A fever you can't sweat out.
di Annabells

27/10/11, ore 22:52

Leggere la prima mi ha fatto venire voglia di riascoltare quella canzone, erano secoli che non l'ascoltavo!
Comunque, torno alla storia <3
Per la prima volta - no, non è vero- era come vedere me in terza persona, quindi dannazione è la mia preferita tra quelle di questa pagina. Il prendere aria ed il ripetere gli stessi movimenti, un po come nuotare, no?
La seconda, a mio parere poteva essere perfetta anche dal punto di vista di Brendon dato che in non so quale intervista ha detto di "amare le attenzioni ed il pubblico ed aver tutti gli occhi puntati su di sè *-* Ma è perfetta anche dall'altro punto di vista, soprattutto il pezzo della finzione e della realtà! E - negherò fino alla morte di averlo detto- avrei voluto essere Brent *^*
La terza è perfetta, anche se fa male leggerla, così diretta e "scansonata" *-*
L'ultima... ho quasi sempre odiato il fatto che a parlare fossero quasi sempre Ryan e Brendon, quasi quanto odio vedere le interviste dei My chem quando parla solo Gerard. Quindi l'ho odiata, ma non perché è scritta male ma perché diavolo è la verità!
Scusami per il commento cretino, ma era d'obbligo dato che questa raccolta è stupenda <3 Complimenti come al solito <3
Alla prossima <3 Tanto amore per te <3
B.