Evelyn;
di Linn_CullenBass

12/12/11, ore 17:51

ti faccio i miei complimenti :) fan fiction stupenda :) spero proprio che alla fine si venga a scoprire che la bambina é figlia di chuck... e non di qu principe da strapazzo... oppure che alla fine trovano la bambina e si affeziona piu a chuck che a suo padre ahah sarebbe davvero belló :DD spero di leggerti prestissimo.. sono imn ansia la tua ff.... mi ha rapitooo :D xoxo. D. se ti va commenta qualche mia ff.. mi farebbe piacere ;)

02/11/11, ore 18:40

ciao cara!
bellissimo primo capitolo...scritto molto bene, dai l'idea di cosa prova chuck!
secondo me quella persona è louis e la bambina,evelyn, è la figlia di blair e chuck che però blair ha spacciato per figlia di louis, vero?
povero chuck, solo e abbandonato con il tenerissimo cane monkey!
la prossima volta metti delle foto e il capitolo sarà ancora più tenero e meraviglioso, no?
kiss kiss
xoxo,
GG1.

27/10/11, ore 19:27

Uhhh,questo capitolo è parecchio intrigante!! Scommetto che la bambina è la figlia di Blair.. Ho azzeccato?
Che tenera che è,bella come la mamma e ben educata!!
Che dolce Chcuk con Monkey sono bellissimi insieme, gran bella coppia ;)
Alla prossima! F.

26/10/11, ore 22:48

davvero un bel inizio
complimenti
ora sn curiosissima d legegre il seguito
al prox capitolo

26/10/11, ore 16:10

"Improvvisamente sentii qualcosa tirarmi un lembo del cappotto viola". esattamente come solo un bambino è in grado di fare!! t vorrei chiedere solo una cosa: il nome della bimba è EVELYN o EVELYNE? no, perchè ho visto che l'hai scritto in modo diverso... ero solo un po' perplessa. comunque si chiami, la piccola appare a chuck proprio come una visione. è stata lo scatto che ha svegliato chuck dal suo sonno. mi ispira davvero questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! posso chiederti se è louis quello che l'ha chiamata? a presto... xoxo, F.