Martyrion
di Siobhan

03/06/12, ore 00:59

continua, ti prego! Ti scongiuro di continuare! >.< Quando lo pubblichi il secondo?? :)

28/01/12, ore 15:18

Ciao :)
Mi è sembrato di viverlo in prima persona questo capitolo!
E l'ho letto tutto d'un fiato, sperando che non finisse mai.
Perché è bellissimo, davvero.
Le similitudini che rendono il tutto ancora più perfetto, le parole, i pensieri e i comportamenti dei personaggi sono reali, quasi veri.
L'inizio promette bene, davvero bene.
Certe volte non basterebbero nemmeno 1OO.OOO parole per riuscire ad esprimere quello che si pensa.
Complimenti, davvero! Mi hai lasciata a bocca aperta :)
Ok, non mi resta altro che complimentarmi ancora, ci risentiremo al prossimo Capitolo. (e mi auguro che sia presto xD )

Un bacio,
F.

27/10/11, ore 11:41

Ciao
Allora.
Questo primo capitolo mi piace, potrebbe portare allo sviluppo di una bella storia,
La trama è interessante!
Hai avuto davvero una bella idea, svilupparla bene sta a te ;)
Io continuerò a seguirla, e , se ti fa piacere, a darti il mio parere!
Ma sono sicura che mi piacerà!
In bocca al lupo ;)
Ciao
Love Come

25/10/11, ore 20:11

È stupendo questo capitolo; ho provato le stesse sensazioni che provava la protagonista e quasi mi sembrava di essere nella storia.
Sono rimasta incollata allo schermo per sapere come sarebbe finita, credendo fosse una one-shot...
La storia vola sicuramente tra le preferite, adoro il tuo modo di scrivere e descrivere :)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!

Flamel_

25/10/11, ore 15:46

Possibile che ogni volta che leggo qualcosa di tuo rimango senza parole? Suppongo di sì, perchè avviene ogni singola volta. :D

Niente da dire, come al solito. Adoro come scrivi, come sai fiondare il lettore nell'intimo del personaggio senza nessuno sforzo, come anche la cosa più banale diventa con te un esempio di sconvolgente bellezza. Amo le tue atmosfere oniriche, come tutto appare insolito e normale allo stesso tempo.
Ma credo che questo fondamentalmente tu lo sappia già. Non posso dire nulla che tu non sappia già, accidenti!

Suvvia, attendo con ansia il seguito di questa storia, sapendo già che sarà meravigliosa, come ogni singola cosa che scaturisce da te.

(Recensione modificata il 25/10/2011 - 03:52 pm)

25/10/11, ore 15:36

E' praticamente stupenda *-*  Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, sperando che non finisse presto! Incuriosisce, e anche tanto!  Senza dubbio, questa va nelle mie storie preferite :)  E' bellissima, complimenti :D

25/10/11, ore 15:29

*.*!OOOOOOH!Che meraviglia!Mi incuriosisce moltissimo!Voglio assolutamente sapere come continua!è sorprendente!è anche strano perchè non si capisce se lei è viva o morta!Quindi non puoi che non essere curioso!