Recensioni per
I think I love you better now
di __delirium

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
12/11/16, ore 08:17

Ciao, caro/a autore/autrice!
Qui è Tyrian che ti parla. Dal 2014 ho deciso di intraprendere un percorso interessante e iniziato con lo scopo di leggere qualsiasi OS e FF completa nella sezione One Direction. Con ciò intendo dire che ogni capitolo sarà recensito da me, tramite una piccola pagella.
Tuttavia, non prendere la mia pagella troppo sul serio! Il mio obiettivo è proprio quello di vedere il miglioramento che voi autori/autrici avete fatto nel corso degli anni. 
I miei voti non sono affatto dati a caso, bensì con il massimo scrupolo. Se il totale della recensione sarà minore o uguale a 20 essa sarà critica. Se il totale della recensione sarà maggiore di 20 ma minore o uguale a 29 essa sarà neutra. Se il totale della recensione sarà maggiore di 29 ma minore o uguale a 50 essa sarà positiva.
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 50, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:


Titolo: I THINK I LOVE YOU BETTER NOW
Autore: __DELIRIUM
Data di pubblicazione: 25/10/2011
Genere: ROMANTICO
Rating: VERDE
N° dei capitoli: 1



Trama: 4/10
Sharon incontra Harry, il suo ex, e si ricorda del momento in cui si sono lasciati. Il motivo? I brevi periodi di tempo che passavano insieme. Dopo mesi decidono di tornare insieme.
Letteratura: 0/10
Riga 2: "...NON CURANZA..." -> "...NONCURANZA..."
Riga 17: "...CERCANDOLE PAROLEADATTEPER..." -> "...CERCANDO LE PAROLE ADATTE PER..."
Riga 23: "...AUTO DIFESA..." -> "...AUTODIFESA..."
Riga 24: "...CU sarai..." -> "...CI sarai..."
Riga 31: "...TROPO..." -> "...TROPPO..."
Riga 44: "...CHIEDERE UNA RAGAZZA..." -> "...FARE UNA DOMANDA..."
Riga 54: "...SE" -> "...Sè" Hai fatto questo errore tre volte.
Riga 63: "...dio..." -> "...Dio..."
Riga 83: "SI..." -> "Sì..."
Grammatica: 8/10
Riga 28: "...si sentì come se una montagna di mattoni gli CROLLò addosso" -> "...si sentì come se una montagna di mattoni gli CROLLASSE addosso"
Riga 37: "...SEMBRA..." -> "...SEMBRAVA..."
Ortografia: 10/10

Aspetto grafico: 8/10
Avresti potuto aggiungere un'immagine o un banner.


Giudizio personale: 30/50

Nuovo recensore
25/07/12, ore 12:42

Ehilà!
Io AMO questa OS! E non scherzo!!!
Amo ogni singola parola!
Gli occhi mi si sono riempiti di lacrime alla fine del flashback!
E ho iniziato a piangere dopo aver letto: «Mi dispiace. » pronunciò poi lui, guardandola andare via.

Mi è comparso un sorriso idiota leggendo il ricordo di quando loro due si sono conosciuti!
E ho saltellato per tutta casa, felice come una bimba quando li hai fatti rimettere insieme! Non poteva finire male, ma ho adorato il modo in cui con un semplice bacio le cose siano ritornate apposto!!

Sei bravissima, scrivi in maniera impeccabile!
Corro a leggere e recensire tutte le tue OS
Un bacio
laragazzadicarta <3
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 03:03 pm)

Recensore Master
04/04/12, ore 18:44

Oddio!
Sto leggendo tutte le tue OS- non quelle tristi perché sono già abbastanza depressa di mio,ma prima o poi leggeró anche quelle -ma scrivi davvero bene!;)
Alla prossima!
Xx

Recensore Junior
02/02/12, ore 18:14

Oddio che bella OS.
La prima che leggo scritta precisa,senza discorsi a cazzo di cane e con tanto,ma tanto sentimento.
Ti scrivo tutto questo con le lacrime agli occhi,sei brava sul serio.
Baci,magari ci risentiamo.
Lù.

Nuovo recensore
02/01/12, ore 20:36

ehi ehi ehi! ciao! in un certo senso questa os ha il tuo stile sai? hahaha ricordo qualche tua vecchia os e devo dire che non ti smentisci mai, sempre bravissima ;) la cosa che più mi piace è che sono riuscita ad immedesimarmi parecchio..piano piano le leggo tutte sai? ahahahahaha attenta! u.u ti voglio bene, grazie, fede <3

Recensore Veterano
25/10/11, ore 18:28

cxkjhkfjghfdkghdfkghdf ti odio te lo giuro ç_ç
amo questa ff, amo te, amo questfghkghfh sto morendo ciao ciao.
ti amo troppissimo

Recensore Veterano
25/10/11, ore 15:59

Bellissima One-Shot ;D Spero che tu non sia una di quelle persone che se vedono una recensione un po' (ma che dico un po'?) sclerotica si spaventano Lol..Perchè senò sei fottuta,ti avviso ;D..Beh..
-Harry e Sharon stanno molto bene insieme
-Sono entrambi stronzi..
-Lei forse un po' di più..
-Harry forse è un po' tonno..
-Ma alla fine sono troppo dolci entrambi :)
Il pezzo più bello? :«Sono contento che tu non sia ancora partita.» disse il ragazzo sedendosi vicino a lei.
Lei scrollò le spalle, guardando all’orizzonte. « Le lezioni iniziano fra otto giorni; volevo godermi ancora un po’ casa. » rispose. Harry fece un gran respiro, cercando qualcosa da dire. “Sono contento?” bugia. “Non partire?” è da egoisti. “Dammi un’altra possibilità?” troppo inutile.
«Mi manchi Sharon. » mormorò infine, «davvero tanto. »
Lei si morse il labbro e, cercando di non sembrare troppo disperata, rispose: «Anche tu Harry. »
Lui abbozzò un sorriso, e la guardò. Gli era mancato poter fare anche quel piccolo gesto. Osservare ogni singolo particolare del suo viso, perdersi in quegli occhi color caramello o semplicemente vedere quel tenero sorriso un po’ da bambina che gli faceva diventare le ginocchia come gelatina al sole. Un’altra folta di vento fece rabbrividire la ragazza ed Harry non aspettò un singolo secondo per posarle il braccio attorno alle sue spalle minute, ma lei si scostò. Non perché non volesse, dio, no, Harry la faceva sentire al sicuro. Però non poteva. Avevano bisogno di una pausa e in poco tempo lei sarebbe partita per il college e lui avrebbe ripreso la sua carriera da popstar.
«Mi dispiace. » pronunciò poi lui, guardandola andare via.

***

Sharon scosse violentemente la testa, cercando di non far cadere le ennesime lacrime. Non doveva piangere, lei era forte, si ripeteva. Sorseggiò un po’ di cioccolata calda, mentre provava a concentrarsi sul film che doveva vedere per scuola, ma nulla da fare. Le immagini di Harry continuavano a d apparirle come se fossero scene di un film, ma d’altronde stavano buttando al cesso tre ani di relazione.
Harry, invece, era incerto sul da farsi. Non voleva lasciarla andare un’ altra volta, ma allo stesso tempo si sentiva egoista a non lasciarla andare come lei gli aveva esplicitamente chiesto. Però il pensiero di non sapere cos’aveva fatto o con chi aveva passato gli ultimi 15 giorni lo uccideva dentro. C’era sempre stato per lei, da ben prima di iniziare la loro relazione. Lei aveva qualcosa in più di chiunque altro; l’aveva intrigato dalla prima volta che si erano parlati, in quarta elementare, quando lei gli aveva chiesto un pennarello e lui voleva prestaglielo solo a costo che lei lo baciasse sulla guancia. Quel giorno tornò a casa con tutta la faccia pasticciata e comprò un pacco di pennarelli solo per Sharon. Sorrise e prese le chiavi della macchina, correndo fuori casa per raggiungerla e sapendo esattamente cosa fare.
«Harry» disse sorpresa Sharon aprendo la porta. Il ragazzo entrò senza esitare in casa e si tolse il cappotto, lanciandolo sul divano. «Cosa ci fai qui? » continuò lei, con voce tremante e debole. Lui le sorrise dolcemente senza dire niente e avvicinandola a se. Lei cercò di opporsi, anche se in realtà era l’ultima cosa che voleva fare. «Ti prego, vattene, esci e vai-» le sue parole poco convincenti furono interrotte dalle morbide labbra di Harry che si posarono su quelle di lei con talmente tanta dolcezza e passione allo stesso tempo che sembrava quasi irreale. Le era mancata tanto, troppo, e non c’era altro che potesse esprimerlo meglio come quel bacio. Le mani freddolose di lui si appoggiarono sulle guancie rosse e calde di lei, la sua bocca assaporava il gusto di cioccolata calda e il suo maglione si impregnava ancora una volta con il profumo di zucchero filato, che tanto amava. Lei portò una mano dietro la sua schiena, tirandolo di più a se, e l’altra tra i ricci morbidi, baciandolo con tutto l’amore che aveva in corpo.
«Sharon?» sussurrò lui staccandosi leggermente.
«Si?» rispose lei respirando affannosamente.
«Ti amo» disse semplicemente lui, spostandole una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
«Ti amo Harry. » sorrise infine lei.
Il ragazzo la strinse nuovamente a se, baciandola con più foga e lei rispose ugualmente, entrambi pronti a dimostrare quanto fossero davvero dispiaciuti.


I'll pick you up when you're getting down
And out of all these things I've done I think I love you better now_
Sei molto brava a scrivere e sicuramente leggerò altre cose che hai scritto
Baci,
XLouisTomlinsonWife