Nell'ombra dell'Assassino
di _Lightning_

13/07/12, ore 10:50

Ciau sono ShaGoddy e mi sono interessata alla tua storia perchè.. e blablablablabla.
Ciau sono SHaGoddy e dominerò il mondo.

Ed eccomi qui, a leggere questa fantastica storia su Assassin's Creed che, stranamente, non avevo mai notato prima.
A me piace tantissimo quando Altair o Ezio, o qualunque altro assassino compie degli omicidi attacando con la lama celata e, quindi, non ho potuto non fare a meno di appassionarmi alla tua storia che ho appena scoperto. *www*
Ahahha sono molto felice di aver letto anche le tue note perchè vedo che noi due abbiamo molte cose in comune! (?) Infatti, anche io ho iniziato a giocare ad Assassin's Creed dalla saga di Ezio per poi ritornare al primo che mi ha prestato (fortunatamente) mio cugino. (!!!!!!!)
Tra tutti quelli che ho conosciuto non pensavo davvero potesse esserci una persona che preferisse Altair a Ezio, come me, e alla fine l'ho trovata! °O°
Purtroppo io la pistola non la tengo per sparare chi osa mettere in dubbio le mie parole, ma alla fine un pensierino posso anche farlo. (???)
Okay, sto diventando psicopatica e maniaca. è_é
Allora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che leggerò (gioco di parole {?}) adesso oppure oggi, a seconda di come la testa mi dice. (???)
Spero ti abituerai presto alle mie lunghe (?) recensioni  anche quando non mi possorterai più e inizierai a roperti le palline  Azz... volevo dire anche quando inizierò semplicemente a romperti ^------^
Alla prossima recensione!
Baci,
Kitsu-Chan.

26/10/11, ore 17:27

Bel chap! All'inizio pensavo parlassi di Ezio, ma un non so che mi ha fatto cambiare idea. anche se il nome non è citato nella storia potrebbe essere chiunque.

non sei l'unica che li ha giocati in ordine inverso... io l'1 l'ho saltato proprio XD l'ho solo visto tutto su you tube.

comunque benvenuta novizia nel mondo di AC XD
alla prossima!

25/10/11, ore 14:42

Se dovessi usare un termine fotografico, direi un'istantanea. Semplice e concisa, cattura il nostro Assassino nel pieno esercizio delle sue funzioni: avvicinamento, agguato, esecuzione e fuga. Con anche un rapido sprazzo di riflessione.
La bandierina verde non te la toglie nessuno.
Segnalo solo due termini che trovo non troppo corretti (per amor di precisione e un pizzico della pedanteria che mi contraddistingue ;-)...):
"spifferi" secondo me non è adatto alla situazione, mi fa pensare a una finestra che non chiude bene, forse "folate" o "raffiche"...
"squartata" termine di macelleria che si riferisce a un'azione precisa (dividere in quarti) meglio "squarciata"
Alla prossima.

24/10/11, ore 23:03

Ecco la tua beta che tu pedina con le sue recensioni.
Che c'è? Non guardarmi così! Non è colpa mia se scrivi bene e abbiamo gli stessi gusti in ambito videogiochi ò.ò (e che videogiochi <3)
Ancora non ho avuto l'onore di spararmi tutte le cutscenes o per lo meno farmi delle chiuse ad Assassin's Creed ma avendo un fratello più che nerd allo stato terminale ne so qualcosina...
Intanto, adoro questo primo pezzo e l'idea delle raccolte mi piace molto, in secondo piano c'è Altair (concordo che è molto meglio di ezio, penso sia la brutta copia...) *fa supposizioni non conoscendoli neanche, ma vabè ^_-*
Quel gran figo! E lo descrivi a meraviglia *^*
Un sicario esperto, agile e scattante.
Adoro il titolo delle raccolte, vedo che l'hai partorito con dolore XD (finezza stuprami... appunto u_u) e mi sto scervellando su significato di quello del capitolo .-. Autrice aiutami!
Comunque, in conclusione: avevo il letto il pezzo in anteprima e grazie per avermi citata ^^ non avevo notato nessun errore e anche senza il mio aiuto sarebbe stato semplicemente stupendo.
Detto questo, mi dileguo ò_o" *imita Altair cercando di nascondersi nell'ombra della scrivania*

_ Shadow _