The Writer's Newgrooves
di RedJoanna

15/05/14, ore 16:18

Ahahahahaha una spa mi sento male! E tutte le altre cose che ha voluto!!? :'D Divertentissima! Continuo a leggere gli altri capitoli! Complimenti <3

-ItsBettys

29/12/11, ore 17:04

Okay,oggi ho riletto questo capitolo e...mi sono sbellicata dalle risate!
Mi piace un sacco la Kate cattiva! Ahahah scegliere Le follie dell'imperatore è stata una genialata...adoro Izma e appena ho letto il piano A, sono scoppiata a ridere! Adoro quella scena *ww*
Ovviamente Rick è Kuzco, e Ryan è Kronk, giusto?
Ma Esposito?

Baci,
Fras.

28/10/11, ore 21:42

Ok mi sa che non ti ho ancora rencensito questa storia e ti chiedo perdono, soltanto che sono indietro tantissimo.
Va beh, mi piace questa storia, anche se come alcune ti hanno fatto notare, Rick non è il Rick di cui ci siamo innamorate.
Non è la stessa persona, ma scommetto che avrai qualcosina in testa!
Dai dai!!
Bellissima la scena del cane!
Certo che Kate potrebbe anche essere pià dolce! u.u
Bacioni, madeitpossible

28/10/11, ore 18:49

La vedo dura x quei due. Castle nn demorde, ma lei è agguerrita. Povero gli ha fatto rompere una gamba e un braccio!
Al prossimo

28/10/11, ore 17:56

Ma poverino, addirittura un braccio e una gamba ingessati!
Ricordo quel pensiero nelle follie dell'imperatore... Speriamo che Kate non lo faccia davvero!
A presto

26/10/11, ore 21:52

Povero Rick, azzannato da un alano... speriamo non gli faccia troppo male!
anche se spergiudicato è pur sempre il nostro Castle!
a presto
ciao!

26/10/11, ore 21:12

Alani? Povero Castle, per quanto irritante, mi dispiacerebbe che Jolie lo azzannasse...speriamo che risparmi le parti importanti ahahah...
Buona serata :>

25/10/11, ore 23:06

O mio Dio... Castle e' semplicemente terribile! E' mostruoso, egoista, megalomane alla decima, ma che dico, centesima potenza! Come gli e' saltato in mente di costruire una SPA al centro del distretto?!?
Sono curiosa di sapere come procederà la storia.
A presto

25/10/11, ore 21:11

Ciao ex kinki, meno male che ci hai avvertiti, sennò avrei pensato che fossi nuova.
Bentornata!
Certo Castle qui è descritto veramente in maniera terribile, è sempre stato egocentrico, ma così è un pochino esagerato!
Sono curiosa di sapere come evolverà la tua storia.
Al prossimo!
R

25/10/11, ore 20:37

Ciao :) Penso che tu abbia descritto Castle come una persona troppo egoista.. Ma voglio proprio vedere come va aventi la serie.. Un bacio