IN NOME DELL'AMORE E DELLA VENDETTA
di Ninja767

01/11/11, ore 22:54

Una bella threesome con protagonisti Naruto, Hidan e Itachi e questo è solo l'antipasto? Voglio vedre cosa vi inventerete per le prossime portate, dovrete impegnarvi molto per mantenere questi livelli.
Allora Naruto ha un piano per non consegnare Kyuubi a Pain, ma nell'Akatsuki qualcuno vuole prelevargli la volpe ma lasciarlo in vita. Questo qualcuno può essere Pain o Tobi (se la vostra storia si avvicina un pò al manga!) ma aspetterò ulteriori sviluppi.
Passando alle mie domande: come se la passano a Konoha gli altri e Naruto ha imparato a controllare il potere di Kyuubi?
Al prossimo capitolo

26/10/11, ore 15:44

Che bello siete tornate con la parte finale della trilogia. Ho letto solo il prologo e l'introduzione ma non vedo l'ora di leggere l'epilogo della storia.
Se non sbaglio si parla di Sasuke in questo capitolo e mi pare rimasto il solito teme, arrabbiato col mondo ma soprattutto con se stesso (e fà bene).Per me si odia pure per aver tradito il povero Naruto.
Chissà come se la passa Nacchan, spero bene, ho un milione di domande da farvi, ma aspetterò i prossimi capitoli con impazienza perciò aggiornate il prima possibile!
Al prossimo capitolo
Ciao