ora sono pienamente felice.
di Law4ever

03/05/14, ore 20:20

bellissima anche se è breve.
potevi magari aggiungere anche il pensiero di nami su quel momento insieme alla ciurma. Ovvero che lei commentasse quel doloroso momento e che dicesse lo stato d'animo degli altri.
un saluto,Silver saiyan

29/08/13, ore 12:24

anche se corta e triste, davvero bellissima!!!!!! l'ho messa nelle preferite e nelle ricordate! ancora complimeti!!! Le sorelle pirata.

10/07/13, ore 02:13

mi viene da piangerla a leggere questa storia,brava e bella la foto

26/10/11, ore 19:18

L'idea è carina e a modo suo molto originale.
Fin'ora non credo di aver mai letto nulla su un futuro così avanzato XD e ammetto che la cosa non mi dispiace.
Sarebbe sicuramente una fine degna. Chiudere una storia così come è iniziata. Realizzare pienamente il personaggio di Luffy.
Ho da farti solo un'appunto però, non sforzarti di rendere la storia corta, se riesci, allunga con pensieri e sansazioni più che puoi. Il tema, come ti ho detto, è molto bello, è un peccato finire con il ridurro a poche parole.
Cmq molto profonda. Brava :)
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 07:19 pm)

26/10/11, ore 15:07

Per essere una storia corta è molto triste perchè Rufy subisce lo stesso destino che ha avuto suo fratello maggiore e il precedene re dei pirati... li fa sembrare come un'unica famiglia.
Mi dispiace solo che sia molto corta, secondo me avrebbe resso  di più se i pensieri di Nami e Rufy  fossero in qualche maniera appronditi.
Bellissimo anche l'idea dell'imaggire per rendere tutto ancora più chiaramente, non ho mai viso fanfic in cui c'erano l'inserimento di immagini... la cosa è molto insolita. Ma interessante.