Pleasure and Piercing
di an_alternate_world

01/03/13, ore 21:54

O cavolo se mi è piaciuta!!!!hai tutti i miei complimenti e la mia stima :)

27/06/12, ore 02:22

Oggesùgiuseppeemariaetuttigliasinellieibuoi, sto decisamente male, sìsì. Credo che stanotte non dormirò, sia per quello che ho appena letto, sia per mettermi all'opera e costrurti la statua per la one-shot più sbemsbeeemucciuccibaubau migliore in assoluto. E grazie a te, non guarderò mai più nessuno con un piercing, senza fare pensieri sconci :')

01/03/12, ore 13:44

ok...non ti dico le reazioni che mi hai provocato, ma sono facilmente intuibili XD ahahahah cioè...questa ff è da sbaaaaaaaaaav  :Q____

22/02/12, ore 15:41

Oddio oddio oddio oddio oddio
*sviene*
è stata assolutamente fantastica!!!!
Sul serio, non potrò MAI più guarare in faccia qualcuno che abbia un piercing >///<
Chris è assolutamente meraviglioso.......
E Darren che gli dà del pervertito.. Ma chi non farebbe pensieri del genere al posto suo?
Poi non è che lui si sia comportato proprio da "bravo ragazzo"XD (per fortuna)
Aaah, complimenti, davvero!!
Un bacio grandissimo, GRAZIE per questa ff superlativa:D

09/01/12, ore 15:58

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????? il mio amore col Piercingg nooooooooooooo e cos'è sto fattoooooooooo O.o

15/12/11, ore 15:31

OHMIODIO.
non so se domani mattina mi sarò ripresa.
questa cosa è pericola
è ..è sconcia, e decisamente troppo troppo..
ho perso ogni capacità di recensire mi dispiace..
non ce la posso fare.
SMUUUT.
è splendida *-*

20/11/11, ore 23:50

non ci crederai, ma questa è l'ottava volta che la leggo, è stupenda, fantastica è WOW, eheheh e chi sarebbe mai immaginato Chris che fa delle fantasie sul piercing di Darren, no meglio dire su Darren? io so aaah essendo CrissColfer dipendente, e ne vado fiera, ti ringrazio tantissimo per questa storia e ancora complimenti te li meriti tutti

05/11/11, ore 20:10

è stupendaaa veramnete..mi sto riprendendo solo adessoooo..cmq mi sono incuriosita sulla gif..nn l'ho vista dove la trovo.. ancora complimentiiiiii

28/10/11, ore 14:25

cristo santo, sto decisamente morendo! non potro mai,mai più vedere un piercing senza avere un orgasmo multiplo, ed è tutta colpa di questa storia maledettamente sexy! sentiti in colpa! xD

26/10/11, ore 20:45

Ammetto di non aver mai visto quella gif prima di adesso °A° (Anche perchè sì okay, di solito cerco roba solo su Chris, quindi Darren insieme a tutto il resto del cast viene bellamente ignorato  xD'')
E nonostante la CrissColfer non mi faccia impazzire un po' di sano porno è sempre ben accetto, sopratutto se c'è di mezzo un fighissimo piercing alla lingua *O*
La storia mi piace, è davvero scritta bene e i personaggi sono ben caratterizzati. Quindi complimenti a te per la traduzione e all'autrice <3
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 08:47 pm)

25/10/11, ore 20:07

No, oh mio Dio lo dico io dopo la lettura! Da rimanerci secca, sul serio *ç* Semplicemente favolosa!!!

25/10/11, ore 17:08

Wow, che dire? bellissima questa shot...moolto HOT. Mi è piaciuta molto sia la descrizione dei personaggi che la bellissima idea nata nel vedere il pearcing ...si credo che dopo averla letta non avrò nessun problema a risognarmeli questa notte, no direi proprio di no, grazie per avermela fatta scoprire!!!

25/10/11, ore 00:17

Oh santo cielo, OH SANTO CIELO. Ricoveratemi, cioè, ricoveratemi. Sto morendo.

24/10/11, ore 23:41

OH SANTISSIMO RE DEL CIELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ksddhjsdkhsbdkhjhsbgskha se la gif mi ha fatto anche solamente avvampare, questa fottuta FF mi sta' facendo bagnare in un modo aassurdo OHGESU'.
..quindi..emh.. cioè ti amo lol ç_ç kdjsljhd*Q*

scusa ma sono ancora TROPPO presa '-'
bianca:)

24/10/11, ore 23:23

stupenda! adoro il carattere di Darren e il modo in cui Chris piano piano si libera da alcune insicurezze.
è piacevole da leggere sia per il contenuto (eheheh xD) sia per la scrittura!
complimenti alla traduttrice e beta!

(grazie tesoro, pure la dedica su efp!! love you <3, Irene.)