Ti innamorerai
di Sinead1370Kimaira

06/02/13, ore 09:58

Heylá imeuto!!! Allora... Comincerò a recensire tuuuuutte le tue storie, visto che le amo tipo tutte, ma nn ho mai avuto mai tempo di scrivere... Dunque.. Che tristezza!!! Io amo la sasuhina, ma anche la naruhina... Ma ore l'hai smontata completamente... Sono talmente triste per saske-kun che mi è quasi passatala voglia di tifare per naruto... É davvero una delle cose piú tristi che io abbia mai letto... Sei fantastica imeuto!! E aggiorna!! :) ti voglio tanto bene!! <3

07/01/13, ore 15:42

ciao, eccomi a recensirti, queste parole sono assolutamente fantastiche , credimi mi sono commossa, sei bravissima lo sai?? continuerò a seguire quello che scrivi cntaci, spero di trovarti ancora nella mia storia, mi piacciono le tue recensioni, accetto anche consigli , ciao!!!

25/10/11, ore 18:06

Ciao^_^
mi è piaciuta molto la tua fic *0* ank a me piace molto la SasuHina( ank se la mia preferita rimane la NaruHina<3)
La tua shot mi è piaciuta perchè:
È ben scritta. Hai uno stile che mi piace molto, scorrevole e semplice, che lascia trasparire tutte le emozioni
Mi ha tenuta in suspance*_* ti giuro, pensavo fosse KibaXD poi ho capito però
Mi piace il riferimento che hai scritto affianco al testo (è una canzone, se non sbaglio?) che è molto bello:) sembra quasi una shot a parte, a spiegare i sentimenti del protagonista
Be...è così triste e malinconica, e io LOVVO le storie tristi *0*
Ed è ecco che questa fanfic si aggiunge dritta fra i preferiti ----> <3
Credo che, appena avrò tempo, andrò a leggere anche "Ti vorrei" perchè mi piace il tuo modo di scrivere ^_^
baci, SunliteGirl

24/10/11, ore 22:34

Ehi! Rieccomi a rompere le scatole!
Per me la Sasuke-Hinata non esiste assolutamente, non se nemmeno se si siano mai parlati!
Ma tu l'hai sviluppata in una maniera eccellente, è un pò OOC da parte di Sasuke (naturalmente) ma non più di tanto, inoltre è creata in una maniera plausibile e ben concordata. Non conosco la canzone ma l'hai parafrasata bene, integrata.
Ciaoo!!