Fumo e cenere
di Yuki_o

08/11/11, ore 20:09

Breve, ma molto intenso il modo in cui sono delineati i due personaggi. Bella anche l'immagine del fumo che sale al cielo di notte come i pensieri inafferrabili :-)

26/10/11, ore 16:11

*Sfugge dalle grinfie di Isocrate* *legge* Ma...ma...MA! E' tristissima ç__ç cioè, io ci ho visto la SmokerxAce, la SmokerxTashigi e già che ci siamo anche un po' di Robinson CrusoexFriday u.u scherzi a parte, veramente, veramente bella. Tashigi è perfetta come narratrice, l'uso dell'indicativo presente fa sì che possa essere ambientata in qualunque momento, in eterno. Il binomio luce-ombra di Smoker è proprio così: prima quiete, poi azione, prima agire, poi pensare, prima cercare la giustizia, poi rinunciare ad essa se questa non è congeniale ai suoi ideali. E' un personaggio che deve ancora dare molto e che di sicuro si mostrerà di più con l'andare avanti del manga. Che altro dire? Sintassi etc. perfette!
Complimenti :)

26/10/11, ore 00:59

E' bellissima! Mi piace tantissimo e apprezzo molto che sia scritta dal punto di vista di Tashigi perché contribuisce a rendere l'alone di mistero. Non mi da affatto fastidio, anzi. ^____^

25/10/11, ore 19:18

Concordo appieno sull’affermazione dichiarata nelle note dell’autore: Smoker è sexy. Punto.
Sebbene siano solo 117 parole, la fan fiction mi piace tantissimo, quindi ho colto l’occasione di metterla fra le preferite senza pensarci troppo C:
Vedo un po’ tutto, in questo capitolo: dallo Tashigi x Smoker x Ace, per poi arrivare allo Tashigi x Smoker e basta o Smoker x Ace e tutte le possibili combinazioni.
Si, riesco a vederci anche il Tashigi x Ace. Lo so, è da pazzi, ma volendo se si legge fra le righe in fondo in fondo potrebbe vedersi flebilmente un accenno di questa coppia.
Comunque non è il pairing in per sé che m’interessa, ma il modo in cui con qualche frase hai reso uno scenario, i pensieri dei personaggi e delle emozioni.
Un bacione, ci si vede alla prossima! C;

25/10/11, ore 16:04

Ciao!^^
Allora io in questa drabble non ci vedo nessun pairing. Smoker e Tashigi mi piacciono abbastanza insieme ma questa piccola fic è più introspettiva. Quello che mi è piaciuto senza dubbio di più è come sei riuscita a descrivere Smoker in queste righe:

Il suo comandante è simile alla brace dei suoi sigari: sembra spenta, ma in ogni istante è pronto a riaccendersi e divampare. Un uomo in perenne agguato.

Caspita com'è vero!Sei stata bravissima, a presto!
robinchan07