Dolce Luna....
di Petit Usagi

25/06/20, ore 17:40

Ciao! Inizio con il dire che la tua shot è ricca di melassa ma non quella che fa cariare i denti o quella che ti fa crescere il diabete ma quella che si prova quando si ama! L'amore porta con sé una miriade di sentimenti, colori, suoni e gusti! Ognuno prova l'amore in modo diverso e la povera Luna ha finalemnte realizzato il suo sogno: provare l'amore come esseri umani, sentire e amare il proprio uomo con un corpo da umano. Luna non è stata egoista, non ha preteso niente infatti è stata Usagi a farle quel regalo! E grazie a quel regalo potrà sentirsi davvero come un essere umano perché avrà la sua famiglia! Bellissima!

01/03/17, ore 16:26

Dolcissima era da tempo che cercavo storie su Artemis e Luna perché...perché sì sono dolcissimi insieme ma fin'ora questa é l'unica che abbia trovato grazie mille regalo più dolce non potevi farmi

16/01/12, ore 17:30

Ciao cara! Ho letto questa tua dolcissima storia e mi è piaciuta un sacco! Scritta bene e piane di bellissimi sentimenti! Sono stata contentissima per Luna e Artemis! Complimenti, davvero! Un bacione
Niniane

20/12/11, ore 15:40

Ma ke bella questa one shot! Che grande cuore ha avuto Usagi nel regalare l'emozione di sentirsi umana, anche se per breve tempo, alla fedele Luna!
D'altra parte, la gattina se l'è meritato tutto!:)
Descrivi molto bene i suoi sentimenti e la sua voglia di poter baciare e toccare il suo amato anche solo per un istante da umana, come una persona normale.
Complimenti, mi è piaciuta moltissimo!:)
Baci,
ma89vi

26/10/11, ore 00:36

Che carina...magica direi, Usagi ha davvero realizzato un grande sogno, quello di vivere l'amore negato per tanto tempo a luna e artemis, dandogli la possibilità di amarsi come esserei umani. E' stato bellissimo leggere questa tua one-shot...davvero no ci sono parole per descrivere la mia felicità di averla letta. Spesso i sogni diventano realtà, e magari con l'aiuto di un'amica si realizzano dal cuore per la felicità degli altri.