Umano, troppo umano
di Stella94

23/04/12, ore 22:08

Ciao tesoro :)
Ultimamente ho tantissimo da studiare, quindi recensisco tardi, lo so T_T
In più le mie recensioni non sono come vorrei che fossero, perchè ho sempre i minuti contati, uffa!
Perciò bando alle ciancie.
Bello questo capitolo. Semplicemente :D
Ci sono parti che mi sono piaciute di più e altre di meno, ovviamente.
Ma..il discorso di Harry, IL DISCORSO DI HARRY!
Parliamone.
E' semplicemente meraviglioso Stella, non posso che farti i miei più supersentitissimi complimenti! *_____*
Harry è sempre Harry, non c'è niente da fare! E' dolce, fantastico, comprensivo, è tutto.
Davvero, meglio di così non potevi descrivere questa scena!
E poi, quanto sono dolci e coraggiosi Luna, Neville and company? No, dai veramente! Hanno la mia piena stima e il mio totale appoggio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap., credo che ne vedremo delle belle!
Un bacione one one,
Danielle_

23/04/12, ore 18:15

Mi piace molto la tua fic, anche se a volte le descrizioni sono moolto lunghe.
Continua a scrivere.. Sai descrivere molto bene la pscologia dei vari personaggi.

21/04/12, ore 16:04

Brava Brava ^^
Teso
Sei sempre più
brava ^^^
Sei sempre
cosi soprendente
ci sono anche io su Pottermore
DragoQuill827 ^^
Brava Stella ^^
Tua Ire

20/04/12, ore 11:44

non è la prima tua storia che leggo. hai delle belle idee.. e riesci a sviluppar ebene la storia.. il problema è la parte lessicale ( modalità maestrina on). troppi aggettivi, a volte utilizzati in maniera impropria ( ex: incestuoso: non vuol dire erotico , ma il rapporto sessuale tra consanguinei.. e draco ed hermione non credo lo siano :) ). secondo me una bella sforbiciata a questi termini renderebbero più leggero il tutto e più godibile. buon lavoro e continua così!

20/04/12, ore 11:07

Che dire..... io rimango sempre senza parole alla fine di ogni capitolo! Bravissima! Mi è piaciuto molto, ma questo si è capito, praticamente mi piace ogni singola parola di questa storia, quindi =)
Il discorso di Harry era perfetto: ha detto proprio ciò che mi sarei aspettata di sentirgli dire. E' un grande, Harry, ha sempre delle parole buone per tutti, è sempre pronto ad aiutare gli amici e anche i nemici, come in questo caso, quando capisce che non sono da considerare come tali.
Ovviamente ci avrei scommesso che Luna e Neville lo avrebbero appoggiato da subito! C'è Seamus!!!!!! Che bello!!!!! Sai che lo adoro ;-)
Draco mi è mancato moltissimo, però il capitolo è stato ugualmente bello, anche senza di lui.
Mi mancherà moltissimo Umano, e spero che questo non sia il penultimo capitolo e che magari deciderai di regalarcene ancora due... =)=)=) Sarebbe magnifico!

Baci baci!

20/04/12, ore 07:01

Meno male che Harry ha preso in mano la situazione. Hermione era troppo agitata e probabilmente troppo coinvolta per essere razionale e spiegare le cose nella giusta maniera.
E' in ansia, preoccupata e vorrebbe riavere Draco il prima possibile; le obiezioni dei suoi amici sono sensate e logiche ma lei sembra non capirlo. Harry invece mantenendo la cala e la razionalità racconta la situazione in modo semplice facendo capire loro quanto Malfoy sia solo un ragazzo che si è trovato dalla parte sbagliata della barricata.
Immagino che si raduneranno davanti ad Azkaban chiedendo la lberazione di Draco: si dice che l'unione fa la forza e forse in questo modo il Ministero cederà davanti ad una dimostrazione pacifica. Per la scena ti riferisci a quella del film dove tutti alzano le bacchette mandando un segnale luminoso in aria?
Baci BABY

19/04/12, ore 16:26

Della serie: gambe in spalla fanciulli! E datevi una mossa!!
Un'Harry così convincente non lo avevo mai visto. :D
E' stata una sorpresa. Diciamo che è un capitolo interessante dal punto di vista logistico.
Si preparano per Azkaban. Di sicuro non ci andranno per fare un Pic-nic, quindi mi aspetterò un bel pò di casino. XD
Mi immagino una fine movimentata. :D
A presto
Baci

Chiara

19/04/12, ore 15:50

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^ ^_^
Oddioooooo sto ancora piangendooooo *_* <3 <3
Che bellissimo capitoloooooooo ^_^
Anche se non c'è stato draco mi sono consolata con harry <3 c'è stato sempre che bellooo :-D ci voleva questo capitolo con il mio harry ahahahahahah ^_^
Tu mi dirai sicuramente ma sei scema??? c'è stato anche negli altri capitoli!
Si ma qua è stato diverso qui c'è stato di più ed è stato troppo bello
Che posso fare io adoro harry e tu oltre a ron draco e hermione l'hai fatto veramente bene *_*
Che emozione ^_^
E' stato veramente un cucciolooooooo ^_^
Che tipo in gamba che è <3 <3
Lo stimo perchè ha detto veramente delle bellissime parole *_*
Non me le aspettavo ^_^
Infatti la mia parte preferita è quella in cui lui parla di draco ^_^
Bello bello bello ansi quel pezzo è super ma super meravigliosooooo :-D :-D
Che altro dire??? a si che al posto di hermione anch'io avrei pianto di gioia :-D
Finalmente sono riusciti ad unire l'Es e finalmente grazie ad harry ed hermione prima o poi draco sarò salvo :-D
Non vedo l'oraaaa ^_^
Si sente sempre la mancanza del piccolo dracuccio <3 <3
Io spero che non sia l'ultimo capitolo sai com'è umano per me è troppo importante ^_^
Mi mancherà tantissimo questa storia ma vabbè dai mi consolerò con le altre so che ci aspettano nuove sorprese hihihihiihihi ^_^
Continua sempre cosi stellina e complimentissima ancora per questo capitolo eccezionale ^_^
Ci sono anche alcune frasi che mi hanno colpita davvero tantissimo :-D brava bravissima veramente :-D
Ora vado un kiss kiss forte forte da :

Charlotte94 <3 ^_^ *_*

19/04/12, ore 15:46

Bel capitolo!
Il discorso di Harry è stato bellissimo! Non poteva dirlo meglio! Nonostante fosse per salvare Draco (non esattamente il suo migliore amico) Harry ci ha messo del suo meglio!
Speriamo davvero che riescano a salvare Draco!

19/04/12, ore 15:09

Ciao carissima, come vedi non ho perso tempo a leggere il capitolo!!! Bello, emozionante, sopratutto il discorso di Harry che fa all'esercito di Silente! lo sapevo che lui trovava le parole giuste per convincere gli altri ad aiutare Draco!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo, sopratutto di sapere come la prenderà Draco!!!! Ho letto il tuo piccolo indizio che hai messo per il prossimo capitolo, ma ci sono tanti episodi di HP commoventi, non riesco ad arrivarci... va bè aspetterò con trepidazione Giovedì prox!!! Brava!!!!!!!!! Baci.....

15/04/12, ore 19:37

Poveroooo Santo Potterino !!! Come al solito si trova bloccato tra due fuochi, quello iroso di Ron e quello determianto di Hermione !! Comunque sia sono felice che almeno lui non le abbia voltato le spalle sarebbe stato triplicamente più stupido di Ron ai miei occhi. Bel capitolo anche se troppo corto (lacrima xD) ma pur sempre bello. So che sono mostruosamente in ritardo per recensire è solo ke ho avuto il mio bel da fare e spero che tu nn te la sia presa. Un bacio

13/04/12, ore 18:53

Bel capitolo, anche se un po' triste per Ron.
Anche se secondo me non doveva costringere Harry a scegliere.
Mi spiace per Harry che si è ritrovato costretto a scegliere tra due amici, e solitamente non sono solo loro a soffrire ma anche chi deve scegliere..
Sono proprio curiosa di vedere come convinceranno l'ES! ^.^

12/04/12, ore 23:23

*_______________________________*

Bellissimo questo capitolo tesoro!
Braaaava, braaaaava, brava bravissima! :)
Mi è piaciuto tantissimo moltissimo!
Hai descritto le emozioni di Harry, Hermione, Ron e Draco divinamente! Sono tutti così veri e realistici!
Harry con la sua preoccupazione per la follia che sta per fare insieme alla sua migliore amica, e quindi la sua tensione e la sua indecisione nell'affrontare Ron, che ha comunque bisogno di lui in questo momento.
Ron con la sua immensa disperazione : è stato tradito ed è ferito nell'anima, povero, mi dispiace così tanto :(
Ed Hermione, semplicemente stupenda.
Draco DEVE uscire da Azkaban...anche se non so proprio come Hermione ed Harry riusciranno a convincere tutti i membri dell'ES a riaprire il processo...e una volta aperto come faranno a sminuire le colpe che pesano sulla testa di Draco?
AAAAAiuto, sono curiosissima!
Spero tu aggiornerai presto :)
Un bacione,
Danielle_

12/04/12, ore 22:34

ciao!!
questo capitolo anche se privo fondamentalmente di azione è cmq stato molto bello perchè ha dimostrato che l'amicizia supera anche i momenti più difficili cm quella che c'è tra harry e hermione. mi dispiace un pò per ron messo da parte ma da fan della coppia draco/hermione la piega che hai fatto prendere alla trama se porta alla salvezza del bel biondo è perfetta. quest'idea dell'es e di far capire a tutti dell'innocenza di draco mi incuriosisce parecchio e non vedo l'ora di vedere come hermione agirà per salvare la sua amata serpe. aggiorna presto!
bacio Morkia94

12/04/12, ore 20:35

Ciao, comincio dicendo che mi piace molto questa tua storia!! Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti, son contenta che Harry aiuta Hermione; Draco non può rimanere in prigione mi fà una tenerezza poverino!!! Mi spiace anche un pò per Ron, ma al cuore non si comanda, se ne farà una ragione XD !!
Aspetto fiduciosa il prossimo capitolo!! Speriamo vada tutto bene con il piano di Hermione ;)

Ciau!!