Qualcuno con cui parlare
di Miss Loki_Riddle Gold

18/08/12, ore 18:43

Prima recensione premio!
Bene, eccomi qui a recensire una tua storia, che io ritengo fantastica! Mi piace davvero molto! L'idea che Severus possa aver mostrato la sua parte sensibile a Hermione è molto bella. Poi Harry e Ron! Ahaha me li immagino!
Davvero molto brava :D
GGC :)

01/11/11, ore 22:53

Ciao!!
Mi è piaciuta davvero molto questa one-shot!! Avrei voluto una cosa mooolto più lunga, solo perchè non sono mai sazia di Severus e Hermione insieme!!
Vedere Severus, seppur inizialmente freddo e sadico come il solito, consolare una sua alunna con così tanta dolcezza mi ha fatto sciogliere!!
Complimenti!!
Rora

29/10/11, ore 20:48

....e a tal punto mi verrebbe da dire... "siamo sentimentali Riddle". Mi chiedo da quale inchiostro mentale macchinoso spunti fuori questa one-shot (un pò troppo breve). Snape... abbraccia la piccola Hermione... commovente.... ma naturalmente è la fantasia (o la speranza che una cosa del genere possa succedere) che ha preso il volo e senza contestarti nulla ti lascio fare. E' piacevolmente esilarante notare i desideri di una persona da uno scritto... in grado di modificare il fare di un uomo, in tal caso Snape, creando in poche battute un atmosfera da romanzo rosa. Ma ognuno ricerca sempre qualcosa di non evidente in una persona, o per lo meno.... tu lo fai.... ricerchi e racconti di quella parte "umana" che Severus Piton tiene, qualora l'abbia, dentro di se..... a quest'ora ti starai chiedendo se l'ha... eheheh che sottile domanda... la risposta l'hai.... le dinamiche di concretizzazione un pò meno....
Ti saluto Riddle

26/10/11, ore 20:43

Ehi! :D
Lo ammetto amo le Severmione (ovvero le Severus/Hermione) e quando ho visto che era solo un capitolo e per di più completa stavo per tornare indietro....però mi sono detta: " Perchè no?"
Bando alle ciancie: è carinissima!
Solo troppo corta :'(
Amo le fic dove Sev è così tenero *.*
Mi piace il tuo modo di scrivere specialmente quando metti in grassetto alcune parole, non l'ho mai visto fare :)
Un bacio,
LilyRoseMelody