Preso di Mira
di GioTanner

27/10/11, ore 16:28

sono qui u.u sinceramente?
è bella proprio perchè mi sono persa a metà a cercare di capirci qualcosa o.o e non ci sono riuscita. ad ogni modo mi piace la caratterizzazione che hai dato a questo protagonista, sicuramente anche a me che i thriller non piacciono molto ha colpito U__U quando dico che scrivi bene mica dico frottole sai? e questa ne è la prova u.u
se poi vuoi farne una storia lunga.. beh mi dovrai aspettare XDD perchèp non so se reggerei tutta una storia completa, pure scritta da te ma.. mai dire mai*saluta in groppa al suo cavallo alato pegasus*

p.s. non seiya, quello mitologico U_U

26/10/11, ore 23:01

Ciao Rò! Eccomi qui, a recensire questa tua nuova storia che non vedevo l'ora di leggere! Beh, c'è da dire che non c'ho capito niente xD ma in fondo è proprio quel che volevi, no? Furbacchiona <.<
Ti svelo un segreto: io non amo particolarmente il genere thriller, ma mi ha fatto piacere leggere un lavoro scritto da te, con così tanto impegno e bravura: non solo sei riuscita a ricreare un'atmosfera incredibilmente tesa dall'inizio fino alla fine, ma sei riuscita a rendere perfettamente i pensieri di Rek, il suo conflitto interiore, i dubbi riguardo la propria innocenza... E' stato tutto molto emozionante, davvero! Anche se, come ti ho già detto, è difficile per una mente come la mia capire certe cose xD
Per quanto riguarda la grammatica non c'è niente da rilevare u.u non hai fatto neanche un ORRORE, complimenti!=D
Bene, io adesso ti lascio, Rò. Devo andare a dormire -.-"
Buonanotte <3

Looney

P.S.: perdona la recensione striminzita, ma..avevo sonno ç__ç

26/10/11, ore 19:36

Oh! eccomi qui Rò! come da me promesso!!...ma, bando alle ciance, comincio con a recensione!!;)
Mi piace come hai descritto il sangue, perchè è denso, ferruginoso, colpevole!!! e, diciamo che ti resta in testa, ti fa pensare ecco!...non so se mi spiego!
Comunque, nonostante pensavo di avere più chiara la situazione, mi frullano nella mente tremila domande ;), ma le frasi che mi hanno fatto più pensare sono..."insomma, uno era cosciente di essere o no un omicida. Giusto?" quel "giusto" proprio non mi va giù!!...e collegato con " Magari fosse mai esistita...Non sarebbe morto nessuno" ti fa formare in testa un unico e grandissimo punto interrogativo!! sono curiosissima di conoscerne il significato...magari domani te lo faccio dire...muahuhauhah ti minaccio, siii!! emm...ritono in me!! :)
e poi sono tanto curiosa di capire perchè il "su rek" finale è in grigio...che sia una specie di flashback?!!...quindi magari la frase al presente non si riferisce a lui...*rimugina, ma non va a capo di niente, e,ripeto, NIENTE* ç__ç comunque dovrai sbrigarti a scrivere il primo, perchè "voglio fare luce su questa vicenda"---> frase da poliziotto ;)!! ok, allora a domani, così mi scioglierai, di tua spontanea volontà, qualche domanda! ;P
PS: l'hai notata la cit di Jack?? ;P
PSS: credo di non aver mai fatto una recensione così lunga! devi sentirti onorata u.u!! bacini kami! ;P

26/10/11, ore 19:04

Eccomi che recensisco! Che dire? Mi pice come hai resto la storia, sebbne ora sia solo agli inizi maci da ssubito una vaga idea di quello che è successo e  succederò nei capitoli avvenire. Poi adorando i thriller ho apprezzato tantissimo che tu abbia scritto per questo genere.
Non sapendo che altro scrivere dico soltanto che nonvedo l'ora di leggere il seguito della one-shot!

Ciùù

26/10/11, ore 16:19

E ciao!
Bè, siamo appena all'inizio della faccenda, quindi è ovvio che le cose siano un filo contorte, no? vedremo l'evolversi del caso più avanti, quando la matassa sarà ben dipanata.
Tutto il primo pezzo, sul sangue, è....dèi, inquietante, quasi (ma in senso buono, ovviamente, eh!) gli aggettivi usati per descrivere la cosa, e le sensazioni che Rek prova.....come inizio mi è piaciuto, ecco. :)
Vale^^