Solo il rimpianto
di Cable

27/06/12, ore 16:27

Forse sono un po' in ritardo per recensire questa fanfiction xD comunque volevo dire soltanto che a me Vegeta non è sembrato OOC. Si trova in una situazione estrema, una situazione che nel manga non ha mai vissuto, quindi ritengo che sia normale che agisca in un modo diverso da com'è suo solito. Ho trovato la scena molto toccante, e sinceramente credo sia un comportamento da Vegeta fingere di non provare nulla per Goku fino al momento in cui lo perde, e solo allora tutte le sue bugie gli si riversano addosso. Io sono una grande amante di questa coppia, e Vegeta me lo immagino sempre un po' restio ad accettare i suoi sentimenti u.u
Detto questo, la storia mi è piaciuta, complimenti :)

25/10/11, ore 18:59

Non ho trovato errori, ma la bandierina neutra dipende dal personaggio di Vegeta che mi è parso OOC.
Non penso avrebbe mai detto 'ti amo' (indipendentemente dalla persona) o che avrebbe pianto disperato, incurante degli occhi esterni, abbandonandosi al dolore per la perdita. Avrebbe sì sofferto, ma in silenzio.
Ti consiglio di aggiungere la nota oppurtuna per i rapporti uomo/uomo che se non sbaglio è 'yaoi'.