Violet - Annabelle's diary
di Camelia Jay

27/12/11, ore 17:50

Ciao! :)
Sono giunta al tuo profilo perchè ho intravisto una recensione da te lasciata e devo dire che tutte le introduzioni di storie da te postate sono davvero interessanti. In particolare mi ha colpita questa, ma ho in mente di leggere anche le altre tue creazioni quando troverò il tempo!
Tornando alla storia, questo prologo mi è parso davvero piacevole. Il tuo stile di scrittura è semplice e lineare, molto curato, ed ha attirato la mia attenzione. Ashley è un personaggio ben strutturato con l'hobby per il disegno da quanto ho capito! Ho sempre ammirato gli artisti-non per niente seguo un sacco di manga giapponesi- quindi il fatto che lei disegni è un ulteriore punto in più alla storia.
Il prologo lascia molta curiosità e adoro il modo in cui hai saputo gestire tutto, dalledescrizioni ai fatti narrati. Non posso che farti, quindi, i miei complimenti! Cercherò di leggere quanto prima anche i restanti capitoli! A presto!

By Cleo^.^

07/12/11, ore 17:03

Hei! solo adesso sono riuscita a trovare un po' di tempo per recensire, allora, prima di tutto devo subito dire che già dal prologo si può benissimo intuire che questa non sarà una semplice storia, ma sarà una "Signor Storia" (notare le maiuscole)
a questo punto non ho altro da aggiungere, apparte che...sto tenedo conto del tuo consiglio ( sai a cosa mi riferisco...muahahaha ;D)

11/11/11, ore 16:57

Capitolo molto sentito :D la figura di Ashley è un po' criptica, tuttavia sicuramente verrà chiarita meglio nei capitoli successivi... fa domandare cosa possa essere successo, e spero si scoprirà presto, in attesa di conoscere anche gli altri personaggi, come Violet e Annabelle, ad esempio. Per ora vado, ciao ciao
Chantilly Cake

25/10/11, ore 16:55

Ciaooo Jade! Bellissimo prologo! L'ho letto in un attimo....Incuriosisce molto devo dire, e non vedo l'ora di leggere tutto il resto...Sai, è davvero bello l'entusiasmo e la fierezza con cui ti esprimi nel Jade's place....E' una cosa stupenda vedere qualcuno davvero orgoglioso di sè e del lavoro che ha fatto (come io di oggi, per English literature =) ), anche perchè, essere orgogliosi e fieri di sè stessi e delle proprie capacità rappresenta già una vittoria! Un bacio, a domani!

24/10/11, ore 21:48

Stavo pensando a quanto reali sembrassero gli occhi della ragazza nel banner C:
Tralasciando le mie divagazioni sono MOLTO contenta che tu abbia messo di nuovo il diario di Annabelle!
Naturalmente mi sento anche onorata di poterlo leggere finalmente in tutta la sua maestosità. Forse sto esagerando, ma secondo me si nota la differenza tra Superbia e Presunzione e questo. Te l'avevo anche accennato una volta ma lo riconfermo: già dal prologo si capisce che questo è un buon lavoro.
Non vedo l'ora di continuare a leggere, sono decisamente un fan di Ash e mi incuriosisce vedere come hai scritto il resto del racconto.
Voglio anche vedere gli altri banner messi comodi comodi all'inizio dei capitoli.
A presto Jade!
Prim <3543882624839