The Stenton High School Fab Five - Lunch Period (A Dalton Side Story)
di CP Coulter

aaaaaaaaaaaahhhhhh quanto capisco erin !!!! e per giunta è circondata da maschi che non possono comrendere appieno il suo dolore !!! ma poi è favolosa quando spaventa a morte quel bullo inutile e deficente ! ah, che soddisfazione !!! così si fa ! ma jude ... jude ... ç_ç a me piace tantissimo!!! ç_ç e se ripenso a come finisce ... ç__çok, basta, pensiamo ad altro ! spero davvero che tu posti presto il 20 cap!!!!

O cavolo! Certo, non deve essere bello stare nelle vicinanze di una ragazza con... le sue cose (non è che offendo qualcuno se dico così? Sappiate che non è voluto); posso capire come si sentono i ragazzi, vivendo con una sorella rabbiosa per natura, figuratevi in quella parte del mese.
Ma non credo di aver mai visto una ragazza furiosa come Erin; quel tizio se l'è vista brutta, anche se un po' se lo meritava; ma, santissimo cielo, Erin relax! Ok, forse era meglio se stavo zitto, non era il caso.
Questo succede quando un ragazzo si ritrova a discutere su certe cose: guadagna figuracce ad ogni sillaba. Basta, la finisco qui.
Ottima traduzione. Brava ; ) Non vedo l'ora di leggerne altre e in bocca al lupo col ventesimo capitolo.
Ciaooooo!!!!

Ma come la capisco Erin!
Poi aggiungici che lei ha solo amici maschi che questo fastidio e dolore non lo possono capire.
Questa shot mi è piaciuta davvero tanto, così ilare e divertente. Ammetto che leggere qualcosa dei Fab Five che non mi faccia cadere in una depressione solo per l'accostamento del nome Jude con la condizione in cui si trova (il solo dirlo mi farebbe piangere)
Davvero è stato molto carino, Shane visibilemente preoccupato per la versione Hulk di Erin presente quasi ogni mese; E lei aggressiva ed eroica come sempre (posso dire sempre? Anche se non è ancora ... , quella cosa, non voglio fare spoiler?) e Jude sempre con la sua polaroid (Oh Jude! ç.ç)
Anche Micha mi piace tanto (non posso farci niente, anche perchè senza di lui non sarebbe successo quello ) e Shane che si distrae praticamente per qualunque cosa, xD.
E be anche Blaine è adorabile (ma lui lo è sempre)
Buona traduzione comunque, spero tu ultimi prima possibile il ventesimo capitolo (ma mi rendo conto che con la lunghezza e la complessità dei capitoli di mamma CP non è facile)
Baci baci
EsL
Ps- Ma dove si possono trovare le said story proprio quelle di CP e non quelle degli autori esterni?