La mia medicina
di I Fiori del Male

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/11/12, ore 20:21

questa fanfic è davvero stupenda e interessante*^* devi andare avanti assolutamente u-u

21/08/12, ore 16:45

Ciao! :3
Allora, ho scoperto ora la tua storia, e l'ho letta tutta d'un fiato!
Cavolo, è bellissima, davvero.
Si, mi piace tantissimo, sei bravissima!
E poi, devo sapere che succede.
No, perchè tu devi aggiornare eh!
Non puoi lasciarla così. D:
Devi aggiornare. ç____ç
Perchè io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Devo sapere che è successo, cosa ha fatto Soul. D:
Quindi ti prego, aggiorna presto anzi, prestissimo!
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!
A presto.
Nessi97. =3

02/04/12, ore 20:33

molto bello davvero diciamo che mette tristezza ma è comunque molto bello continua a scrivere devi arrivare alla fine voglio sapere cosa succederà

28/03/12, ore 16:41

Meraviglioso Soul che urla, ancora più bello lo sconosciuto che vuole che Soul faccia del male a Maka, meglio ancora Tsubaki che fortunatamente non ha un trauma come quello che ha avuto Maka - almeno secondo Nigus ...

28/03/12, ore 16:26

Se mi è piaciuta? aspettavo il seguito da molto tempo : che dire? Son felice per Maka ma perplessa per Tsubaki ... e Soul? Di chi è quel ghigno malefico?

26/03/12, ore 18:57

Alur...prima di tutto le presentazioni: piacerissimo io sono TokorothX3 o semplicemente Toky;3 fun sfegatata della SoMa!!!^^
Dunque inizio col dirti che quando avrò più tempo recensirò anche i capitoli precedenti...sai com'è sta scuola rompe un pò...-.-"...tornando alla fic...vediamo di recensire come si deve!!!
Oh oh...Soul e' stato rapito(e penso già di aver capito pure chi e' il rapitore) e Tsubaki e' in fin di vita sul lettino dell'infermeria...caspita se andiamo bene, se ci aggiungiamo una Maka alquanto triste e insicura il risultato e': un bel pastrocchio!!!^^"
Caspita se sono sfigati sti ragazzi...
Dunque inquanto allo scritto non ho notato errori e mi sembra scorrevole.
Questa fic la trovo veramente carina e non vedo l'ora di leggerne il seguito.
Mi complimento con te per la fantasia^^(alquanto mancante nella mia capa in questo momento-.-")
Ancora complimenti.
Un saluto e un abbraccio super mega ultra affettuoso.
Toky;3
P.S. Giuro che cercherò di recensire i capitoli precedenti al più presto!!!!

22/03/12, ore 18:15

Kon'nichiwa!
Questa è la prima volta che ti recensisco, ma avevo già notato tempo fa la tua storia e l'avevo persino messa tra le seguite.
Adesso però credo sia corretto da parte mia motivare il perché la tua fic mi abbia colpita.
Mi piace come scrivi, il testo è davvero scorrevole, il registro linguistico medio ma non per questo banale, la lettura a mio parere è rilassante, né noiosa e neppure di difficile comprensione, ma questo non è il motivo principale per il quale questa tua fic mi appassiona.
E' la sua originalità, trovo sia un'ottima trama alternativa quella ideata da te.
Inutile dire che sono una fervida sostenitrice della SoMa (♥) e il fatto che la tua storia sia incentrata su questo pairing è uno dei tanti motivi del perché la seguo e aspetto sempre con ansia un nuovo capitolo.
Sono inoltre molto curiosa di vedere che piega prenderanno i fatti, quindi non mi abbandonare çwç tenere mai più i lettori o, entrando nello specifico, ME, lontani dalle tue storie per così tanto tempo ç_ç
Mi complimento ancora con te, ma adesso devo proprio scappare, mi sono dilungata anche troppo.

Reira L.Serizawa

20/03/12, ore 21:08

è fantastica!!scrivi davvero bene,l'ho letta tutta adesso e ne sono rimasta davvero affascinata!! e come direbbe Soul:Questa storia è davvero cool! Continuala al più presto please!! Amo questa coppia!<3
Punk_Maia

29/02/12, ore 21:53

WOW ! un altro capitolo bellissimo, il modo in cui scrivi è molto bello e sono impaziente di sapere come continua ! continua così ! saluti da dark o.O

26/02/12, ore 17:45

Eccomi - meraviglioso finale per un meraviglioso capitolo. Che imbarazzo, non so come complimentarmi. La storia è già tra i preferiti, perchè la trama e l'intreccio della storia sono in armonia perfetta con il tuo stile di scrittura. Davvero un buon lavoro.

21/02/12, ore 17:18

Maka si è svegliata!Shiii!*coro degli angeli*bene bene bene...scritta davvero bene,buona sintassi e... Patty:Giraffaaaa! Patty,non vedi che mi sto improvvisando professoressa d'italiano?!Vabbé...ma sinceramente devo dire che secondo me questo capitolo è il migliore,davvero!Continua cosí! Patty:Giraffaaa! Ren:-_-"

20/02/12, ore 12:28

sapevo che non mi avresti deluso ;D
questo capitolo è fantastico, ero lì sulla a sedia a mangiarmi le unghie :D

con tanto love :3

lolli

08/02/12, ore 23:46

[All’improvviso, uno dei macchinari prese a suonare. Un suono che penetrava il cervello.

La dottoressa Nygus entrò di corsa nella stanza, il volto, per quel poco che si riusciva a intuire, sfigurato dallo spavento.

Maka era entrata in coma.]

Non mi puoi lasciare così! No! non puoi proprio! Enrerò anche io in coma, altrimenti. Ti scongiuro! Ti scongiuro! ti scongiuro. Posta al più presto! Ma attenta, non troppo o rischi di nn beccare la frenesia altrimenti detta ispirazione ... Bella storia, comunque. Rose.

08/02/12, ore 13:24

*YAHOOO*
Che?????? Allora, prima di tutto mandami pure a quel paese perchè non ho recensito i capitoli scorsi, e mi dispiace tantissimo! ç_ç
Altra cosa. COME TI VIENE IN MENTE DI TERMINARE IL CAPITOLO COSì???
Maka... Maka è entrata in coma!??? ç_ç
Cacchio, le cose peggiorano!
Riguardo al capitolo dove Maka da uno schiaffo a Black*Star, a che problema si riferisce quando Stein corre da Shinigami-Sama? Non è che Maka diventa davvero come Black*Star giusto? GIUSTO?
Comunque ti prego, ti supplico, aggiorna presto, altrimenti io muoio!
Ci conto eh!
Un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

22/01/12, ore 20:04

Salvare :D Che dire,capitolo davvero interessante,soprattutto la parte della descrizione delle anime di Tsubaki e Black Star :D A dire la verità non ho capito quale sia il problema di cui parla Stein,ma penso che lo capirò presto n_n Alla prossima! LittleGreenDayGirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]