Recensioni per
Viaggio
di Notte

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
darkgirl
24/08/05, ore 12:14

carina,veramente carina...è una storia corta ma molto carina...e nonnè detto che la descrizione del momento debba essere lunga...anche così corta va benissimo perchè si percepiscono le sensazioni che hai provato...very good :)

spirito assente
20/05/05, ore 19:05

...forse...forse è successo tutto un po'troppo in fretta,ma...è bella...bellissima...ho perso l'amore della mia vita, e vorrei un momento come quello descritto da te per stare ancora un po'insieme...grazie per avermi dato un attimo di sogno...

Naco chan
10/06/04, ore 15:49

un po' corticini questi due capitoli, tanto che secondome, avresti potuto unirli in uno soltanto. E poi la descriizone dell'attimo mi è sembrata troppo vloce, insomma, non è ch el'abbia capita molto (sarà che di solito le yuri non mi sono mai capitateper le mani). Comunque andando più lentamente, sono sicura descriveresti meglio anche i sentimenti che hai provato in quell'istante.

Naco chan
10/06/04, ore 15:44

me l'aspettavo. Si capiva che sarebbe successa una cosa del genere. Solo ch.. mamma ci sono punti, tipo il fatto che "tutto è suo" che sbucano qui e lì, senza un ordine preciso .. insomma, mi fanno perdere un po' la bussola. esattamente come tutte quelle parentetiche che ogni tanto mi fannoperdere il filo del discorso. Comunqu devo dire ch esei abbatanza ironica, non c'è che dire! approposito di questo.. ho capito di che sensazion parli! ^_-

Naco chan
10/06/04, ore 15:37
Cap. 2:

Bene bene, sono arrivat ai primi du capitoli. La Sicilia che bella terra!!! *__* Come ti invidio!!!!! (nel senso positivo, ovviamente ^_^). La ff è scritta bene, anche se devo dire che mancano un po' di descrizioni, sia sull'ambiente (visto che la conosci, potresti descrivere un po' di più Catania, sia sulla tua amica, sul motivo, per esempio, per cui tutti la odiano (oh bh, non sono affar miei, ma in una storia in cui dici ce avviene questo, dovresti spiegar le razgioni, anche se, come hai detto, si trata di una persona realee non vuoi violare la sua privacy. Sto facendo solo casino -_- bene, se tutto quello che ti ho detto, invece, isulta presente negli altri capitoli, fa finta che non abbia scritto nulla, solo c tenevo a lasciare un commentino in fieri!

Recensore Junior
19/03/04, ore 15:10

io sono di catania lo sai? :D anche se non ti assicuro che continuerò a leggere la tua fan fic perchè passo 'raramente' (adir poco -.-)da queste parti, l'unico consiglio che ti do è quello di descrivere magari catania in se (lo so che fa schifo, he =P), e anche aggiungere commenti personali su come ti sembrano le persone che vivono lì (anzi qui^^;;) ci tengo perchè eh? XD voglio sapere cosa te ne pare di noi catanesi!^O^ (anche se siamo 'zzaurdi' lo so^^;) magari se cerchi anche di imitare (nel senso di scrivere) il nostro accento fa più effetto ;)