Oltre la Soglia dei Ricordi
di EvyWeasley22

16/11/11, ore 16:56

Eccomiii! Sono tornata! :D
Devo ammettere che ancora non ci ho capito molto, dato che sono i primi 3 capitoli, però come "Piedi per terra" la tua storia mi piace un botto (che novità xD)! Complimenti davvero cara *____*
Fantastica come sempre :) coomunque..il futuro amore di Feli è Fred vero? Eh?? Eh??? Eh???!
Ti preeego dimmi di sì T.T
Ok la smetto xD
Aspetto impazientemente il seguito!
Giaz <3

13/11/11, ore 10:40

Ok qui è meglio se sfodero il mio saluto iniziale perchè ne vale la pena
stra bello bello bello bello! Davvero interessante, misterioso e coinvolgente :)
una sola domanda: all ' inizio dici "che avrei dovuto proteggere per tutta la mia vita da Felì Wolf" Uhm... Forse sarò io che soo un po' strana, ma non riesco a cogliere il senso ~_~"
Se intendi che Felì lo proteggerà starebbe meglio:"Che avrei dovuto proteggere per tutta la mia vita: io, Felì Wolf..."
Ma se intendevi che Felì deve proteggerlo da se stessa io direi:" che avrei dovuto proteggere per tutta la mia vita da un male come quello del Signore Oscuro e dal mio terribile (almeno che penso che sia così no) passato."
Questi piccoli accorgimenti non li faccio per offenderti in alcun modo, ti do, per quanto mi é possibile dei suggerimenti per migliorare(per quanto é possibil visto che la storia é bellissima) la comprensione e il contenuto :)

mi piace molto come hai usato le parole che ti ho tradotto :) sono proprio azzeccate.
un altro suggerimento a cui mi piace pensare... E se quando Felì parla di Voldy lo chiamasse
"Der Dunkel Herr" cioé tradotto significa l'oscuro signore?

Ok ora chiudo la mia boccaccia e ti lascio scrivere in pace :)
Ciaooo
La tua amica di storia
Ginevra Ginny Ginger gin :)
Che adora pazzamente le tue storie

26/10/11, ore 19:07

Ordunque, ho qualche appunto, essendo proveniente dal Trentino alto Adige, studio tedesco dall asilo e sono costretta, da buona trentina, a farti qualche appunto.. (proprio perché la storia mi attira un sacco non posso fare a meno)
Nummer eins
Silente dice: " Sind Sie Felì, nicht wahr?" secondo me starebbe meglio "Bist du Felì?" il nicht wahr lo tralascerei, fa molto vecchio birraio tirolese xD

Silente: - Feli, Ich bin hier um Ihnen zu sprechen. Ich kenne Ihre Geschichte. schuldest mir eine Erklärung. - e più corretto dire " Ich bin hier um mit dir zu sprechen. Ich kenne deine Geschichte. "

queste piccole correzioni non le do per offenderti, ma per migliorare la storia e la credibilità, anche se pochi si soffermeranno sul significato vero e proprio delle parole, trovo più bello scrivere in modo corretto, anche se Silente si scusa per la sua grammatica é più "da lui" essere "Perfetto".

Ma passiamo alle cose buone e giuste, questa storia i piace sempre di più....A quel non so che di misterioso, non so davvero cme continurà.... Mi piace moltissimo!
continua così
Ginny

P.s. Mi offro disponibile per tradurre i testi in tedesco.... :D sempre se me hai biisogno
P.p.s. Mi sono dimenticata il mio rito quotidiano: Bella ella bella bella bella bella bella :D
P.p.p.s I love Sirius

26/10/11, ore 18:43

Felì wolf.... Uhm... Qualcosa mi dice che sarà una gran bella storia... Andiamo avanti per capire.... Secondo capitolo: preparati!
Evy-Anna
Mi stupisci sempre di più con la tua fantasia :)
Bella, fila nelle seguite :D e tu negli autori preferiti :D
Se vuoi ho pubblicato una nuova storiella, di un altro genere.
a breve, quando nella mia testolina contorta ci sarà un attimo di ordine, c riprovo con una long!

Che dire per finire? Bé, ho grandi aspettative per quest storia.....
Mi raccomando però, non snobbare Piedi per Terra mi raccomando <3

25/10/11, ore 16:24

Me la stavo ascoltando con il sottofondo di " In the end" versione piano... elettrizzante! Anzi, una bomba! Anzi anzi, un esercito di bombe! Ok... basta, hai ragione...
Mi raccomando, mantieni freddo il nome di Feli Wolf!
Continua presto,
                                         Ho-Voglia-Di-Pizza-Skatach