Running Out Of Pain
di coldfingergurl

16/04/18, ore 18:39

Non so se riesco a scrivere una recensione decente a questa storia perchè mi ha semplicemente devastato. Mi ha preso il cuore dal petto, me lo ha maciullato e poi me l'ha ricostruito riempiendolo di fiducia e di voglia di farcela. Mi ha fatto male il cuore vedere Jonghyun amarsi così poco e ho avuto il terrore, per tutta la fanfiction, che la facesse finita. Dico davvero stavo per piangere e io mi commuovo raramente leggendo le fanfiction, ma questa merita. Ho anche odiato Kibum per il fatto che stesse portando Jonghyun nel baratro. Ma mi sono resa conto di amarlo e di quanto fosse fragile e indifeso bellissimo e fragile come un cristallo. Forse dovevano arrivare entrambi a un passo dalla fine per riuscire ad uscirne. Jonghyun era l'unico che potesse salvare Kibum e Kibum era l'unico che potesse sul serio salvare Jonghyun. Capisco i sentimenti di Jinki è devastante vedere una persona cara uccidersi lentamente e non trovare il modo per aiutarlo. Noi stessi siamo le uniche persone che possiamo salvare. Grazie per avermi fatto palpitare il cuore e per avermi dato la forza di credere ancora di più in me stessa!
Nitta

09/07/14, ore 23:06

ok, mi ero ripromessa di non recensire questa storia, insomma ormai sembro una specie di stalker o qualcosa del genere ma non ho resistito! mi hai lasciata con il fiato in sospeso per tutto il tempo, ho riso, pianto come una fontana ( mi commuovo spesso lo ammetto cm quel dinosauro nano) e mi sono mangiucchiata le unghie sperando che quei due finissero per stare insieme. E' molto bella, davvero. qui Key mi e' piaciuto da morire ( mi piace sempre a dire il vero ma qui di piu' del solito). Il suo lato sexy unito alla sua splendida sensibilita' mi fa sempre morire. Un Jong cosi tenero e insicuro, oltre che dannatamente sexy, mi ha sorpreso! grazie davvero!!!

14/05/13, ore 19:32

Il piccolo riassunto mi ha attirato come una falena alla luce o come un orso al miele e non ho potuto evitarmelo. Ho letto tutto d'un fiato e davvero, credo di essere rimasta in uno stato febbricitante per non so quanto tempo. L'argomento trattato mi colpisce da vicino e mi ha sempre coinvolto emotivamente forse anche fin troppo. Diciamo che, se fossi sana di mente, probabilmente avrei evitato di leggere qualcosa che sapevo già mi avrebbe "toccato" così tanto, ma visto che non lo sono, eccomi qui a commentare XD Mi aspettavo, come ho letto anche da un'altra utente, qualcosa di più pesante e per fortuna -mia, perchè altrimenti devasto proprio, per di più volontario D: - sei rimasta piuttosto sul vago senza descrivere le parti più crude e pesanti di ciò che circonda questo mondo. Un Jonghyun così distrutto dentro è la prima volta che lo incontro e mi ha lasciato davvero amareggiata -in senso positivo, eh- , perchè Jonghyun è sorrisi e sole e tutto ciò che c'è che ti scalda il cuore. E' stato creato e lavorato davvero bene, per farmi cadere quasi in depressione al pensiero di vederlo davvero così. E poi ho pensato a quanto fosse realistico e da lì sono partiti i viaggi mentali, ma va beh' XD Kibum è sempre la solita diva, ma questo suo essere rimasto intrappolato nel circolo della droga lo rende marcio dentro. Kibum sottomesso a qualcosa e insicuro, perché lo è viste tutte le sue paranoie, ti fa capire quanto sia sprofondato (senza contare poi tutti gli altri particolari e dettagli che per forza te lo fanno comprendere) in basso. Non mi aspettavo che anche Jon, all'inzio, ne facesse uso. Non so, credevo che quello coinvolto fosse Kibum e che lui, da bravo samaritano, si esponesse per salvare il suo nuovo amore. E invece no, mi stupisci ancora. Inutile dire che quando ho letto della cocaina e del modo in cui ne parlava con Jinki, mi si è chiuso lo stomaco. "Che stupido" non riuscivo a non pensarlo. Le parole e l'atteggiamento dei genitori verso Jonghyun gli hanno dato il colpo di grazia, il loro essere contrari ai suoi sogni e non appoggiarlo mai hanno influito in modo decisivo sulla sua decisione di fare uso di sostanze. Certo, la bassa autostima ha fatto il resto.  Ho sperato che non si facessero di sostanze la prima volta che lo hanno fatto, sembrava quasi che ci stessero riuscendo a godersi l'un l'altro senza la droga...e invece no. Altro amaro in bocca XD Mi piace come i pensieri si intrecciano ai ricordi e al presente, mi aiuta a comprendere e ad assorbire a pieno le loro emozioni e sensazioni. Sia Kibum che Jonghyun sono anime a pezzi e tremendamente sole e bisognose di aiuto. Il fatto che si siano incontrati e "affossati" a vicenda mi ha ricordato alcune vecchie punk star -chissà chi XD- e lì ho temuto in un finale decisamente brutto e ho quasi avuto paura a continuare a leggere. Insomma, droga, aumento delle dosi, cambio di stupefacenti e così via...la morte non era poi così bizzarra come conclusione. La mia mente aveva già dato per spacciato Kibum alla sua descrizione (anoressico, trasandato, sempre sballato) e se poi ci aggiungiamo i debiti con gli spacciatori...c'è, morte certa. Per fortuna -sia lodata una delle divinità in cui non credo- non è andata così. Che bello sbagliarsi, tu non ne hai idea <3 Ho un punto di domanda per quanto riguarda Taemin. Lo hai tenuto marginale, assieme a Minho, ma io non ho compreso a pieno come abbia trascinato Kibum, forse l'hai anche scritto, ma non lo so T-T *si è persa*. Aveva dei debiti? Aveva spinto l'altro a provare qualche droga per curiosità? Era uno spacciatore e  venendolo a sapere, che ne so, a Kibum gli si è aperto un mondo e ha dovuto per forza entrarci per non rimanere in disparte? Sì, proprio non ho compreso ahah *tonta*.

“Ti credi ancora così bello Kibum? Guardati, piegato su quel pavimento alla ricerca di qualche grammo di coca.
Se solo potessi vedere la tua faccia adesso, stai persino sbavando. Sei come tutti gli altri, se non peggio. Venderesti l’anima per un po’ di dose.”

Mi veniva da piangere, ti giuro.

Jinki rispetta il suo ruolo da leader e da, come posso dire, salvatore? Tutto ciò che dice e fa dall'inizio della storia è quello che ogni persona farebbe per un amico. Io vorrei qualcuno come lui accanto. I suoi continui richiami, il suo cercare di fargli aprire gli occhi, lo trovo fondamentale. Semplicemente sapere di avere una persona così, poi, ti da la forza di provare a riprenderti. Per lui che non ha mai smesso di credere in te e di cercare di aiutarti. L'amore lo aiuterà anche ad andare avanti, ma Jinki lo spinge a curarsi. Quello che Jonghyun fa a Jinki, il suo migliore amico, lo rende finalmente consapevole di cosa è diventato, di cosa sta rischiando e di quanto stupido sia stato. Non mi ha stupito la reazione violenta che ha avuto nei suoi confronti, la mente gioca brutti scherzi. Mi sono rincuorata che non l'abbia veramente ucciso, quello sì. Ah, altra cosa, non credevo lasciasse Kibum da solo. E' stata una carognata, sapendo quanto l'altro fosse messo peggio di lui. Avrebbe dovuto portarlo con sé, provare a convincerlo da subito, non dirgli che lo amava e lasciarlo la mattina dopo. Ci credo che Kibum è arrivato sull'orlo del precipizio e del non ritorno.

Mi piace il lieto fine. Mi piace che finalmente possano vivere senza quelle catene invisibili che ti portano a perdere ogni traccia di personalità e ti spingono al limite. Mi piace, sì. La speranza è così bella.

Dopo questa cosa sconclusionata, ti lascio. Se non l'avessi capito, la tua storia mi piace davvero, davvero molto >///<
Bashio

Lady *3*

16/07/12, ore 06:10

E buh, incappo nuovamente in una tua fanfic, e questa t'aggiudica un posto fra gli autori preferiti, sappilo.
In ogni caso, come al solito, mi trovo a recensire di nuovo ad orari improbabili (Precisamente le cinque e trentotto del mattino), quindi, se vien fuori una roba troppo lunga, pensa solo che ho gli occhi che bruciano (Pure perché ho pianto quasi come 'na dannata. LOL), sonno, le gambe che fanno male, un caldo allucinante. Non voglio assumermi la responsabilità di probabili svarionamenti.
Diiicevo... Anh, ero in giro a cercare fanfiction da leggere -rigorosamente JongKey-, ma sai, le solite one shot PWP di cui, cinque minuti dopo, non ricordi neanche il titolo. E fioccavano tutte quelle fluff come niente, ma poi ho visto la tua bella angst.
E' stata... troppo. Una fanfiction viva, non buttata lì tanto per. Generalmente, quando mi imbatto in fanfiction che trattano argomenti così, me li ritrovo trattati in maniera superficiale, e non ne capisco il motivo. Tu no. Li hai trattati come si deve, senza esagerare, dando il giusto spazio a tutto. Avendo letto Everything Is Fucked Up posso dire di star recensendo i lavori di una scrittrice che, continuando a far pratica, continuando a stendere certi lavori, può diventare grande, ed ormai ne sono convinta.
Si vede che -fortunatamente- con questo mondo non sei mai stata a contatto. A parte la scelta del contenuto, penso che il non aver provato in prima persona giochi molto, nella stesura di un lavoro del genere. Per esempio, leggendo una long di una mia amica -che c'è stata a contatto- il tutto era descritto in maniera decisamente... Non diversa, ma più... Sì, beh, direi cruda. Probabilmente, un tipo di stesura del genere sarebbe andato bene per una long. Voglio dire, ok che è suddivisa in capitoli, ma sono corti e pochi per potersi soffermare troppo, e tu, giustamente, hai preferito concentrarti su come le loro due anime si siano incontrate per caso -o per destino-, e come si siano salvati a vicenda.
A dire il vero, avevo iniziato a piangere come una cretina quando ho letto "Kibum non aveva idea che di lì a pochi giorni, Jonghyun sarebbe uscito dalla sua vita.". No, perché dopo aver letto di Jjong morso da uno zombie, non avrei potuto accettare anche di vederlo perire per via di un'overdose, soprattutto dopo poco essersi dichiarato a quella maniera a Key. Quella parte m'ha fatto venire non so cosa. Il magone no, ma, piuttosto, m'ha dato una sensazione di piacere. M'ha fatto vedere un barlume di normalità in tutto quel casino.
E' indubbio che la scena di sesso sia il pezzo forte, quello che dà inizio a tutto, e, seriamente, ne ho lette poche scritte così bene (E te lo dice una che non le legga da quando c'ha dodici anni, ma da otto, fai te. #sìmifaccioschifo). Gli intermezzi di lucidità, la preoccupazione del non potersi lasciare andare ed aprire il proprio cuore a qualcuno... Boh, erano una meraviglia. Davano a quella scena il senso di sussistere.
Onew... Madonna, Onew è la mia spina nel fianco. Non riesco ancora a capire -e dopo non poco tempo- se mi sta simpatico o meno, e non solo per quanto riguarda le fanfiction, eh. Qui... Non lo so. Non biasimo per nulla la reazione di Jjong. A parte l'effetto della droga, ma io, quando qualcuno -dopo un po'- inizia a non farsi gli affari suoi, prendo a scattare come non so cosa. E, ok che vedere un amico rovinarsi la vita in quel modo non è bello, però... Non lo so. Forse non mi è piaciuto tanto il fatto che desse continuamente la colpa a Kibum. Un po' mi ha ricordato mia madre quando diceva che la mia ex non mi faceva bene. Sarà anche per questo. E' che mi riesce molto più facile, poi, amare personaggi (O persone in carne ed ossa), esattamente come JongHyun e Key raccontati qui. Non dico così tanto allo sbando, ma quasi. La gente troppo integra non mi dà di umano, mi dà di cattivo, in alcuni casi.
E, partendo da questo, tralasciando la droga, si può dire che hai racchiuso un bel po' d'essenza umana, fra queste righe. L'odio di Jjong nei confronti della sua persona, ad esempio, la necessità di sentirsi accettato dai suoi genitori, quindi spronato, la consapevolezza, poi, di doversela vedere da solo, di dover stare per i fatti suoi, senza nessuno -a parte Roo- fino a chissà quando. Ci ho visto un po' di me, anche. Per questo è riuscito a prendermi parecchio, 'sto scritto.
Smetto di svarionare e mi decido ad iniviare questa recensione.
E niente, è bella, 'sta fic.
Keep up your good work, dear~
Mii

17/04/12, ore 16:02

Più volte mi sono imbattuta in questa tua fanfic... ma non ho avuto mai il coraggio di leggerla... purtroppo sono una tipa molto empatica... e, data la nota iniziale che avvertiva il lettore dei temi trattati, non sono mai riuscita a leggerla. Per prima cosa ti ringrazio dell'anticipazione... non sopporto davvero quelle fanfic che trattano di cose pesanti e queste non vengono inizialmente segnalate... credo che sia una mancanza di rispetto nei confronti del lettore. Invece tu sei stata assolutamente corretta.
Ma oggi, per l'ennesima volta, questa fanfic mi è capitata sotto gli occhi (segno del destino? Può darsi), mi sono fatta coraggio, un bel respiro, e ho intrapreso questo viaggio. Non me l'aspettavo così lunga... ma la cosa è stata molto piacevole, almeno i personaggi hanno avuto una bella e realistica evoluzione, sia personale che come coppia.
Mi aspettavo qualcosa di più crudo, più descrittivo per quanto riguarda le droghe, e invece fortunatamente, tutto questo non c'è stato. Sì, si può dire che le droghe sono il filo conduttore del racconto, ma nonostante questo non lo "appesantiscono", ci sono, vengono citate... portano i personaggi ad agire in questo o l'altro modo ma... il tutto non è narrato in modo pesante (e se così non fosse stato avrei di sicuro abbandonato la lettura).
Mi piace la caratterizzazione dei personaggi. Questo Jong cantante rock e completamente sfiduciato nei confronti della vita, Kibum che si ritrova a spacciare per... errore? Rimane un po' oscuro il perché di questo suo "lavoro", della presenza di Taemin e Minho... chi sono questi... come ha fatto Taemin a "intrappolarlo", ma questa nota di mistero rende il tutto più accattivante (non è detto che ogni cosa deve essere spiegata... anche lasciare alcune situazioni in sospeso può essere un pregio per un racconto, e per il tuo lo è sicuramente!). Il personaggio di Jinki è come una "nota pura" all'interno del disastro, vuole sinceramente bene a Jonghyun altrimenti non gli sarebbe rimasto accanto fino alla fine... non so quanti avrebbero reagito come lui, forse la maggior parte delle persone sarebbe scappata, spaventata (e giustamente, dico io). Invece lui rimane, stringe i pugni e cerca di far ragionare Jonghyun in ogni modo... e ci arriva addirittura a prenderle... che uomo!
La lunga scena di sesso è stata descritta in modo assolutamente divino! I filmini mentali prodotti dalla droga si mischiano con il piacere autentico che provano entrambi... e alla fine, quello scambio di battute amaro, direi che ci sta... come se si fossero risvegliati all'improvviso da un bel sogno.
Nonostante tutto però continuano a frequentarsi, si drogano insieme e fanno sesso, ma dentro di loro cresce un sentimento vero, sincero... che alla fine Jong sputa fuori.
Mi è piaciuta la scelta di fargli dire "Mi sono innamorato di te", non so perché... ma non mi aspettavo una dichiarazione del genere... pensavo più ad un "Mi piaci", ma decisamente "Mi sono innamorato di te" è molto più bello! Quando ho letto questa frase ho sorriso... e dentro di me un pochino mi si è schiarito il buio che vedevo, leggendo di queste due vite... condannate a morte.
Temevo che non ci sarebbe stato lieto fine... già mi stavo preparando psicologicamente e a fatica alla morte di qualcuno (o di entrambi!) e invece mi hai stupita! Alla fine escono entrambi dal tunnel della dipendenza... anche se complessivamente ci mettono cinque anni, tutto sommato, in confronto ad una vita intera che possono passare insieme e felici, cinque anni non sono davvero nulla.
C'è solo una piccola cosa che mi ha fatto storcere il naso... quando dici che i due personaggi deperiscono per la troppa assunzione di droga... hai usato il termine "anoressia" come sinonimo di magrezza eccessiva e... è scorretto. L'anoressia è tutt'altra cosa... e non c'entra nulla con la psicologia di questi due personaggi... ecco, è una cosa molto, molto personale, che mi tocca nel profondo, e di sicuro nessuno ci avrà fatto caso ma... mi piaceva dirtelo lo stesso. E' una sciocchezza, lo so... e ti prego di non prenderla a male, davvero.
Detto questo... sono un po' preoccupata! Ero veramente molto indecisa se dirti o meno quest'ultima cosa... ma alla fine ho optato per farlo, perché penso che tu sia una brava scrittrice, sai emozionare, sai far vivere al lettore le stesse sensazioni dei personaggi... e dato che ti stimo molto... volevo essere sincera fino alla fine!
Spero davvero di non aver urtato la tua sensibilità!
Comunque, questa tua fanfic vola dritta dritta tra le mie preferite, sono contenta di aver avuto il coraggio di leggerla... mi sarei persa un gran bel lavoro!
A presto, un bacio!
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 04:14 pm)

24/11/11, ore 21:47

oookey questa fan fiction è meravigliosa! mi ha commosso, divertito, mi ha fatto riflettere! è veramente fantameravigliosa! inoltre la coppia è la mia preferita! bravissima! p.s scrivi veramente da dio!

31/10/11, ore 17:46

Ciao! Perdonami per il ritardo con la recensione, ho letto questa fanfiction solo ora.
In ogni caso, è stata una lettura... faticosa. Non tanto per la lunghezza significativa, ma soprattutto per i temi trattati. Non ho un buon rapporto con le fanfiction (ma anche film, libri e via dicendo) che trattano temi come la droga, perchè personalmente sono assolutamente contraria e mi tengo a debita distanza da chiunque ne faccia uso, che sia roba "leggera" o meno, ma dato che l'autrice eri tu mi sono detta che una letta al contenuto era doveroso.
Non mi sono pentita di aver intrapreso la lettura una volta arrivata alla fine, perchè hai dato vita a una storia credibile, seria, e la nota di speranza che vi è insinuata alla fine spezza quella continua atmosfera un po' decadente (la sensazione che loro due stessero andando a pezzi) dovuta all'abuso di droghe. Loro, che si credevano ormai finiti, distrutti da quella dipendenza a cui non riuscivano a porre fine, che invece si risollevano con le proprie forze.
La cosa che più m'è piaciuta, comunque, è che solitamente dopo l'incontro tra i due protagonisti sussiste una sorta di mutamento in positivo nelle loro vite, mentre in questo caso, dato il contesto, il mutamento è sì avvenuto ma in peggio, e tutto per arrivare al punto in cui Jonghyun c'ha sbattuto per bene il muso (da dinosauro) a discapito di Jinki, finendo così per capire che fine stava facendo e che tutto questo poteva davvero portarlo a far del male anche a chi stava solo cercando di aiutarlo.
Mi è piaciuto tutto, sul serio. Anche la scena di sesso non era solo descrittiva ma era frammentata da riflessioni che non spezzavano il filo conduttore e lo stile del racconto, gli davano più spessore. Penso che tu abbia scritto un racconto più maturo e consapevole rispetto la tua precedente e ottima fanfiction vampirosa.
Inutile ribadire che sei una brava autrice e ritrovandomi davanti questo lavoro del tutto differente e distaccato dal precedente, scorgo già una sorta di miglioramento nel tuo modo di scrivere.
Continua così, mi raccomando. A presto. :)

29/10/11, ore 10:29

oddio che carini che sono Jong e Kibum *-*
è una storia molto bella,che parla di tematiche difficile ma che sono finite in un vero amore.
non mi piace molto che Jong e Kibummie si ritrovano in situazioni difficili,ma seguo la storia sapendo che ci sarà sicuramente un lieto fine per i miei Idol preferiti.
Grazie per il lavoro,è molto bella come storia e spero che scriverai altre Fanfic JongKey visto che sono la mia coppia preferita.

27/10/11, ore 13:43

Che fan fiction...<3
L'ho letta davvero tutta d'un fiato,che dire...
adoro il modo in cui scrivi e ti esprimi,le descrizioni sono assolutamente perfette (soprattutto quelle delle scene hot xD)
Jonghyun e Key,come sempre...esiste pairing migliore di questo? *w* Li amo <3
Poi la trama,quante difficoltà e ostacoli da superare T.T
sono davvero soddisfatta del finale e di tutta la ff in generale <3
Un abbraccio e alla prossima :D

27/10/11, ore 10:06

WELCOME BACK <3
Non ho capito se mi hai aggiunto o no :(

26/10/11, ore 23:13

oh. mio. dio. no, ma io come cosa perchè dovrei scrivere? e io che mi aspettavo una shottina di mille, duemila parole al massimo tutto p0rn e PWP. e tu? tu mi spari tipo una long ( perchè, dai cazzo, c'erano i capitoli e quindi io la chiao long è_é) sulla droga l'alcool e valanghe di scopate?
come dovrei reagire io?
kyah!
assolutamente stupenda. io personalmente non credo di poter affrontare una recensione del tutto obbiettiva riguardo a questa storia. intanto perchè l'hai scritta tu e questo dice già molto xD e in ogni caso, mi hai colpita e affondata. se c'è qualcosa che amo sono le shot così. lunghe, sì. ti giuro che appena ho visto il cursore così magro, stava per venirmi un orgasmo e una sincope in contemporanea xD ( sì fa schifo, ma ho appena letto la tua sexy-storia scurrile quindi posso anche permettermi qualche oscenità xD)
ancora complimenti. l'unica cosa che posso dire per smontarti è che ogni tanto c'è una qualche coniugazione verbale sbagliata.
.....
ma mandami a fanculo un po' perchè è stupenda lo stesso e io ho delle balle. sulla punteggiatura non ho da appuntare niente, perchè tu sei il mio Dio di oggi e quindi anche se ci fossero errori ( non sono presenti, cara vai tranquilla :3) non li elencherei.
parlando della trama non ho nulla da sottolineare. cioè, è tutta troppo stupenda. è una roba demenzialmente stupenda. credo che la parte che ho finito per preferire di più sia la fine, dal bagno rosa alla disintossicazione di Kibum.
sarà che ho il cuore sciolto in miele e panna montata ma ti giuro che non l'ho retta. ( ehi, stavo per piangere pure qui xD)
ora come ora, vorrei scrivere altre tipo trenta righe?
ma non lo farò anche perchè tu non avrai MAI la sbatta di leggerle ( anche perchè sarebbero tutte di sclero)
donna mia bella, ancora complimenti. sono contenta di aver recensito ancora una volta qualcosa di tuo ( dopo la piangiuta abnorme che mi sono sparata con l'ultimo capitolo della scorsa storia) perchè credimi, i complimenti te li meriti davvero tutti cara.
a presto, e continua così ;A;

26/10/11, ore 17:55

SIA LODATO IL SIGNORE HO FINITO DI LEGGERLA PRIMA DI MORIRE!!! xD
No comunque, mi è venuto un'infarto quando ho letto di questo tuo nuovo progetto e da brava fan della precedente ff non potevo perdermi questo capolavoro della fanfiction (?) scritto da costei u.u
L'unica pecca che ha avuto questo capitolo è che è seriamente molto lungo, non so se sono io la lenta a leggere o tu che scrivi troppo (il che non è assolutamente un male!) hai una capacità descrittiva , per citare la mia prof di matematica possano vederla con la febbre e non nella mia classe, allucinante! Mi piace davvero molto come scrivi e cosa scrivi u.u penso che leggerò un tuo eventuale futuro repertorio xD
Però mi manca la presenza degli altri due SHINee all'interno di questa ff, anche se vengono sostituiti magistralmente da Jong, Key e dalla a salti presenza di Onew, che gioca un ruolo molto importante nel disintossicamento di questo povero dinosauro!
Oddio a pro posito di dinosauri o.O ma il cane? Mischino io lo amo quel cane *w* ok basta sù u.u
Jong e Key hanno davvero una bellissima relassione assieme *w* adesso anche liberi dalla droga (domanda, ma anche nell'altra ff Key era un drogato\dipendente\libertino\ommammao.o, ti piace tanto infagottarlo in questi panni? xD)

Continua davvero così o mi incazzo u.u
Chuuu chuuu ~ alla prossima <3<3<3<3
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 05:56 pm)

26/10/11, ore 16:32

Ecco apro efp per cercare qualcosa da leggere prima di prepararmi ed uscire e vedo che hai postato la OS lunghissima tutta intera *_*!ergo l ho riletta(per la terza volta,direi che non mi è piaciuta proprio eh!XD) però commento solo la terza parte che non ho recensito su LJ =_= se no finisco domattina XD.
Onew ha ragione quando dice a Jonghyun che il suo rapporto con Kibum è malsano,ma Jjong non ha torto dicendo che era già perso prima di incontrare il piu piccolo,diciamo che erano due anime affini che si erano travate,ma provando le stesse cose a avendo la stessa dipendenza non potevano che essere deleteri l'uno per l altro,jinki che ne è fuori non può capirlo e il cantante non può sentirlo veramente vicino come l'amico tenta di fare..e poi finchè non tocchi il fondo da solo....
Arrivata al momento della tel di Jjong a key sotto la pioggia..al punto del flash back della litigata con Jinki ecco quando l ho letto la prima volta su skype con Anna ho esclamato "MA NO!!!!"(tanto forte che le ho fatto prendere un accidenti senza volerlo),aveva fatto del male all'unica persona che nonostante tutto si preoccupava per lui e non lo mollava...quanto ho sperato che non gli avesse fatto seriamente del male o peggio!
Jonghyun che si sente a disagio quando l'altro lo spoglia nel bagno,che lo guarda negli occhi per un pò abbassando poi lo sguardo perchè si sente insicuro,la paura di perderlo,il chiedersi se non avesse preparato quelle due candele per una cena romantica con qualcun altro...quanto amore ç_ç (per me lo sono dal primo incontro anzi diciamo che è quello che ho sentito io leggendo)
"Non poteva renderlo sano perché non c’era nessuna sanità nelle loro vite, né nel loro rapporto per quello che contava, erano due drogati che cercavano una via d’uscita nel sesso. Il fatto che si fossero innamorati non era contemplato nel piano iniziale."Kibum è cosi razionale e insicuro...però poi abbassa di nuovo le sue difese,perchè con l'altro riesce ad aprirsi e sente le loro anime fuse insieme
"Kibum non aveva idea che di lì a pochi giorni, Jonghyun sarebbe uscito dalla sua vita"qui mi sono sentita male per Bummie,si era fidato,aveva aperto il suo cuore e si sarebbe trovato nuovamente da solo(e in una brutta situazione)...ho davvero temuto per la sua sorte(per questo ti chiesi su twitter se potevo continuare a leggere XD),infatti poi continuando nella lettura è stato cosi,lo spacciatore ha sofferto per quell abbandono e si è sentito tradito,sprofondando ancora di più nel baratro della droga.Però Jonghyun doveva riprendere in mano le redini della sua vita,doveva ripulirsi e loro due dovevano separarsi..almeno,e ne ero sicura,è tornato a salvare anche l'altro.
L'happy ending per fortuna l hai messo(quando leggo le tute FF ho sempre un pò di timore XD),saperli ripuliti e insieme è stupendo(nonchè degna conclusione)..però 5anni separati sono tanti ç_ç
Leggerla intera mi ha emozionato ancora di più!questa OS è meravigliosa,originale,scritta come sempre benissimo(anzi migliori sempre di piu),lunghissima *_* e non mi ha annoiato un secondo(anzi quando l ho letta separata su LJ mi dava l'impressione di seguire un telefilm!!)
ps:il commento è frammentario perchè ho commentato leggendo leggendo XD