Moonlight
di Minawa Asuka

23/03/12, ore 17:25

Davvero molto dolce e carina questa breve one shot sulla mia coppia preferita ^.^
Complimenti, scrivi benissimo e riesci a mantenere i personaggi perfettamente IC.
DBsoly

30/12/11, ore 19:22

è semplicemente stupenda. Bravissima !!!
Ti faccio i miei complimenti. Auguri e un bacio da

Dance Forever^^

16/11/11, ore 20:46

Davvero tenera e carinissima, un momento di vita quotidiana che colpisce per l'ingenuità di Goku e l'amore che prova Chichi, così felice e speranzosa.
Scritta bene e con i dialoghi che s'intrecciano benissimo nella narrazione facendo vedere la scena piuttosto che leggerla.
Complimenti!

30/10/11, ore 23:13

Dolcissima, Dio. Va nelle ricordate, come minimo. Io adoro le storie su Goku e Chichi, oltre ad essere la mia coppia preferita, adoro la loro storia. Tu l'hai descritta benissimo,senza di me. Poi, apprezzo moltissimo le storie sulla gravidanza di ChiChi. *-* Quanta dolcezza!
Continua così!
I miei complimenti
xoxo

25/10/11, ore 21:29

Chichi è un personaggio che a molti non piace, - da una parte nemmeno a me - non mi piace il fatto che tratti Goku in quel modo manesco, ma però ha anche lei i suoi lati dolci ed è forse per questo che penso che io amo e detesto allo stesso tempo questo personaggio.
Ma passando alla storia e davvero bella, si sente tutto l'amore che Chichi prova per Goku be davvero molto bella complimenti un bacio lils

25/10/11, ore 20:23

Ciao ^^
Questa storia è stupenda ;-;
Un momento delicato di vita tra i coniugi
Son che io trovo completamente IC e azzeccato per i personaggi.
Un Goku ingenuo, spensierato e dolce ecco com'è
nell'anime e com'è nella tua storia, quindi complimenti ^^
La parte in cui chiede se il loro futuro figlio avrà
la coda è troppo carina *--*
La inserisco nelle preferite, perchè è veramente fantastica!!!
L'amore di Chichi verso il marito è semplicemente fantastico.
Brava!

Nazzumi.

25/10/11, ore 20:18

Stupenda ç_ç mi hai fatta commuovere.
Bellissima questa tua one-shot, devo dire anche originale, perchè pochi farwer
scrivono sulla pre-nascita di Gohan. Dolcissimi i pensieri di Chichi che vorrebbe avere "il suo Goku"
al suo fianco per sempre e mi è piaciuta la parte dove si accarezza la pancia riconoscendo che tutto era vero, quel sogno
che sin da bambina ha sognato si è realizzato. Tenerissimi  nella parte finale, io amo questa coppia dire che sono i miei personaggi preferiti e la mia
coppia preferita. Amo le storie che parlano di loro, proprio come questa.
Davvero, complimenti! I sentimenti della moretta sono ben delineati e Goku è.....il solito Goku di sempre ^^.
Tenera la domanda, sul dubbio se avrà la coda o meno ^w^.
Complimenti, brava ^^.
Un saluto NeDe :)

Ps: Passa alle preferite a velocità supersonica u.u ....Tenera anche la canzone su Youtube ^^
(Recensione modificata il 25/10/2011 - 08:18 pm)
(Recensione modificata il 25/10/2011 - 08:20 pm)