Go Slowly
di PiccolaWriter

05/12/11, ore 21:22

Lacrime. Commozione.
Per l'intera saga ho sentito il dolore di Jacob scivolarmi nelle vene, confondersi con il mio. In ugual maniera è accaduto leggendo quesa OS.
Comlimenti, davvero complimenti.

04/11/11, ore 13:41

cioè...io non ho parole...non credevo di potermi emozionare solo leggendo una storia...nemmeno tanto lunga per di più. Mi ha fatto accapponare la pelle. Davvero.

04/11/11, ore 09:39

Oh... accidenti, quando ti imbatti in una storia come questa è difficile trovare le parole per recensirla, perciò andiamo per punti. Sono sempre di corsa, di conseguenza non mi metto mai a cercare fanfiction, ma leggo quelle segnalate su facebook dalle altre autrici che ovviamente stimo molto. E se Jakefan segnala una storia allora stai pur certa che quella storia VA letta, e così ho fatto. Ho aperto il link e in un attimo mi sono catapultata in un temporale, una tempesta. Una serie di descrizioni talmente vivide da farmi sentire i tuoni, la pioggia e i fulmini. I tuoi personaggi sono TOTALMENTE IC. Jacob è qualcosa di unico e Bella anche. Mi hai trasportato nel loro mondo per tutta la durata della storia. Le storie su questa coppia non sono moltissime e quelle scritte così bene ancora meno. Hai uno stile ottimo, mi piace come ti soffermi su ogni particolare dando vita alla scena che descrivi. Mi è venuta letteralmente la pelle d'oca. Ti faccio i miei complimenti, sei molto molto molto brava! E mi spiace vedere che un piccolo capolavoro come il tuo ha guadagnato una sola recensione. Mi impegnerò anche io a fargli pubblicità perché merita tantissimo! Andrò sicuramente a spulciare nella tua pagina :) e intanto questa meraviglia fila dritta tra le preferite!
Ancora complimenti!
Saluti
Lea

02/11/11, ore 00:45

Per quanto triste da morire per me, che non posso immaginare Bella senza Jacob e viceversa, questa storia è bellissima. Non sopporto che una storia così bella resti senza recensioni, perciò intanto ti lascio queste poche veloci parole, e poi mi riprometto di tornare con qualcosa di più articolato. I miei complimenti, sei stata davvero bravissima.
A presto
J.