La catena di Saint Jimmy
di St. Jimmy

25/10/11, ore 21:18

Sì, eccomi cara scrittrice ora recensisco questo tuo capolavoro! Grazie dei rigraziamenti (?) (che cazzo suona malissimo questa frase DDD:) io sono felicissima di poter ascoltare i tuoi quotidiani deliri u_ù ANzi ne sono onorata u_ù Bhè si certo Beta Reader per una maiuscola ._. D'ora in poi sarò conosciuta come la Beta-Reader della maiuscola :D No comunque la fic è bellissima ma come ti ho detto oggi: Chi si aspettava che intendessi questo con una Billecca?? *^* Cioè seriamente il finale è stato BOOM! Spettacolare xD E non vedo l'ora di leggere quell'altra benedetta storia che mi hai lasciata a metà col fiato sospeso tipo la mia faccia era questa : O_O. Ecco u_u mi aspetto di leggere il seguito al più presto per poter betare le lettere maiuscole ._. Ps. stai pronta che domani o forse anche stasera se ci sei ne devi controllare una che ho scritto in un momento di follia °-° (Da quando è arrivato mio padre fino a ora) Torniamo alla fan fiction perchè sto dicendo cose che non centrano niente.
Sai che non avevo mai pensato a un'ipotetica unione tra il presidente Braccioforte e Rebecca?? E all'inizio quando me l'hai detto non credevo neanche che stesse molto bene come coppia ma mi sono detta "Mi devo per forza fidare del Pancake ha sempre idee originali " E devo ammettere che ho fatto bene xD (come sempre).
Adesso, come quando leggo le Bike, mi vengono i dubbi °-° E se cazzo fosse successo cazzo davvero?? °-° No è scioccante ragazza mia! Davvero scioccante °-°
Ok stop sto sminchiando u_ù Alla prossima Revisone / storia / recensione / sclero / qualsiasi cosa sia :33
Complimenti ancora per l'ultima meravogliosa fic :3
--------------------------------------