è scritta bene (come tutte le tue storie, e mi vanto anche di averle tutte lette e recensite), io direi che non dovresti definire questa ff come incompleta... Questa caratteristica "del forse" e un tuo personale modo di scrivere, sul certo e sull'incerto, l'ho notato in altre storie sai? Quindi considerala come una cosa che fa contraddistinguere le tue ff da altre.
2)bhe, queste ff dove Billie Joe muore o si fa male mi lasciano l'amaro in bocca, lo sai benissimo. Solo che continui a pubblicarne solo di questo genere! D: comunque non mi ha fatto piangere, ma mi ha fatto riflettere. Non so bene su che cosa, ma ho tratto delle conclusioni, bho, mi ha fatto riflettere.
Ps. Io una parte l'avevo gia letta di questa storia u.u e mi chiedevo come proseguisse lo svolgimento dei fatti, anche se conoscevo già come andava a finire.
SO CHE TROVERAI MOLTE COSE STRANE CHE FARANNO PENSARE MALE LA GENTE SUL MIO CONTO IN QUESTA RECENSIONE, MA SCUSATE SE SONO LE 23:44 E IO STO SCLERANDO ._______.
ok basta, mi sono letteralmente assuefatta di musica al tal punto da ridurmi cosi.
Bene direi che e meglio che la finisca qui, una volta per tutte D:
Detto questo vado a letto, domani tu leggi la recensione quindi BUONGIORNO TESORO, e... *sparisce in un fuoco verde* bye bye, i love you honey <3
-----------------> una YKnow Girl abbastanza mentecatta <3

24/10/11, ore 20:43

Sai che non scrivi male!
La storia mi piace, però secondo me tralasci un po' di particolari.
Cioè mi spiego meglio, anche perchè questa è una mia ossessione xD
La parte dove Billie si sveglia secondo me è troppo affrettata, cioè non penso che dopo un incidente uno sia così sveglio (non so se rendo l'idea xD)
Mi concentrerei più su quella che è la realtà e non è fiction, per il resto hai delle idee molto belle (:

24/10/11, ore 16:46

Baby, come potrei non essere qui a recensire? In neanche un'ora questa sarà circa la decima volta che leggo questa fic, e ancora mi chiedo come diavolo tu faccia a dire che fa schifo! u_ù Io davvero non ti capisco a volte... Comunque, errori non ce ne sono e non ce n'erano neanche prima che la betassi, e volevo ancora farti una domanda che mi sono dimenticata di chiederti... Come ti è venuta l'idea di Billie che perde l'uso delle gambe? Sì, lo voglio sapere u.u
E non dire più che questa fic fa schifo o ti trapasso con un neon v.v
Disapprovo la tua cocciutaggine, ma ti ripeterò ancora che è estremamente albicoccosa, che tu ci creda o no.
Bene RR, ora torno a scrivere e non ti stresso più :3
Metallica powah! \m/
Rage n' Love
Amy Jay Ramone
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 04:47 pm)