Con un raggio d'amore
di Charlotte Elizabeth Moon

22/08/12, ore 22:29

Che romanticona che sei *.*
Questa storia è proprio romantica :)
Anche la song è molto carina :)
Tu, sei troppo brava :)
Bacioni :****
Piratessa

28/07/12, ore 13:35

Recensione per aver vinto il premio “Miglior Personaggio Maschile” al “L’amore è una cosa semplice Contest” sul forum di EFP.

Ma quanto è dolce questa song fic? Ci tengo a precisarti che dolce non significa mielosa o zuccherosa, anzi. La trovo dolce perché è altamente probabile che le vicenda a casa Weasley siano proprio queste: tenerezze, qualche battibecco e tanto amore.
Come sempre sei riuscita a inserire al meglio il testo della canzone e arricchire così la storia.
Per quanto riguarda i personaggi sono assolutamente loro: Hermione decisa, ma amorevole. Ron goffo, ma premuroso.
Ho apprezzato anche l’uso del POV di Ron.
Complimenti.
La frase che ho apprezzato di più è: << “Ti amo” le dissi tra un bacio e un altro. Lei si bloccò di botto e rimase alcuni minuti immobile sulla mia bocca, poi si staccò e mi guardò con uno sguardo perso. Per un attimo ebbi paura che mi rifiutasse, che dicesse che per lei quello era solo un gioco o peggio …Canarini assassini pensai rabbrividendo >>. Mi ha emozionato per la dolcezza di Ron e per la sua ironia.
Di tutte e tre le song fic che hai scritto su loro, questa è quella che ho preferito.
ticci

27/10/11, ore 17:38

Canzone fantastica di Jovanotti e che dire...decisamente la più adatta a questa coppia che io ADORO! E adoro anche le song fic quindi...mi hai davvero conquistato! Complimenti! :D

26/10/11, ore 20:38

Ciao! questa storia è davveo romantica, ma non troppo, (altrimenti a quest' ora starei vimitando), secondo me hai trovato la giusta via di mezzo tra il romantico e lo sdolcinato .
é DAVVERO BELLISSIMA!!!!!!!!!!
Bay AlePotter98

P.S. Ron e Hermione 4EVER!!!!