31 Maggio
di LalyBlackangel

22/09/06, ore 21:43

avevo letto il cap appena l'avevi postato ma mi sn accorta di non averlo recensito, è bellissimo, mi sn riletta la tua fic una ventina di volte, però le quattro settimane sono passate!^.- dai, quando aggiorni!?

ilaria
19/09/06, ore 16:26

quand'è che aggiorni???

SILVER
15/09/06, ore 21:22

BELLAAAAAAAAAAAA! aggiorna dai che sto impazzendo!!! devo sapere come va a finire......

Dido
07/09/06, ore 13:38

Ciao, la tua storia è super! ma quando la continui? sono curiosa di vedere cosa succederà quando torneranno alla base...se torneranno

kittyN
28/08/06, ore 19:52

ti prego scrivi almeno un altro capitolo la tua storia è in cima alla lista delle mie preferite!!!!!!!la tua storia mi è piaciuta così tanto che immaginavo tutte le scene.le tue descrizioni sono favolose!!! continua a scrivere così!!!ti sto aspettando!!!!

ilaria
14/08/06, ore 14:49

finalmente! era ora che le 2 coppie si decidessero, alleluja!

Selly
09/08/06, ore 15:06

Ciao! Non avevo mai letto fic su Acquarion e oggi ho letto la tua tutta insieme!!! ^________^ Sai che mi piace un sacco? Penso proprio che leggerò qualche tua fic su Harry Potter dato che hai detto che ne hai scritte tante e mi piace il tuo modo di scrivere (senza contare che Harry Potter è il mio libro preferito!!!!). Ci sentiamo presto Ciao Ciao ^_______________^

06/08/06, ore 17:33

Ciao mitica, è troppo che non passavo a recensire, anche perchè io il 23 sn partita, comunque bellissima l'idea della canzone!!! Baciotti

Sherry
04/08/06, ore 16:43

Bellissimissimissimo questo cap!!! Che teneri dolci pucciolosi che sono!! Aspetto con ansia l'aggiornamento!! bacino

02/08/06, ore 22:16

Bello spero lo continui presto voglio leggere il seguito

Kagomechan91
25/07/06, ore 19:20

capitolo dolcissiomoooo...mi mancherai anche tu!!!come farò senza la tua fic, per tre lunghe settimane...purtroppo anke io parto...mi sa ke dovrò dire addio all'ultima puntata di Aquarion...ç__ç sniff sniff...in qualke modo la vedrò...cmq bravissimaaaa..cm sempre!!! kiss kiss

Aquarion89
24/07/06, ore 19:04

Bravissima mi piace sempre di più la fic ora mi metti pure Pierre e Cloe e vai!!!!!! sono troppo contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ domani c'è la puntata 24 bellissima io ho letto solo alcuni riassunti e viste alcune immagini ma già pregusto il momento di vederla. L'ultima puntata invece l'ho vista commovente ma bellissima!!!!!!!!!almeno mi consolo sapendo che c'è la seconda serie!!!!!!!!!! vorrei sapere però quando arriverà da noi?????? va be per ora mi godo gli ultimissimi episodi l'8 Agosto secondo i miei calcoli vedremo l'ultima puntata tanto attesa e io sarò pronta a registrare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^________^

24/07/06, ore 17:34

sono trooooooooppo dolci! li rendi perfettamente, ma come fai? quasi ke mi commuovevo mentre leggevo. e adesso m'è pure venuta voglia di vedere l'ultimo episodio il prima possibile, uffa. vabbe, aspetto con ansia il prox capitolo, ciao ciao

Celiane
24/07/06, ore 17:23

Mitica fanfiction! Continua così!

24/07/06, ore 17:11

Ciao,bellissimo il capitolo e aspetterò impazziente queste quattro settimane e aspetterò anche l'ultima puntata di Aquarion. Un bacio. Yumi.