She will be loved...
di sweet_girl

21/06/08, ore 01:49

Oh mio Dio! Che triste! Ma è bellissima! E poi la canzone...mi figuravo la musica, tutto quanto... Bellissima! Complimenti!Baci!

Sweetina D&G Vanillina
19/02/07, ore 17:53

ti prego continuala! è una ff davvero stupenda! tipregotipregotiprego!!! so che è tardi ma per favore, è finita male e vorrei che la continuassi! per favore!!!falla finire bene! aggiorna prestissimo! ciau ciau :** bax bax!

Smartgirl
03/01/07, ore 10:26

Wow, è stupenda, complimenti!!! magari potresti continuarla e farla finire a lieto fine... sarebbe ancora meglio!!! :P bellissima la canzone dei maroon, appropriata al massimo, direi. E poi... ha fatto tornare anche me al passato!!! ;)

25/09/06, ore 14:36

Ti prego contiualaaaa! La storia è una figata!

kari 89
29/06/06, ore 20:15

Bellissima questa fic su mimi e izzy , peccato x quel brutto malinteso , spero che faranno pace e si mettano insieme ! aggiorna presto mi raccomando ^ ^

HikariKanna
29/06/06, ore 17:33

devo dire che Mimi modella è molto gettonata in questo periodo!XD Ma perchè così triste?!Sigh...ç_ç

mijen
29/06/06, ore 17:18

bellissimaaaa!!!l'ho letta ascoltando la canzoneeee!!!devo dire però che la mia coppia preferita è mimi e matt...però mi è piaciuta lo stesso questa ff!!

Francesca Akira89
29/06/06, ore 17:18

O.o; Finita? Ma dico! Insomma, Koushiro può essersi arrabiato ma dopo una paio di settimane si presume che una cosa del genere passi! Daaaai!!! Facci un continuo!!! Se proprio deve finire male almeno mettici un po' più di argomenti, come 'va male, poi va bene, poi va di nuovo male, e no stavolta è troppo addio'... ^^;;; ç.ç (non ho scordato le virgole, era per rendere l'idea)... Certo che Mimi ha sbagliato!!! >.<;;;