Non si gioca mai con il fuoco Malfoy!
di Athena Slytherin

27/05/13, ore 19:48

Ciao, Athena! :)
Hai cominciato a scrivere una storia fantastica. Mi dispiace non averla vista prima, ti avrei invogliato a continuarla. ;)
Dunque, comincio col dire che scrivi benissimo, in modo molto scorrevole, preciso, senza errori... Brava, brava, brava! :)
Allora, i personaggi mi piacciono un sacco! Li hai proprio immaginati bene.
Lily sembra ingenua ma, secondo me, è molto sveglia. Insomma, tu hai scritto che è una malandrina, quindi non puo' che essere furba, vendicativa e combina guai. ;)
Kimberly, nonostante stia facendo tutto questo per Scorpius, penso che stia cominciando ad affezionarsi a Lily. Prevedo una bella amicizia tra le due: così diverse... ma perfette insieme. Anche se, quando Lily scoprirà la presa in giro, non finirà bene! Mmm... Si! Mi piace proprio questa storia. Ahahahah!
Poi, va beh... c'è Liam, ragazzo molto simpatico, bello, solare... il classico Zabini! ;)
Chuck Nott è maturo, ha fascino... ci vuole sempre uno razionale nel gruppo. Sei stata grande! :)
Poi, beh, poi c'è Scorpius! Il nostro amato, bello, stronzo, affascinante, sexy... e chi più ne ha ne metta!, Scorpius!
Devo dire che hai trovato un titolo azzeccatissimo! Il nostro Malfoy rimarrà scottato. Gli piacerà così tanto la Rossa (Lily) che si pentirà del suo piano di vendetta.
Aaaah! Che bello! Dai, continua la storia!!!
Sei così brava e mi piace davvero questa efp. :D
Non puoi lasciarci così (a me e alle altre lettrici) sul più bello!
Scorp è appena arrivato a parlare con Lily!
Ok... Adesso, ritorno in me. Ahahahah!
Spero di sentirti presto.
Baci
Ale

29/01/13, ore 20:28

Che peccato! Non sei più andata avanti! E' una storia proprio carina! :) Mi dispiace che tu non sia andata avanti..

03/11/11, ore 19:24

Be, che dire?
Si vede che Lily ha preso da Ginny, un pò ingenua ecco...comunque mi piace anche questo capitolo, sono curiosa di che cosa gli potrà accadere...
Mi sa che le mie speranze che loro due potevano diventare amiche diminuiscono un bel pò xD
Aspetto il prossimo capitolo un bacio lils :)

03/11/11, ore 15:48

chissà cosa succederà ora che è arrivato Scorpius? come si comporterà ? la storia si fa sempre più interessante...solo un piccolo appunto ,se posso, fai attenzione a volte parli di Lily in prima persona e a volte in terza, scegline una...aggiorna presto !!!

02/11/11, ore 19:41

Ma non puoi lasciarmi così O.o sei crudele! Una vera SERPE! Aggiorna prestissimo, perchè sono curiosa di scoprire cosa succederà. Questa storia inizia a prendermi sempre di più :)

Bel capitolo complimenti. Ho la sensazione che la Potter si ambienterà nel covo del nemico pian piano!

02/11/11, ore 16:19

la sorellina di Malfoy, secondo me rimarrrà fregata come il fratello !!! io penso che Lily darà una lezione di amore ed amicizia ad entrambi !! aggiorna presto sono curiosa !!!

02/11/11, ore 15:50

Mi piace molto questa Kimberly, si, si, io comunque penso che diventeranno amiche queste due se fanno tante ripetizioni, spero solo che lei non sia come il fratello e stando così con la rossa ( come la chiama lei) possa trovarci una amica e invece di aiutare il fratello si fermasse e diventassero amiche insomma u.u.
comunque mi sta continuando a piacere davvero e sono sempre più curiosa alla prossima baci lils :))

01/11/11, ore 21:32

Bel capito questa storia inizia a piacermi sempre di più ;) Complimenti hai delle idee molto originali e mi piace parecchio il modo in cui scrivi ;)

Il personaggio di Kimberly è interessante! E' un idea originale non renderla la solita regina di ghiaccio, popolare, snob bla bla bla!

Aggiorna presto ;)

25/10/11, ore 01:05

mi piace, la tua storia !! adoro le Lily / Scorpius in generale e la tua è molto succosa come storia...attento Scorpius che a volte si parte con dei propositi e si finisce ad averne altri ;))
il fatto che lui e Albus siano nemici è molto originale ( ammetto che anche io...li ho sempre messi come amici)
ti metto tra le seguite e spero che aggiornerai presto !!!

24/10/11, ore 22:47

Oddio ahaha povero il mio Scorp, si è dovuto mettere una sciarpa dei Grifondoro ( bleah, nemmeno a me quella casa piace xD)
Scorpius sei proprio uno stronzo però, che diamine c'èntra la sorella di Potter?
Insomma, non ti ha fatto nulla, ma va be.... che ci vogliamo fare?
Ormai la sua decisione è stata presa > Mi piace come inizio e spero di leggere il seguito, un bacio lils

24/10/11, ore 22:24

Ciao!! Sono Frency Potter ,e sto per darti Alcuni conisligli.
Sappi che non hanno alcuno scopo offensivo , il mio scopo è solo quello di aiutarti! ^^
Allora , tu hai scritto che Rose aveva dei "meloni enormi" . Per favore , evita. È un linguaggio volgare e di strada . Non è per niente adatto a Una ff su Harry Potter.
Ora , io non voglio sembrare perfettina , pignola , fifì e colà ,anzi , sono tutto il contrario! Ma è sgradevole leggere una storia e trovare scritto così , capisco che tu abbia voluto caratterizzare il personaggio di Scorpius , ma contieniti!
Inoltre manca qualche virgola , ma per il resto é a posto .
L'idea base della storia è carina , ma puoi migliorare!^^
saluti, Frency Potter
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 10:24 pm)

24/10/11, ore 20:41

Mi piace questa storia! Hai trovato una fan ;) Leggerò tutti i capitoli e cercherò di lasciare sempre una recensione ;)

Hai avuto una bell'idea e credo proprio che se ne vedranno delle belle con questo capitolo mi hai incuriosita.
Volevo farti i complimenti, per delle cose. Sei stata originale. Ho sempre trovato impossibile che Malfoy Nott e Zabini facessero tutti e tre un figlio della stessa età e che i bambini diventassero tutti amici. Invece tu hai messo dell'età differenti! A quanto ho capito Liam Zabini fa il quarto annp, perciò ti dico complimenti.
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto che è Chuck Nott non è il solito figo bastardo Slytherin. L'hai descritto come un Remus della situazione solo un pò più astuto diciamo ;) Liam aveva proprio ragione un Corvonero mancato XD ma magari nel corso della storia spunteranno delle caratteristiche da Slytherin in lui chi lo sa :)

Mi è piaciuto molto il rapporto tra Scorpius Liam e Chuck. Si vede che si vogliono bene ma essendo serpi magari non lo dimostrano con abbracci ecc..

Sono proprio curiosa di vedere come riuscirà a conquistare Lily ;) e come la prenderà Albus O.o

Secondo me Malfoy si brucerà. Non si può giocare con il fuoco attento Malfoy XD Prima o poi ti bruci e spero proprio che si innamori di Lily. Chissà cosa farà dopo la umilierà davanti a tutta Hogwarts oppure il suo amore sarà più grande?

Aggiorna aggiorna aggiorna

Un Bacio