Baby don’t you know that I love you so?
di Mimi18

05/01/13, ore 14:24

Cacchio, io ti adoro (e li adoro).
Mentre la leggevo nella mia testa è stato tutto un "sei una genia" e un "ma quanto sono perfetti insieme", quindi dimmi un po' tu cosa dobbiamo fare. xD
Il fatto che siano tutte piccole storie, ma in un certo senso collegate, mi è piaciuto da morire... Forse ti avrei consigliato di fare una storia a capitoli e dividerli proprio, ma anche così non c'è male. Davvero, non trovo nulla di sbagliato o da criticare, ma voli tra le preferite sia come autrice che la storia *-*
Complimenti!
Giulia

22/06/12, ore 18:07

Ti adoro. Ti adoro sul serio *__*
Anche secondo me Aoki dovrebbe stare con Fukuda, non è che mi dispiaccia con Hiramaru, ma Fukuda è Fukuda, non c'è confronto.
Comunque, sono veramente contenta che tu abbia scritto su di loro, la fanfic è adorabile e i personaggi sono ben caratterizzati!
Credo sia piuttosto masochista adorare Aoki e Fukuda, ma siccome le mie due leggi universali sono "il volere del mangaka non conta" e "Fukuda batte tutti", pazienza x°D
Spero che scriverai altro, su di loro <3
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 10:20 pm)

02/05/12, ore 18:24

Che carina!!! Prima fict di Bakuman che leggo, e mi è piaciuta un sacco! Complimenti, scrivi davvero bene, hai un ottimo stile e sei molto realistica. I personaggi sono davvero calzanti, anche se le cose sono andate diversamente nel manga :) Fukuda è il mio preferito, mentre di solito non sopporto la Aoki... tu me l'hai fatta piacere un pò di più, pur non uscendo dal suo carattere.
Complimenti vivissimi, sei davvero brava! Continua così.
Laura

26/03/12, ore 17:20

Chi non shippa la Aoki con Fukuda o Hiramaru non è di questo mondo ! Ella può stare solo con loro due, e guai a fare altrimenti! Ammetto che io ho fatto da una sponda all'altra dei due contendenti, ogni numero è una lotta per decidere chi voglio vedere con la Aoki, ma nonostante alla fine abbia deciso per Hiramaru-- la tua fic mi fa (di nuovo!) rimettere in discussione tutto! Magica come al solito, Mimi. Maledizione; ormai non so nemmeno cosa scrivere nelle recensioni, finisco sempre per ripertermi ; A ;
C'é un erroruccio sul quale -scusa- proprio non sono riuscita a passare sopra. Parlo di quello che si trova nella sesta parte, dove Fukuda dice "non è che mi tiri uno shiaffo con Nakai, eh?" (cit.) e mi sembra manchi un "come" là in mezzo. A meno che non intendessi che la Aoki chiama Nakai, lui arriva e insieme prendono la spinta per tirare un ceffone al nostro caro Shinta! (ma presumo che sia la prima chance, l'altra mi pare azzardata x°° )
La parte migliore è "Aoki squittì, Fukuda trattenne una risata"; me li sono immaginata benissimo! ** Aoki e il verbo 'squittire' sono fatti l'uno per l'altra, non ci avevo mai pensato ma adesso che me lo fai notare(?) è proprio così!
Oltretutto, trovo sia l'Aoki sia Fukuda really IC, brava come al solito. L'unico tratto dove ho avuto dei tentennamenti è stato quello del bacio in pubblico, io sono fermamente convinta (?) che se mai si mettessero assieme, terrebbero tutto segreto per un bel pezzo. Ma è solo una mia visione, quindi non scadi mai OC.
Nenelafolle

07/12/11, ore 13:35

ma guarda dove vado a ritrovare la mimi!
non ci credo XD
io ADORO questi due, ma perchè cavolo nessuno scrive su bakuman? nemmeno su fanfiction.net!
Sei geniale, e come sempre scrivi da dio!
Ci delizierai ancora con questa splendida coppia?
spero che tu stia bene, è da una vita che non ci sentiamo =)
Bacioni,
Vale, Bianca nel cuore <3

03/11/11, ore 20:19

Non. Ho. Parole. *___*
Caspita, ho scoperto questa perla a notte fonda, avevo un sonno assurdo, avrei dovuto pure studiare... Ma la tua raccolta mi ha preso così tanto che, non appena ho letto la prima riga, mi sono decisa a leggerla tutta.
Anzi, mi ero già decisa a divorarmela quando avevo visto il pairing (Aoki/Fukuda is <3), che sinceramente preferisco alla Aoki/Hiramaru, ma di gran lunga. Non fraintendetemi, Hiramaru mi sta simpatico, ma lo vedo bene da solo, con la passione per le belle giovinette ancora intatta a cinquant'anni. Sì, lo vedo bene in quel modo X°D Ma certo, essendo ricco è sicuramente più papabile del povero e modesto Fukuda, che mangia ramen istantaneo ogni santissimo giorno della sua vita. Ma il contrasto tra Fukuda e Aoki è qualcosa di assolutamente intrigante. Lei, tutta precisina e composta, e lui, che si perde nelle sue rozze fantasie, e la insozza, e la cambia. Trovo magnifico tutto ciò. E tu hai concretizzato benissimo la loro relazione, appena accennata nel manga, ma ben definita e allo stesso tempo indistinta, che lascia molto all'immaginazione. Davvero, ogni flash (non so se sono tutte al di sotto delle 500 parole, non le ho contate, ma sono dettagli) è scritta proprio divinamente, ben realizzata, divertente e ben realizzata. C'è davvero poco da dire, se non "complimenti, grazie per aver scritto questo piccolo capolavoro, che va a finire nei miei preferiti".
E' da qualche annetto che ti tengo d'occhio, e so che sei un'ottima scrittrice. Per questo, non appena ho visto Aoki/Fukuda con sotto il tuo nickname mi sono subito detta "Questa è una garanzia! Non posso perdermela!". E ho fatto più che bene.
Davvero, complimenti! Continua così! <3
Cheche

27/10/11, ore 21:46

Bella. Brava. Ciao.
...
No, seriamente: che cazzo ti scrivo?
Non conosco il manga - diciamo pure che ignoravo felicemente la sua esistenza, fino a stasera.
Non conosco i personaggi.
Non conosco un bel niente. ò_ò
Nonostante ciò, me la sono letta TUTTA ugualmente.
Dimmi brava, dimmi brava, dimmi brava... *_*
Carina. <3
Non ho la più pallida idea di chi siano sti qua, ma...carina. <3
Non so nemmeno se i personaggi siano IC o meno. Presumo di sì, visto che sei tu a scrivere.
In ogni caso, facciamo finta che lo siano. Quindi, complimenti.
...
No, non pensare nemmeno di farmi una cultura su questo manga. Preferisco continuare a vivere nell'ignoranza. -.-
Brava, piccola idiota.
Ti Gratto le Gengive con la Carta Vetrata. <3<3<3
H.

25/10/11, ore 15:55

Se questo è un pasticcio, ti assicuro che è un pasticcio adorabile! <3 <3 <3 La scelta tra Hiarmaru e Fukuda è difficile, lo ammetto, ma credo che dopo aver letto quello che hai scritto sarò decisamente di parte! Ho riso, mi sono emozionata e mi sono divertita!! Scene corte, ma tutte fantastiche! Ahah!
Aoki e Fukuda che discutono di mutande sono assolutamente esilaranti, e il modo in cui lui si lamenta del fatto che i culi non siano abbastanza rotondi non può non divertirmi. Poi, beh, è la prima volta che penso a che mutande potrebbe avere Aoki, e anche se a Fukuda non importa a me verrebbe da pensare che siano tutte molto sobrie, avrà preso ispirazione da qualche cosa per i suoi disegni! Per fortuna che c'è gente che di intimo femminile se ne intende! XD
Credo di averti amato quando ho visto entrare in scena Yujiro *.* Che carino, adottiamolo, la scena non sarebbe stata la stessa senza di lui! Meno male che ci sono gli assistenti.
In seguito, è assolutamente da Aoki invitare qualcuno a casa per parlare di lavoro, anche se al pubblico potrebbe sembrare intenzionata a fare altro! Lei sì, che è una ragazza tutta d'un pezzo :3 Mica come Hiramaru che scappa dai suoi doveri!!
Splendido il finale, Fukuda che fa lo sfacciato e Aoki che non si offende poi troppo... sono carinissimi *.*
Mi è piaciuta davvero tantissimo, spero che scriverai presto qualche cos'altro su di loro!! <3 <3 <3
Baci, Bea