Yes, no, maybe... I don't know! Can you repeat the question? (Botta e risposta col Trio!)
di Miza

29/05/12, ore 18:41

you're not the boss of me now! ahahaha!!!XD fan di malcolm?

04/12/11, ore 15:24

Aahahahhahaha bellissima questa idea... mi diverto troppo su Tumblr a leggere le domande e risposte XDXD
Ora penso a qualche domanda ^^

26/11/11, ore 16:45

Okay,una storia incredibile.
Oddio....non vedo l'ora di continuare a leggere,ma prima devo farti una bella recensione: Prima di tutto,l'idea è originalissima e secondo me geniale,mai vista una storia così e secondo...le domande che hai posto,sono state esattamente quelle che avrei fatto io e le loro risposte....secondo me Harry,Ron ed Hermione risponderebbero davvero così :D ;).
Ron ed Hermione sono sempre fantastici! <3
Bravissimissima!
Adesso parto con le mie domande :3
Ron,sinceramente...hai mai aperto un libro e l'hai letto tutto fino all'ultima parola?Se si,quale? xD <3

Parlate della Rowling.Cosa provate per lei?Noi fan,la consideriamo la scrittrice delle scrittrici,colei che ha creato un mondo,non una storia.Voi cosa ne pensate?

Questa è una domanda che mi assilla da tempo.Cosa pensate di Twilight? Quali sono i vostri pareri su quella saga (inutile e stupida che ha come unico scopo descrivere quanto sia importante avere un ragazzo)? E i vostri rapporti con Edward,Bella e tutta la setta di umani,vampiri e licantropi?
La gran parte di fan di Harry Potter,odia Twilight e viceversa e ve lo possono confermare in tanti,ma secondo me la vostra opinione è la più importante.

Hermione..ti chiamano La strega più brillante della tua età e approvo in pieno,quando ripensi a quelle parole,come ti senti?

Ragazzi,descrivetevi a vicenda con solo 3 aggettivi.
:D <3

Ecco qua...:3 mi sono lasciata trasportare,lo so! Ma amo questa storia <3
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 08:40 am)

04/11/11, ore 23:49

ahahahahahahah FANTASTICA!! E' venuta davvero bene... non è che ti sei ispirata 1 po' alla mia ff?? XP <3 Mi fanno morire... soprattutto Harry... quella di Ron che parla nel sonno... oddio!! Cmq per la risposta di Ron... beh caro Ronnino sta di fatto che hai la delicatezza di un elefante e dirlo così a Hermione non è stata propriamente una buona idea XDXD
Cmq vado a leggere anche il prossimo capitolo ;) kisss <3

27/10/11, ore 17:36

Salve!
Non posso far altro che congratularmi per la tua idea GENIALE.
Veramente, sei... Un genio! (che fantasia che ho nelle recensioni, ogni volta mi stupisco di quanto il mio vocabolario sia ricco .-.)
Io sono abbastanza timida, quindi per questa prima recensione mi limito ad esprimere il mio entusiasmo per questa fic fantastica ed originale.... :DD
Sai, ce li vedo molto bene quei tre piazzati al computer per rispondere alle domande di noi fan!
Sei veramente brava e spero di leggere presto un nuovo capitolo ; )
Un bacio e tanti complimenti,

Phoebe.

p.s. BRAVISSIMAAAAA! :

27/10/11, ore 15:08

L'idea è semplicemente fantastica :D non pensavo sarebbe venuta così bene, ma da te c'era da aspettarselo non deludi mai...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

Ecco la mia domanda ...

Per il trio : cosa avete fatto la mattina dopo la fine della battaglia?
Per Hermione: Cosa è successo quando hai dette ai tuoi genitorni di esserti fidanzata con Ron?? Lui era presente?? u.u

Un bacio
A presto
(Recensione modificata il 27/10/2011 - 03:14 pm)

27/10/11, ore 14:52

Ciao. Che carina questa tua nuova storia. E' stata un idea veramente originale e simpatica quella di creare una storia interattiva dove noi possiamo chiedere tutto quello che vogliamo.
Ron che parla nel sonno mi ha fatto morire dalle risate. Ti voglio fare tanti complimenti per questo primo capitolo e vedrò di mettere insieme qualche domanda per scrivere un nuovo capitolo.
Ancora complimenti, alla prossima.

27/10/11, ore 01:06

Ma ciao!!!!!!!
Ecco qui un'altra fantastica, strepitosa idea di Miza!!!! Chi altri se non lei poteva pensare a una botta e risposta col trio??!!!
E' troppo troppo troppo bello!!!! Sembra proprio di leggere quelle di tumblr!! Manca solo il finto foglio di pergamena sullo sfondo e ci siamo!!! Ma, in fondo, non è il foglio di pergamena che fa la differenza, ma ciò che c'è scritto!! E naturalmente, ciò che scrivi tu fa tutta la differenza del mondo!!!
E' tutto perfetto, in particolare, il modo in cui caratterizzi e differenzi i personaggi. Anche se ovviamente sei sempre tu che scrivi, sei riuscita a "darti una tripla personalità"!!! Credo sia una cosa abbastanza difficile da fare, condensare ben tre caratteri diversi in poche frasi, e soprattutto renderli in parole!! Ma per te è fin troppo facile: sei troppo brava!!
Poi, il tuo modo di rendere partecipi i tuoi lettori, di coinvolgerli in quello che fai, è la tua idea 'più genialissma'!!!
Quindi, non posso che concludere con 1000000 di complimenti e con 2 domandine per il trio... che non saranno forse molto originali comunque... le porgo lo stesso... :

Per RON - Dato che alla fine è stata Hermione a prendere l'iniziativa, c'è stato un momento, o forse più di uno, in cui TU avresti voluto baciare/accarezzare/abbracciare Hermione più di ogni altra cosa al mondo in questi 7 lunghi anni?
Per HARRY - Tra Silente e Sirius, chi hai più considerato come un padre per te?

baciiiii

(Recensione modificata il 27/10/2011 - 01:03 pm)

25/10/11, ore 18:16

Ahahahah!! è fantastico!! Non smetterò di ripetere che sei un genio;)
Come ti avevo già detto, ecco la mia mia domanda al trio in ritardo:
Hermione e Ron, esattamente, una volta arrivati a Villa Conchiglia dopo essere scappati da Villa Malfoy dove Hermione era stata torturata, che cosa è successo?? Intendo dire appena siete arrivati da Bill e Fleur. Insomma, avete avuto il tempo di stare un pò da soli mentre Hermione riceveva le sue cure...
è successo qualcosa in particolare??
Bene, questa è la domanda :) un pò lunga, ammetto. Se preferisci puoi lavorarla tu, il concetto è sempre quello!
Non vedo l'ora del seguito!!
A presto, un abbraccio
OnlyHermione

25/10/11, ore 16:24

Ahahahah xD Che figata questo capitolo xD xD
Penso che non potevo chiedere una risposta migliore alla mia domanda xD
"UN PO' PIU' IN BASSO!" Insomma, stavo per cadere dal letto dal ridere xD
"Tecla SunrisePer Hermione: pensavi davvero che fosse peggio essere espulsi che morire?

Ti rispondo io: Sì, lo pensava davvero! Come io penso davvero che abbia bisogno di rivedere le sue priorità!
E ne ho avuto la riprova quando qualche giorno fa sono ruzzolato giù per le scale con una pila di libri tra le braccia e lei ha strillato
"OH, NO, I MIEI LIBRI!"
-__- Questo è vero amore!  -Ron
" Bè, questa è fantastica xD xD
Se mi vengono domande in mente ti faccio sapere :D :D
Al prossimo aggiornamento :D
XOXO

25/10/11, ore 10:57

hahahah!! ma io ti adoroooo!!
questa idea è un sacco carina :) se mi verrà in mente qualche domanda te la scriverò!!
l ultima domanda è fantastica cmq...quando ron dice che hermione si è preoccupata piu dei libri che di lui che cade dalle scale...ahahahah!! mi ci rivedo molto sinceramente...e poi si..è un comportamento da hermione :)
ci sentiamo presto :) buona giornata!!!

25/10/11, ore 00:40

Oddio che idea magnifica! Sto rotolando dalle risate! Mi fanno male gli addominali! Per favore continuala! Una domanda per il trio: "Come l'avete presa quando avete saputo che Silente era gay?" A presto spero Mozzi

24/10/11, ore 23:47

Ahahahah davvero divertente, sto ridendo come un'idiota nel letto. Speriamo che i miei non mi sentano xD. Ti prego continuala :'D Per Harry: perchè non hai lasciato scegliere anche a Ginny i nomi dei tuoi figli? D: Per Ron: come avresti reagito se Hermione si fosse innamorata di Draco?? Per Ron: come la prenderesti se tua figlia sposasse Malfoy? Per Harry: se Voldemort non fosse mai esistito, come pensi sarebbe ora la tua vita? E secondo te avresti fatto ugualmente amicizia con Ron ed Hermione e sposato Ginny? Per Ron: apprezzi ancora Krum come giocatore di quidditch nonostante abbia baciato Hermione? Per Hermione: credi che senza di te Harry e Ron sarebbero sopravvissuti al primo anno? Per Harry: sinceramente: bacia meglio Ginny o Cho? Per Hermione: ti sei mai chiesta perchè non sei finita a Corvonero???

24/10/11, ore 22:51

Oddio oddio, ma io TI ADORO!!!!!
Te lo giuro, questa è stata proprio una giornatina da rintanarsi sotto le coperte, ma queste botte e risposte mi hanno risollevato tantissimissimo!!!!
E' praticamente un quarto d'ora che rido da sola! (e poi quando ho le mie domande ma sono sentita esaltatissima!!!)
Mizina continua, ti prego, mi sembra di leggere proprio le LORO risposte!!!
Mi impegnerò a pensarne altre! ;)
Un bacione forte!!!!!!

24/10/11, ore 22:07

AHAHAHAAHHAHAHA!!! XD
Mi sto ancora rotolando dalle risate!!! Mio dio, Miza, Questa volta ti sei superata! Se volevi farci piangere dal ridere ci sei riuscita!!!

Ehm ehm..ora torno con un po' più di contegno! u.u
innanzi tutto mi sento lusingata di aver aperto l'intervista con ben 2 domande al trio. Proprio non me lo aspettavo e sono diventata rossa fino alle orecchie! :P
Secondo, c'hai fatto sbellicare dalle risate perché in fondo hai fatto rispondere il trio nel modo in cui davvero l'avrebbero fatto! Hermione con gli occhietti dolci quando Ron rispondeva alle domande riguardanti loro, Harry sarcastico su tutto, Ron che vuole distruggere tutto al solo nominare di Krum e il 'sogno' probito di Ron svelatoci da Harry (quello è stata l'ultima battuta per farmi morire dal ridere! XD)

Che altro... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè come dice Fred 'bisogna ricordarci qualche volta di ridere' e io Fred lo amo, come amo tutti i Weasley! (Anche se uno in particolare più di tutti! :P )

A presto, geniaccio! :P
Nihon :)